//
Photoshop painter 3D - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Photoshop painter 3D

  1. #11
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    infatti, tutto dipende dal procedimenti che utilizzi. ad esempio, se dipingi sempre tutto in 3D, allora ZBrush ti risulta comodo col suo modo di fare le UV, perchè non andrai a toccare quelle, nè le mappe nell' unwrap, ma ti occuperai solo di dipingere sul modello. . ma se usi anche PS o se comunque lavori in team, una mappa UV unwrappata ti può essere molto comoda.

    Comunque sia, siccome ZB costa ed usarlo solo per painting sarebbe un controsenso, prova 3D Coat., che inizialmente è nato per quello, poi diciamo che si è allargato un pò
    Secondo me ti ci puoi trovar bene e il costo è contenuto.

    Mari anche sarà un buon programma, anzi, ottimo, dai video che ho visto ma costerà sui 500 dollari.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #12
    E' marchiato Autodesk, ma è un ottimo tool di sculpting/painting 3D: MUDOBOX
    Io mi ci trovo benissimo, l'interfaccia è pulita e semplice e il software gira senza problemi, ovviamente lavora con i formati *.obj e *.3ds

    Per il painting 3d direttamente da photoshop c'è ENZO (lo so che sembra una presa di giro, ma si chiama proprio così)
    http://www.electriciris.com/
    Però a giudicare dai videotutorial non sembra così performante, certo è che hai a disposizione i tool di painting di pshop che sono introvabili in tutti gli altri software.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  3. #13
    Ciao ragazzi, non appena ho letto il post di Nemoid ho scaricato la demo di 3D Coat, non male sto per installarlo e provare.
    Il costo è di $235 essendoni registrato per il download mi hanno mandato uno sconto di $50 valevole per 30 giorni. Lo provo e decido se acquistarlo.

    L'aternativa "ENZO" di SLUMP è interessante e da valutare, ora mi metto in moto.

    Grazie
    alexdarco

Discussioni Simili

  1. Nuovo Plugin MWR V2 x PhotoShop
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 14:02
  2. Enzo 3D: painting 3d in Photoshop
    Di gebazzz nel forum Programmi 3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 19:45
  3. Object painter 1.3 3d photoshop plugin
    Di 3dl nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 17:27
  4. Interazione LW e Photoshop: è possibile?
    Di jega nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 03:32
  5. Glow e Sfocatura con Photoshop
    Di GinoLatino nel forum Altre produzioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 00:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •