//
HC Membership - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: HC Membership

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Beh, la versione che è stata chiamata fin ora LW HC è da adesso la 10, quindi io credo che sia proprio la anteprima della 10 che abbiamo in mano.

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    ok perfetto.

    Tony...ma i membri di HardCORE "ora", hanno una versione funzionante (anche se in beta) e renderizzante di Lightwave 10?
    Cioè...ci si potrebbe lavorare, come si può ora con la 9.6.1 beta? Lo chiedo a chi ha aderito al core!
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    No Marcello, la versione funzionante di LW10 sarà rilasciata nell'ultimo quarto di quest'anno e chi ha aderito ad HC l'avrà gratuitamente, ...ma al momento, non è una beta pubblica neanche per gli appartenenti ad Hard Core.


    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Beh, la versione che è stata chiamata fin ora LW HC è da adesso la 10, quindi io credo che sia proprio la anteprima della 10 che abbiamo in mano.
    Come dice Odino3D la beta attuale è LW10 ... ma è proprio beta beta
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Beh, la versione che è stata chiamata fin ora LW HC è da adesso la 10, quindi io credo che sia proprio la anteprima della 10 che abbiamo in mano.
    ...Da quello che ho letto Lightwave10 e CORE sono due cose distinte...cioè...mi sembra di aver capito che CORE è un programma di sviluppo di tecnologie che, ora vengono in parte implementate in Lightwave10, ma l'interfaccia di questo lw10 (colori scuri a parte) è molto simile a quella che tutti gli utenti di lightwave conoscono...mentre l'interfaccia di CORE pare nettamente diversa.

    ...mi sa che si sta creando un pò di confusione tra lo sviluppo tecnologico di CORE e le release di Lightwave!
    All'inizio sembrava che core avrebbe dovuto prendere il posto di Lightwave, così come lo conosciamo...ora mi pare che CORE sia diventato una piattaforma di sviluppo per tecnologie da implementare nelle successive release di Lightwave!

    Un pò di luce per favoreee...

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    L'equivoco è nato proprio da questo, non ho scaricato e testato l'ultima relise di HC che è proprio una v10 ...ma per i motivi spiegati da Solferinom sapevo che non si trattava di LW10 ... C'è però rilasciato agli utenti parallelamente ad HC, anche LW HC di cui viene riportato esteriormente solo il numero di build, ultimamente non avevo ancora scaricato neanche lui e quindi non sapevo che versione fosse, a quanto pare è proprio la 10, quindi è così, ...scusate per l'equivoco.

    Grazie per i chiarimenti.
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #15

    Talking

    Ma come... è così chiaro!
    Prima LW era composto da due moduli, Modeler e Layout.
    Poi, dopo le incessanti richieste degli utenti di unificare i due moduli, la NT ha deciso di farne tre!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    ahahahha....

    detto tra noi...io i due moduli separati li trovo utili!

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...si anch'io, ...ma tre credo sarebbero troppi anche per NT
    Per ora "la terza gamba" serve solo a traghettarci nelle nuove versioni in modo il più possibile "indolore", ...dopo di che dovrebbero "atrofizzarsene" e sparire due, restando quindi con una sola, ma che almeno in teoria però, dovrebbe permettere la scelta della modalità operativa, ...ad 1 o 2 "gambe"

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    ...Da quello che ho letto Lightwave10 e CORE sono due cose distinte...
    ??? certo, ma non stiamo parlando di Core, quello lasciamolo da parte, tanto è inutilizzabile. Parlo di LWHC che nell'ultima versione rilasciata è diventato LW10 e mi sembra proprio quello fatto vedere da Lino... poi se noi comuni mortali abbiamo una beta di quella che hanno nell'olimpo NT allora non ci è dato saperlo.

    p.s. quando usci, mesi fa, la prima versione di LWHC, tanto per non confonderlo, creai la sua directory chiamandola Lightwave 10... sono un veggente!!!!!!

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    ??? certo, ma non stiamo parlando di Core, quello lasciamolo da parte, tanto è inutilizzabile. Parlo di LWHC che nell'ultima versione rilasciata è diventato LW10 e mi sembra proprio quello fatto vedere da Lino... poi se noi comuni mortali abbiamo una beta di quella che hanno nell'olimpo NT allora non ci è dato saperlo.

    p.s. quando usci, mesi fa, la prima versione di LWHC, tanto per non confonderlo, creai la sua directory chiamandola Lightwave 10... sono un veggente!!!!!!
    La versione in mano ai membri dell'HardCore è esattamente quella usata da me nella demo (anzi, probabilmente al momento è una versione successiva).
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #20
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    La versione in mano ai membri dell'HardCore è esattamente quella usata da me nella demo (anzi, probabilmente al momento è una versione successiva).
    Grazie per la conferma!

Discussioni Simili

  1. LW Core!
    Di LAV nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1392
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 17:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •