//
Modifica: scomparso? & smiles mancanti - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Modifica: scomparso? & smiles mancanti

  1. #31
    Eppure dallo Screenshot sembra che abbia l'editor impostato a "Editor di Base - Una semplice Casella di Testo".

    Per L'icona messaggio? Novità? Ehehehe!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  2. #32
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    già ti vedo bussare alla porta di casa Newtek in texas per chiedere: allora. sti bordi neri li togliamo o no dall'interfaccia?
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #33
    Ehehe...
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  4. #34

    Arrow

    già, l'icona non dovrebbe apparire se viene selezionato "Nessuna icona" ("No icon")
    or'ora vado a dare un'occhiata nelle opzioni
    ... fatto
    non so se mi piaccia di più con un'icona di defoult e con la riga
    Ultima modifica di mikadit; 20-07-04 alle 21:40

  5. #35
    Forse forzando una riga vuota ad inizio Post... come se si fosse dato un'accapo... molti forum usano questo metodo... tentar non nuoce!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •