//
[Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.2.1 - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.2.1

  1. #21
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Vasht senza parole!!!
    Come il pollo amadori.... 10+!!!
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  2. #22
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    non per dire, ma ho solo che segnalato l'articolo a CG italia, come giustamente meritava ed ecco il bel feedback che Vashts ha ottenuto con l'articolo :

    http://www.cgitalia.it/2005/05/14/li...htwave-italia/

    grande!!!!

    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #23
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    wow! veramente, veramente ONORATO di questa presenza su cgitalia.. appena riesco ad iscrivermi (sì lo so, nn lo sono ancora..) ringrazierò in un commento lo staff di cgitalia..

    colgo l'occasione per annunciare un prossimo aggiornamento dell'articolo, visto che metterò presto sotto torchio la 8.3.. ma questo lo immaginavate già, vero?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    non per dire, ma ho solo che segnalato l'articolo a CG italia, come giustamente meritava ed ecco il bel feedback che Vashts ha ottenuto con l'articolo :

    http://www.cgitalia.it/2005/05/14/li...htwave-italia/

    grande!!!!


    non posso che quotare

    grande!!!!!

  5. #25
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    ..

    colgo l'occasione per annunciare un prossimo aggiornamento dell'articolo, visto che metterò presto sotto torchio la 8.3.. ma questo lo immaginavate già, vero?

    vash
    love&peace
    EVVAI !
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #26
    Articolo interessante davvero. Certo il motore di LW comincia a perdere qualche colpo se raffrontato ad altri software...il peso degli anni si fa sentire. Speriamo che Worley continui lo sviluppo di f-prime. L'ho provato e devo dire di esserne rimasto impressionato.

  7. #27
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    te ne do atto. cmq la qualità del render di Lw è ancora buona i termini di resa, e tenendo conto che è un motore built in.
    Fprime è un gran bel motore che avrà il suo sviluppo una volta che l'sdk di lw sarà a posto e completamente aperto a tutte le mecessità di Worley labs.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #28
    Complimenti per la tua recensione, hai una passione per queste cose che personalmente invidio!


    Una nota personale : sono CERTO (quasi, perchè sono fermo a Mental Ray) che se impari ad illuminare bene con Lightwave fai molta meno fatica a passare ad un software con motori di render fotorealistici, piuttosto che il contrario.
    Ma te lo vedi un utente Brazil che cerca di ottenere il medesimo risultato utilizzando il motore di Lightwave?
    Sbattici il crapone, amico mio!
    ...because knowledge must be free...

  9. #29
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    grazie conan!

    purtroppo non ho mai provato brazil.. e non so quindi di quanti/quali settaggi sia dotato.

    però, intuisco la facilità di settaggio del motore di rendering di lightwave: ho provato la versione demo di kray e ci sono tante cose che non capisco.. non ci ho perso molto tempo, nè ho letto il manuale (eh già.. è x questo che le cose non le capisco!): però i settaggi del renderer di lightwave sono veramente pochi. da una è un bene x la facilità/velocità, dall'altra mi piacerebbe a volte avere più controllo.. tipo riflessioni dedicate, escluse su certi oggetti ed altri no.. o altre particolarità che ora non mi vengono in mente.. cmq, concordo con la qualità!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #30
    I settaggi del Motore di Rendering di LW in effetti sono facili da usare ma proprio per questo spesso limitativi.

    Basterebbe avere un motore che permette di settare i parametri particolari (avete già citato vari nomi... quindi non ne aggiungo) e che comprenda un serie di Preset (eventualmente salvabili anche dall'utente) in modo da facilitare l'impostazione di base ed eventualmente alcune modalità tipo: Basic, Medium e Advanced (che man mano danno accesso alle opzioni più ostiche o specilistiche).

    Insomma tutto si può fare: basta averne la voglia e la volontà!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

Discussioni Simili

  1. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  2. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •