//
Kray Newsletter - May 2010 (Kray 2.1 e Demo)
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Kray Newsletter - May 2010 (Kray 2.1 e Demo)

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685

    Kray Newsletter - May 2010 (Kray 2.1 e Demo)

    Quì c'è la newsletter di kray ...
    ... tra le novità ora c'è la possibilità di scaricare la versione demo.

    Fulvio

  2. #2
    ciao ho scaricato la demo ,istallato diverse volte , ma nn funzia (nn parte il render)
    ciao

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... ti da qualche errore ???
    Hai copiato i vari .ls della cartella common nella cartella LightWave\Plugins\lscripts ??

    Fulvio

  4. #4
    neppure a me funziona, ma ho scoperto che dovrei installare la versione NO-SSE, menzionata nel manuale ma non presente nell'archivio zip, li ho contattati, mo vediamo che dicono

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... ti da qualche errore ???
    Hai copiato i vari .ls della cartella common nella cartella LightWave\Plugins\lscripts ??

    Fulvio
    si,grazie,

    gdual: se hai notizie puoi essre gentile da postare.
    ciao grazie delle risp

  6. #6
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    A me con LW 9.6 funziona...solo gli Lscript non li vede e non ho potuto caricarli, ma c'è tutto quello che serve..forse gli lscript sono per versioni più vecchie di LW..credo...boh
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    si,grazie,

    gdual: se hai notizie puoi essre gentile da postare.
    ciao grazie delle risp

    notizie in realtà ne ho, nel senso che mi ha risposto dicendomi che effettivamente la versione NO-SSE non l'ha inclusa nel pacchetto demo perchè in rapporto alla totalità, gli user che ne hanno bisogno sono pochissimi... mi ha anche scritto che se ne avessi avuto veramente bisogno me lo avrebbe mandato, gli ho chiesto di procedere in quanto io avendo solo un vecchio PC non posso fare diversamente, ma non mi ha pi risposto...

  8. #8
    grazie Gdual x le info... ma cosa è "la versione NO-SSE"
    anche io ho provato di istallare su un pentium4 e su un dual core, ma nisba, forse xchè ho cercato di istallare Kray su versione LW 9.2 ?
    (ho scaricato e nn istallato da tempo la 9.6 e me la guardo xchè dovrei reistallare i plugins e mi sembra un lavoraccio).
    cmque vedremo..

    ciao e grazie

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    notizie in realtà ne ho, nel senso che mi ha risposto dicendomi che effettivamente la versione NO-SSE non l'ha inclusa nel pacchetto demo perchè in rapporto alla totalità, gli user che ne hanno bisogno sono pochissimi... mi ha anche scritto che se ne avessi avuto veramente bisogno me lo avrebbe mandato, gli ho chiesto di procedere in quanto io avendo solo un vecchio PC non posso fare diversamente, ma non mi ha pi risposto...
    ... ma nella demo non c'è la versiona mac ??



    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    grazie Gdual x le info... ma cosa è "la versione NO-SSE"
    anche io ho provato di istallare su un pentium4 e su un dual core, ma nisba, forse xchè ho cercato di istallare Kray su versione LW 9.2 ?
    (ho scaricato e nn istallato da tempo la 9.6 e me la guardo xchè dovrei reistallare i plugins e mi sembra un lavoraccio).
    cmque vedremo..

    ciao e grazie
    SSE
    ... sul dual core io lo usavo e se non ricordo male l'avevo provato anche sul P IV ....
    Se hai la 9.6 puoi provare ad installarla in una cartella differente con cfg separati e fare la prova se è la 9.2 il problema ...

    Fulvio

    EDIT: Comunque nel titolo della finestra di kray 2.1 c'è scritto ... "for lightwave 9.6+" ... e anche nella 2.0 c'era scritto così ...

  10. #10
    Nella demo ci sono le versioni Win32 (solo SSE) e Win64 e la versione Mac UB


    SSE sono una serie di istruzioni avanzate dei moderni microprocessori (in realtà già dai Pentium 4)... nello specifico si sta parlando del set di istruzioni SSE2 (perchè la versione precedente, ossia SSE "liscia" è supportata anche dai miei processori), lo stesso discorso lo si applica alla beta della 9.6.1 che nelle varie versioni la si può trovare anche per SSE2 e "liscia" (si parla di Win32 ovviamente), per chi non ha processori che supportano queste istruzioni

Discussioni Simili

  1. LightWave Newsletter - Maggio 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-10, 22:41
  2. LightWave Newsletter - Aprile 2010 | CORE
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 19:55
  3. LightWave Newsletter - Febbraio 2010 | CORE
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 11:13
  4. LightWave Newsletter - Gennaio 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 20:52
  5. kray 1.6 demo..perchè non riesco a renderizzare la scena??
    Di tanasuke nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:04

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •