//
LightWave 10 - Video Collection - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: LightWave 10 - Video Collection

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Pivelli. Io con 6core e 50 gb di ram vi tengo aperti contemporaneamente 6 Lightwave 9.5 con modelli da 5 milioni di poligoni ciascuno che ballano la lap dance in layout, il tutto renderizzato in realtime da FPrime. TSK




    mwahahaha

    io con 8 core....non riesco a fare quello che vedo nel video...

  2. #22
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Giā quanto ho visto il video di Lino mi son domandato su che macchina stesse lavorando. Poi mi sono fidato di quello che dicevano sul fatto che LW10 girava con la stessa efficienza su un laptop vecchio di tre anni.
    Da quello che continuano a ripetere alla Newtek, sembra che le prestazioni siano quasi indipendenti dalla macchina.
    Mah!
    Chissā come va su un 486 Dx2 a 66Mhz con Windows 3.11?
    Io uso LW quasi esclusivamente per fare archiviz. Chissā se varrā al pena spendere un botto di soldi per cestinare il mio fido 9.6?
    Del comparto modellazione si sa nulla?
    Hasta luego, hombres.

    El Niņo

    "La mia esposa estava al fiume, seņor, a lavare...
    un gringo l'aggredė e la voleva...
    yo ho corso in suo aiudo, avevo il coltello...
    quello me guarda con gli occhi spalancati... e muore.
    Nel cadere avrā battuto la testa,
    io gli ho dato solo... qualche coltellata."

  3. #23
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    modellazione penso sia stata toccata ben poco...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #24
    Quoto Nemoid, l'ho diceva qualcun altro non ricordo dove, ma il modeler č stato toccato veramente molto poco

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    # Oltre al VPR, il video mi sembra verta proprio sulla differenza di fluiditā di movimento degli oggetti nel Modeler fra la V9.6 e la V10 e in effetti nella comparazione la differenza a paritā di macchina (come ben specificato nel commento sonoro), sembra lampante e del resto sarebbe davvero poco onesto e poco serio fare una comparazione con i parametri che citi impostati diversamente fra il Modeler v9.6 e il Modeler v10, per cui do per scontata (l'onestā e) la stessa impostazione. La pubblicitā comparativa si fa proprio quando si vogliono metter in risalto determinate features. Il video del resto si intitola proprio "Miglioramenti nel Display"... se il supporto alla versione OpenGL č lo stesso, quantomeno sembra ci sia stata una certa ottimizzazione, ...o no? Tu cosa ne pensi?

    F.
    Ultima modifica di mikadit; 27-10-10 alle 08:36
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'č modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sā, vola lo stesso. ...Perchč alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #26
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Io non la vedo...anzi, ripeto...nel modeler lo stessissimo oggetto gira in maniera pių scattosa nella 10 che nella 9.6.1.
    Tra l'altro nella 10 ho errori evidenti di visualizzazione, tipo porte che sono al di lā di un muro che vengono fuori come fantasmi al di quā del muro che gli sta davanti, ecc...!

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    Io non la vedo...anzi, ripeto...nel modeler lo stessissimo oggetto gira in maniera pių scattosa nella 10 che nella 9.6.1.
    Tra l'altro nella 10 ho errori evidenti di visualizzazione, tipo porte che sono al di lā di un muro che vengono fuori come fantasmi al di quā del muro che gli sta davanti, ecc...!
    Marcello neanch'io la vedo, anche se personalmente sotto W7 di artefatti non ne ho, ma neanche di miglioramenti apparenti, ...perō adesso a prescindere da questo (e da noi), si parlava di ciō che č stato mostrato nel video e del messaggio che quel vuol far passare, ...per capir meglio come stanno davvero le cose, chiedevo lumi a Lino.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'č modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sā, vola lo stesso. ...Perchč alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Ok Lino, messaggio pervenuto...probabilmente ne stiamo parlando troppo nella sessione sbagliata.

    Ciao Fire, mi riferivo proprio al video...che non vedo questa fluiditā mostrata rispetto alla 9.6.1.

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    Ok Lino, messaggio pervenuto...probabilmente ne stiamo parlando troppo nella sessione sbagliata...
    Quoto, specie l'ultima parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    ...
    Ciao Fire, mi riferivo proprio al video...che non vedo questa fluiditā mostrata rispetto alla 9.6.1.
    Ah ...possibile? A me personalmente sembra evidente. Io mi riferisco alla parte dove c'č la finestra divisa in due e viene ruotato l'oggetto in tempo reale prima su una e poi sull'altra versione. Facci caso Marcč, il frame rate č notevolemente diverso... si apprezza a occhio!

    @ Lino: ...grazie e ...scusami . Ma ...a proposito, non sei attivo nella nostra sezione HC di LWITA? Avrai sicuramente poco tempo, ma memoria non t'ho mai visto postare, mi sembra...

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'č modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sā, vola lo stesso. ...Perchč alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #30
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    365
    Per me quello che offrono adesso nella 10 č poco, mettessero le nurbs e un bel painter farebbero il salto di qualitā. Ho provato core va bhe roba che se fossi il presidente di nt non vi dico cosa farei.
    Lightwave č il mio Kung Fu!

Discussioni Simili

  1. Nuovo sito web e video dal Siggraph per LightWave 9.5
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 15:25
  2. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  3. LightWave 9.2: Community Demo Video
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 19:05
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  5. Lightwave 3D - Video Tutorials [eng]
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 08:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •