//
La Formica e lo Stivale - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: La Formica e lo Stivale

  1. #21
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Il progetto sembra buono ma state lavorando gratis? Che accordi economici ci sono con l'autore?
    Lo storyboard speakerato e le musiche ve le forniscono loro?
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  2. #22
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Lui cerca di trovare la distribuzione. E di avere il contratto per 52 puntate. La pista delle voci c'è solo nel promo. Poi è muto. La musica vediamo di farla fare ad uno che già si è proposto.
    Boh? Speriamo.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #23
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Ma di queste serie sapete se ne ha mai realizzata una, visto che sono 4 anni che ci sta dietro? Sono un po' sbalordito sui personaggi che sinceramente sono disegnati molto bene ma le storie sono di altri tempi anche lo humor mi risulta poco attuale. Strano che erotic zoo vada bene per i bambini...un topo che si inchiappetta un elefante mah...
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  4. #24
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Ma di queste serie sapete se ne ha mai realizzata una, visto che sono 4 anni che ci sta dietro? Sono un po' sbalordito sui personaggi che sinceramente sono disegnati molto bene ma le storie sono di altri tempi anche lo humor mi risulta poco attuale. Strano che erotic zoo vada bene per i bambini...un topo che si inchiappetta un elefante mah...

    Per il topo che si inchiappetta l'elefante ho anch'io le mie perplessità.
    Lui è l'autore di Johnny Logan. Che nel passato ha avuto un buon successo in Tv.
    Noi, intanto, lo facciamo a tempo perso (considera che è un promo di una trentina di secondi).
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #25
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Si ok fate bene a provare, però la mia malfidenza è sempre al top, che certezze vi ha offerto? I personaggi sono suoi i testi sono suoi avete fatto un contratto?
    Esempio se va in porto e vedete che la serie è stata affidata ad altri che fareste?
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  6. #26
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Si ok fate bene a provare, però la mia malfidenza è sempre al top, che certezze vi ha offerto? I personaggi sono suoi i testi sono suoi avete fatto un contratto?
    Esempio se va in porto e vedete che la serie è stata affidata ad altri che fareste?
    Come si fa a fare un contratto prima di aver qualcosa da vendere? I soggetti sono suoi. I testi non esistono. Ci saranno solo delle semplici story boards.
    Hai presente Wilcoyote e Road runner? O Silvestro e Titti?
    Fino ad ora si è impuntato solo sulla caratterizzazione dello stivale, che deve essere cattivo ma simpatico.
    Gli accordi sono per una partnership. Se passa il pacco dei cartoni e se passa la Formica si faranno accordi. I modelli, il rig, le scene, i montaggi e tutto il resto sono nostri.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  7. #27
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Come si fa a fare un contratto prima di aver qualcosa da vendere? I soggetti sono suoi. I testi non esistono. Ci saranno solo delle semplici story boards.
    Hai presente Wilcoyote e Road runner? O Silvestro e Titti?
    Fino ad ora si è impuntato solo sulla caratterizzazione dello stivale, che deve essere cattivo ma simpatico.
    Gli accordi sono per una partnership. Se passa il pacco dei cartoni e se passa la Formica si faranno accordi. I modelli, il rig, le scene, i montaggi e tutto il resto sono nostri.
    Ok i modelli rig. sono tuoi ecc. ma voi avete fatto la demo che lui utilizzerà per vendere il suo personaggio, parliamoci chiaro gli studi che possono copiare il vostro stile ce ne sono, quindi se non avete un contratto firmato siete fregati, probabilmente avrete le email che vi ha spedito ma non so fino a che punto abbiano valore.
    Titti parla... Cmq dal 2006 ad oggi non ha avuto ancora un ritono economico perchè sto notando che gira come un pazzo per elemosinare demo. I migliori demo attualmente sono il vostro e quello del greenstudio. In alcuni si nota l'impegno ma non hanno un livello commerciale.
    Una cosa molto positiva anzi due è che unire le forze per un progetto è sempre interessante e secondo riceverete una certa notorità sia come singoli che come gruppo.

    IMO
    Ultima modifica di flashover; 12-05-10 alle 22:11
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  8. #28
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Già. Comunque che ci vuoi fare. Se non ci si butta non si può vedere che succede.
    Diciamo che ad istinto io mi fido.
    Considera che nessuno di noi, credo, avrebbe provato un'esperienza del genere di punto in bianco. Se non ci fosse stato lui a proporla.

    Lo stile è stato concordato tra noi, ma è soprattutto merito di Adry.
    I personaggi sono fedeli alle immagini che Garofalo ci ha fornito, ma la realizzazione è tutta opera di Fulvio, Loris e Antonio.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  9. #29
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    LAV non vorrei disilluderti, ma non è corretto chiedere un promo a delle persone e non pagarlo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Considera che nessuno di noi, credo, avrebbe provato un'esperienza del genere di punto in bianco. Se non ci fosse stato lui a proporla.
    ... in realtà non è così

    ... comunque per rispondere anche agli altri ... è arrivata una proposta, si poteva accettare o rifiutare, nessun obbligo ovviamente ... solo un pò di ottimismo

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. Proposta di partnership x cartone animato
    Di luciano nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-09, 13:42
  2. Free Textures: Collezione Completa Formica
    Di mikadit nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 21:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •