//
Azureus Rising
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Azureus Rising

  1. #1

    Azureus Rising

    YouTube- Azureus Rising - Proof of Concept

    Dalla descrizione originale:
    Azureus Rising č il test proof-of-concept, prima stesura, sinossi, per una trilogia di lungometraggi Sci-Fi di azione-avventura. Azureus č la storia di un giovane che dopo essere scampato alla morte e affrontato un viaggio che li cambia la vita - matura in un eroico combattente per la libertā. Azureus Rising č un racconto epico di scoperta di sé, l'obbligo e l'amore contro ogni pronostico.
    David Weinstein - Director / Writer / Producer
    Lorenz Ruwwe - Production Designer
    James Zhang - Character Designer
    Adam Coggin - CG Supervisor
    Edwin Wendler - Composer
    Neil Uchitel - Sound Designer

    Sito ufficiale: www.azureusrising.com
    Produzione: Black Sun Entertainment

    Making off (pagina con aggiornamenti in progress):
    http://azureusrising.com/index.php/m...teaser-trailer
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    spettacolare

  3. #3
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Aaaaah! Ma che diamine...

    Come caspita riescono a fare cose cosė...

    Rosico d'invidia...

    Sarebbe tosto vederlo anche in stereoscopia.

  4. #4
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Miticoooooooooooooooooooooooooooo super megaficoooooooooo

    mi accodo a chi rosiiiica.


    Ciao
    Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #5
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Porca vac*a!
    (Amo anche lo stile rugginoso delle superfici. E i colori.)
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Grafica ai massimi livelli, azzeccata l'idea di non mostrare nessun viso, si sarebbe rischiato il grottesco come in final fantasy (approposito ieri lo hanno ridato su rai 4, o era iris, non ricordo).
    Altre cose invece non mi piacciono e sono inerenti alla sceneggiatura (e questo significa che ormai la grafica ha superato il livello del film stesso):
    1) ci sono i soliti "cattivi" deficienti (aspettano sempre decine di secondi prima di attaccare come dovesse succedere chissā cosa);
    2) i cattivi non attaccano mai tutti insieme, massimo due... sembra di vedere dragon ball;
    3) il mostro supermegaspaziale prima si deve far scoprire, poi tenta di attaccare;
    4) stile swarzy in commando tutti i cattivi sparano con una mira da scemo+scemo senza nemmeno sfiorare il bersaglio, persino le macchine che dovrebbero essere precisissime, invece lui, il punk, centra qualsiasi colpo anche quando č in triplo salto mortale;
    5) siamo nell'anno 3000, energia da tutte le parti ma guarda caso il cannone sul pungiglione deve caricarsi in un tempo osceno... poteva farlo immediatamente;
    6) chissā perchč dei proiettili laser-faser-titaniodiamantato o quel che č sono infinitamente meno potenti di una lama di spada che taglia qualsiasi cosa...

    questi comportamenti sono da anni '80 o da videogame... insomma, a mio giudizio č inutile concentrarsi al 100% sulla grafica, fare una cosa da urlo se poi il resto non č minimamente al medesimo livello... c'č giā stato final fantasy a questo livello, forse anche superiore (fare superfici ed oggetti tecnologici č molto pių semplice che fare cose a livello pių umano) ma tutti sappiamo che porcheria č stato con quei personaggi-pupazzi ed i loro comportamenti banali e scontati.
    Forse sono troppo critico nei confronti di un "concept", ma certe cose (errori? banalitā?) non richiedono hollywood per essere evitate.
    Questo progetto potrebbe essere buono, ma deve essere preso in mano da un buon regista altrimenti rischia davvero di essere una boiata.

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Quoto appieno Wotang 3D!
    Oramai si č compreso appieno la potenzialitā della computer Graphics e risulta sempre + estremo strabiliare con gli effetti speciali.
    Mi sembra giunto il momento di ritornare al tempo in cui l'IDEA aveva il ruolo predominante.
    nonostante questo apprezzo molto lo stile grafico e soprattutto il ritmo che si č riuscito a conferire all'azione.

  8. #8
    L'analisi di Wotan3d direi ke č perfetta, in effetti diventa veramente dura riuscire a trovare un soggetto nuovo credibile ed originale da poter mostrare e la CG la fa da padrona ormai.
    per quel ke riguarda il filmato .... strabiliante
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  9. #9
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Avrei voluto rispondere usando le stesse parole di Wotan3d, ma credevo che sarei stato l'unico e che avrei fatto la figura dello snob
    Per fortuna non solo io la penso cosė: in sostanza mi pare la versione "deluxe" di un qualsiasi cartone giappo degli anni '80.

    Comunque non dimentichiamoci che questa dovrebbe essere solo la "dichiarazione d'intenti", e che probabilmente la versione cinematografica sarā lontana anni luce.
    Hasta luego, hombres.

    El Niņo

    "La mia esposa estava al fiume, seņor, a lavare...
    un gringo l'aggredė e la voleva...
    yo ho corso in suo aiudo, avevo il coltello...
    quello me guarda con gli occhi spalancati... e muore.
    Nel cadere avrā battuto la testa,
    io gli ho dato solo... qualche coltellata."

  10. #10
    non per difendere nessuno, ma un attimo di sospensione, una dichiarazione di intenti prima dell'azione, il portare l'attenzione verso un elemento prima di azionarlo sono una regola fondamentale non solo dell'animazione, ma della cinematografia. Se, come diceva hitchcock, si vede mostra una pistola prima o poi questa sparerā, č anche vero che prima di farla sparare la devo mostrare, per rendere comprensibile l'azione. Si puō anche lavorare al contrario, prima sparo e poi ti mostro da dove arriva lo sparo, ma servono dei ritmi piu' lenti e poco adatti alla azione.

    Questo in termini generali, poi ci sono i gusti ed ognuno č libero, a me personalemte le pause piaciono e amo visivamente le armi bianche.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •