//
HC Membership - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: HC Membership

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    ...Ti avevo chiesto, sempre per curiosità, quali sono gli "svantaggi" che invece tu vedi nei modelli separati?
    In un ambiente unificato, nulla ti impedisce di lavorare allo stesso modo di come lavori in LW con gli ambienti separati. Inutile che ti si elenchino i vantaggi se non sei tu a toccarli con mano. Prova ad usare un altro software, Maya ad esempio.
    Io non sono certo un TD. Sono solo 8 mesi che studiacchio Maya. Ho fatto diversi corsi (in DVD) di rig. Da poco sto studiando i nodi e gli attributi e un pò di MEL.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  2. #42
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ho aderito a HardCore......
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #43
    Una delle figate piu' grandi di lightwave è stata proprio quella di avere i moduli separati

    E anche la posibilità di lanciare sia loyout che modeller piu' di una volta...non tutti permettono infatti di avere aperte piu' interfaccie dello stesso programma. lightwave si.

    A dire il vero non l ho mai trovato un limite come dicevo ma una cosa molto utile ed intelligente.

    In rete trovi anche chi non trova semplice usare lw per modelare ma mlto complesso.

    io lo amato fin da subito e rispetto altri pachetti semplice e affidabile.

    Detto cio' non so per chi fa animazione organica o altro se ci possano essere altro tipo di difficoltà.......io per lavoro non le uso.
    anche se mi è venuta voliga di imparare ma questa è un altra cosa.

    Meno male che mi pare di capire abbiano deciso di mantenere enrtrambe le possibilità

    Ciao

  4. #44
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d Visualizza Messaggio
    In un ambiente unificato, nulla ti impedisce di lavorare allo stesso modo di come lavori in LW con gli ambienti separati. Inutile che ti si elenchino i vantaggi se non sei tu a toccarli con mano. Prova ad usare un altro software, Maya ad esempio.
    Io non sono certo un TD. Sono solo 8 mesi che studiacchio Maya. Ho fatto diversi corsi (in DVD) di rig. Da poco sto studiando i nodi e gli attributi e un pò di MEL.
    Poi andrai a lavorare come rigger a Londra?

    ovviamente scherzo la mia e solo una battuta.
    che racchiude in se il senzo di tristezza e limitazione in cui ci troviamo noi Italiani.
    Ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. LW Core!
    Di LAV nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1392
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 17:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •