//
DP Instance - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: DP Instance

  1. #11
    Mi raccomando, ci sono aggiornamenti continui, ora siamo alla versione 1.14 Win32, Win64.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13

    v1.34 Win32, v1.34 Win 64, v1.14 Mac UB

    Gli aggiornamenti proseguono costantemente!
    Oltre all'implementazione anche con il node editor, siamo arrivati alla versione 1.34 per Win32 e Win64, mentre la versione Mac UB è alla versione 1.14, in cui non c'è ancora l'iplementazione nodale poiché è stata aggiunta nella versione 1.28, ma presumo arriverà anche un nuovo aggiornamento per Mac, immmagino quando gli aggiornamenti inizieranno ad essere meno frequenti.

    Oltre a ringraziare Denis Pontonnier per lo splendido lavoro, sono da ringraziare Marvin Landis per la versione x64 e Michael Wolf per la versione Mac UB.

    http://dpont.pagesperso-orange.fr/pl..._Instance.html
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #14
    toglietemi una curiosità a riguardo, ma può di fatto sostituire in toto HDi ??

  5. #15
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Reggio Emila ...circa
    Messaggi
    45
    ....scusate un attimo, ho provato a scaricarlo ma quando tento di aprire il file zip mi dice che l'archivio è difettoso...possibile?????

  6. #16
    @ g4dual
    Non uso HD Instance, ma al momento non credo che lo possa sostituire in toto. E' un gran bel plugin che deve essere provato e che comunque, benché ci siano alcune limitazioni e sia ancora in sviluppo (per fortuna non l'ha interrotto, anzi!) può già essere usato!
    Personalmente sono in procinto di adottarlo in un progetto nei prossimi gioni.

    Esempio di wesball, della oddballanimation.com, di utilizzo di DP Instance in produzione:
    Prima, senza erba:
    RUIN: Highway Scene test v1 (lightwave version) on Vimeo
    Dopo, con DP Instance per l'erba:
    RUIN: Highway Scene Test v2 (lightwave) on Vimeo

    @ plutonio
    Non sei il primo che ha lamentato questo problema. Scaricalo di nuovo, tutti i files ZIP sono a posto.
    Usi forse qualche software per il download
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    beh...se funziona lo sostituisce eccome HDinstance (che ho comprato qualche mese fa!!). Fosse soltanto per il fatto che non esiste una versione di HDi per il Lightwave 64bit per MAC (solo per windows!).
    HDinstance al momento funziona solo per la versione a 32bit di lightwave per mac...Mi auguro lo aggiornino presto, considerata l'imminente uscita di LW10.

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    beh...se funziona lo sostituisce eccome HDinstance (che ho comprato qualche mese fa!!). Fosse soltanto per il fatto che non esiste una versione di HDi per il Lightwave 64bit per MAC (solo per windows!).
    HDinstance al momento funziona solo per la versione a 32bit di lightwave per mac...Mi auguro lo aggiornino presto, considerata l'imminente uscita di LW10.

    per quello l'ho chiesto, perchè anche io l'ho comprato qualche mese fa ... non so se ridere o piangere


  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    In realtà, nonostante la plugin sia pregevole, prestazionalmente parlando non c'è paragone con HDi, quindi chi l'ha comprato ha sicuramente qualcosa in più. E soprattutto, Denis non sembra proprio intenzionato a spendere tempo per migliorare le performance di questa plugin, piuttosto passa a programmare qualcos'altro...
    Sul fronte features, però, l'aggiunta del nodale è moooolto interessante: HDi ha qualcosa del genere?
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #20
    Aggiornamento di DP_Instance: v1.43 per Win32 e Win64, v1.42 per Mac UB 32 e 64-bit!
    http://dpont.pagesperso-orange.fr/pl..._Instance.html
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Rilasciato HD Instance 2.0.6
    Di Fire nel forum Programmi 3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 12:14
  2. Doppio specular + HD Instance
    Di Wotan3d nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 18:16
  3. Intervista a Kevin Kipper - HD Instance in Red Cliff
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 22:09
  4. HD instance 2.0
    Di luciano nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 16:33
  5. Instance Creation Failed
    Di GinoLatino nel forum LW3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 19:21

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •