//
Modifica: scomparso? & smiles mancanti - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Modifica: scomparso? & smiles mancanti

  1. #11
    grazie per lo screen Tony, stavo giusto pensando di chiederglielo, il problema dovrebbe essere risolto per davhub

    per Exper ancora non saprei , spero di risolverlo presto

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Michele, ecco cosa vede davhub quando deve postare
    davhub deve aver risolto i propri problemi impostando accuratamente il firewall.. a quanto pare zone alarm ha espanso un po' troppo la propria zona..

    x il tasto modifica, in teoria dovrebbe vedersi in ogni proprio messaggio.. non vorrei che in questo forum un utente possa modificare solo il proprio ultimo messaggio, e nel caso in cui dopo di lui qualcuno posti, questa modifica viene del tutto negata.. può darsi?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    uh, mi pareva di averlo letto, solo che oggi sto facendo un sacco di cose di corsa, ..., non vedere l'editor di testo era disabilitato per gli urìtenti che non avevano confermato la registrazione, per sicurezza, anche ho verificato, ora l'editor di testo si vede anche senza conferma


    il pulsante modifica si dovrebbe vedere sotto tutti posts, anche non propri, ... forse un problema di cache o del browser? ... aspetto Exper

  4. #14
    Mikadit... purtroppo il pulsante Modifica è completamente scomparso:
    si vede nell'ultimo post che faccio e in fatti posso modificare...
    ma appena navigo un poco... scompare anche dall'ultimo post!

    Ho svuotato la Cache del browser (non sì sà mai)... uso Netscape 7.1... ho controllato il Firewall... nulla sembra in disordine... eppure.

    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #15
    TROVATOOOOO!!!!

    Stavo modificando un post per davahub... mi sono dovuto assentare dal PC...
    torno... concludo... clicco per postare la modifica e che mi appare?

    "L'amministratore ha specificato che puoi modificare i messaggi solo per 2 minuti dopo che li hai scritti. Questo limite è scaduto, quindi devi contattare l'amministratore per modificare il tuo messaggio."

    Ora penso si possa correggere... ehehehe... chi la dura la vince!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  6. #16
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    chi la dura la vince!
    ho già sentito questa frase...

    buò, basta non porre alcuna limitazione nella
    possibilità di modificare i post e il gioco è fatto!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #17
    Grazie mikadit... mitico!

    Ma c'è ancora un problemino... i post precedenti a ieri (ore 15,00 circa) hanno il Modifica ancora disabilitato... ehehe... tanto per cercare il pelo nell'uovo!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  8. #18
    hihi, esagerato Exer
    la possibilità di modifica di defoult era di 1 minuto, come generoso amministratore l'avevo messo a 2, tutto il tempo necessario per ritornare a correggere un post appena postato, ahahha

    - ora è di 24 ore, non avrebbe senso che dopo giorni o dopo tanto tempo venga cambiato un post, magari una correzione importante che si trova a metà di un thread, e chi la nota?

    avrebbe senso solo per il primo post o per l'ultimo: cambiare il primo post può valere quando vi è un thread riguardante un'argomento che col tempo può venir modificato, può essere un tutorial, per il quale quello che conta di più non sono i possibili replays ma solo il tut in sè che anche in base ai posts può essere migliorato, dunque bene che sia modificabile (al quale comunque si può decidere di lasciarlo in sola lettura),

    nb: i tutorials avranno un loro thread come anche una loro sezione nel sito

    - 10 minuti, il tempo limite per editare un post senza che compaia la scritta indicante che è stato corretto

    per il resto ci sono i moderatori che hanno il compito di modificare, eliminare o quant'altro, anche sotto pertinente richiesta

  9. #19
    Tanto per "parlamentare"... oggi mi sento combattivo!

    In tutti i Forum che frequento non c'è limitazione di tempo alla modifica di un Post... questo secondo me è giusto ed importante:
    modificare un Post all'interno di un Thread viene a beneficio di chi lo legge per la prima volta, o chi ritorna dopo del tempo per rivedere un certo argomento.

    Naturalmente questo è IMHO... solo un consiglio... valido soprattutto quando questa Community si espanderà!

    Comunque sia il Primo Post dovrebbe essere sempre modificabile in tutti i Thread... sul forum NT stò mantenendo un Thread da quasi un anno e man mano aggiorno anche il Primo Post con le cose che slatano fuori (una sorta di sommario).
    Ultima modifica di Exper; 15-07-04 alle 14:26
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  10. #20
    dannato atteggiamento protezionistico, , mi sento un bigotto, , hai pienamente ragione, è logico che un forum di questo tipo abbia quest'opzione, come tutti gli altri del genere,
    prova a testare ora, il limite l'ho eliminato

    ho lasciato 10 min prima che appaia Edited by ... per le correzioni immediate, sempre utile

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •