//
Backdrop non funzione, HELP ME!!!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Backdrop non funzione, HELP ME!!!

  1. #1
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181

    Question Backdrop non funzione, HELP ME!!!

    Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un problema nel modeler riguardante il "BACKDROP" !!!ho inserito le immagini e mentre ho ancora attivo la finestra del "display options" tutto sembra ok ma appena la kiudo le immagini scompaiono o meglio, rimangono solo immagini bianche!!!!
    Ultima modifica di LacioDrom; 07-05-05 alle 16:57
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  2. #2
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Ve prego..... aiutatemiiiiiiiiiiii
    GRAZIE
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Dicci qualcosa di più sulle immagini; in che formato sono e che dimensioni hanno ?

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Dicci qualcosa di più sulle immagini; in che formato sono e che dimensioni hanno ?

    Tony
    Allora sono 2immagini in BMP e sono 89x500 e 101x500(ho provato a trasformarle in jpg ma nn cambia nulla)
    Quando carico le immagini e ho ancora la finestra del display options aperta vedo ke le carica, ma nel momento in cui clicco su ok e chiudo, dai quadranti mi compare l'immagine ma tutta bianca


    p.s. nn so cm inserire le immagini nel messaggio
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  5. #5
    Prova a ricaricare le plugins, più esplicitamente quelle delle immagini, che si trovano in ..\Plugins\input-output, comunque meglio se ti fai uno scan completo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    che scheda video hai? da quello che dici, visto che le immagini inizialmente le vedi, non può essere un problema di plugin, altrimenti non le vedrebbe del tutto. io credo che i driver della scheda video abbiano qualche problema con quel tipo spedicifo di operazione: quando si chiude il pannello display, il modeler viene rifreshato in tutte le sue viewport.. magari, in questa operazione il driver perde le immagini di sfondo. il consiglio è quello di scaricare gli ultimi driver aggiornati della tua scheda video, disinstallare quelli vecchi ed installare quelli nuovi.
    tornando alla domanda d'apertura, se ci dici che scheda video hai ti possiamo anche consigliare la versione dei driver da usare..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #7
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    che scheda video hai? da quello che dici, visto che le immagini inizialmente le vedi, non può essere un problema di plugin, altrimenti non le vedrebbe del tutto. io credo che i driver della scheda video abbiano qualche problema con quel tipo spedicifo di operazione: quando si chiude il pannello display, il modeler viene rifreshato in tutte le sue viewport.. magari, in questa operazione il driver perde le immagini di sfondo. il consiglio è quello di scaricare gli ultimi driver aggiornati della tua scheda video, disinstallare quelli vecchi ed installare quelli nuovi.
    tornando alla domanda d'apertura, se ci dici che scheda video hai ti possiamo anche consigliare la versione dei driver da usare..

    vash
    love&peace
    I Plug-in ancora nn l'ho provati cmq ho una ATI Mobility Radeon 7500 da 64MB
    Grazie
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  8. #8
    Per caricare le immagini sul forum devi andare nella gestione dei messaggi:
    quando scrivi una risposta ad un messaggio, non utilizzare la risposta rapida che c'è in fondo ad ogni pagina, bensì clicca sul tasto "Rispondi". A quel punto si apre la finestra con tutti i parametri per comporre la tua risposta. Se scorri in basso con il mouse noterai un pulsante chiamato "Gestisci Allegati". Premilo ed avrai la possibilità di caricare nel tuo messaggio delle immagini. Mi raccomando, il sistema consente di uploadare immagini con un peso non superiore ai 100k, quindi, se è il caso, ridimensionale. Un consiglio, non superare gli 800x600 pixel di risoluzione... è il miglior compromesso fra dimensione immagine (in pixel) e peso (in Kb)...

    Se invece disponi di uno spazio web tuo, allora le puoi uploadare lì e poi le linki direttamente dentro ai tuoi post con l'apposito tastino, sempre presente nelle finestre di "Risposta" (è il quadratino giallo con le montagnole... sta fra la letterina e il cancelletto)

    Ah, ancora una cosetta, è la prima volta che utilizzi Lightwave? Il backdrop ti ha fatto questo scherzo altre volte? Sempre con la stessa tipologia di immagini?

    byez


  9. #9
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    grazie g4 cmq è la prima volta ke provo ad usare il backdrop!!!
    Queste sono le immagini ke ho provato a mettere nel backdrop!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Front001_edit.JPG‎ 
Visualizzazioni: 138 
Dimensione: 8.1 KB 
ID: 893   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Side001_edit.JPG‎ 
Visualizzazioni: 138 
Dimensione: 6.8 KB 
ID: 894  
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  10. #10
    Ho provato ad importare le tue immagini e non ho riscontrato problemi...

    ecco uno screen... potrebbe essere il fattore "driver" della tua scheda video, come ti è stato già suggerito... effettivamente è un po' datata come scheda, ma non penso sia questo il problema. Prova a disinstallare i driver e poi a reinstallarli. Quale versione di Lightwave utilizzi?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screen1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 139 
Dimensione: 75.1 KB 
ID: 895  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •