//
Lw8.3 sdk update
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lw8.3 sdk update

  1. #1
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534

    Lw8.3 sdk update

    Per chi ha scaricato 8.3 e per autori di plugs ecc. segnalo questo importantissimo post di Kurtis di Newtek

    In the press release announcing the upcoming availability of 8.3, in the discussion of the SDK changes, we described the new capabilities as providing greater access for third party developers to volumetrics. It was brought to our attention that the 8.3 update, as provided on Monday, May 9th, did not include this particular SDK change. We investigated the issue and found that, indeed, this particular SDK enhancement was not included. As of this afternoon, we have updated the 8.3 download to include this additional change in the SDK, updated SDK documentation, and a missing LScript. Anyone wishing to add these additional capabilities should follow the links to the 8.3 update download page. If you have already downloaded and installed 8.3, the new updater will install only the files required to bring you up-to-date. For those who have not already updated to 8.3, proceed as directed and you will have the complete LightWave 8.3 update.

    Grandi che ci si accorge degli omissis e si corregge dopo pochissimo!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #2
    ehm... si potrebbe avere una traduzione in italiano?

    cioè... non è che ho dei problemi con l'inglese... lo capisco abbastanza.... ma quando mi ci metto su... non so il perchè, mi piglia un gran mal di testa...

    ehm... lo so che son ridicolo... perdono...

  3. #3
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    riassumo, se può servire e per quello che ho capito: nella prima versione dell'8.3 messa in rete mancavano alcune cose che ne limitavano l'utilizzo (SDK in particolar modo per lavorare con plugin volumetrici, uno script, documentazioni ecc). Dice di riscaricarselo che ora è completo. Sembra che questa ulta versione abbia quelle novità di apertura dell'SDK agli sviluppatori esterni la cui mancanza tutti lamentavano. Io dico che chi scrive plugins deve farlo e anche noi se vogliamo la compatibilità con il vecchio ed il nuovo.
    Ciao!

  4. #4
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Esatto.
    scusate ma non ho avuto il tempo materiale di tradurre la news che però è importantissima.
    grazie LAV
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #5
    Grazie LAV, sei stato gentilissimo

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Raga forse mi sbaglio, ma ho appena scaricato quella che dovrebbe essere l'ultima versione(bah), ma mi sa che è la stessa che avevo già scaricato...sono esattamente gli stessi 36.824.576 byte........ nè un byte di più nè uno di meno....secondo me è la stessa identica...


    Dino (sempre più Orco)

  7. #7
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    L'ho scaricata anch'io, ho gli stessi dubbi, cioè le stesse certezze. Allora ho inviato una mail alla NTEurope. Aspetto che mi rispondano (magari per dirmi che sul sito europeo c'è SEMPRE stata la versione giusta).
    Saludos amigos!

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Arrow

    A quanto pare, sembra che l'update l'abbiano fatto anche se nelle info i dati sono rimasti gli stessi dell'aggiornamento precedente
    se ne discute quì:

    http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?t=36996

    Tony

    edit: questo per rispondere a LAV ( .... forse )

    http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?t=36949
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •