//
LightWave 10 è arrivato - Pagina 4
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 140

Discussione: LightWave 10 è arrivato

  1. #31
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    e questo capita solo con la versione Mac?
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    E strano perchè nella versione windows funziona senza nessuna modifica o altro. Mà, vacci a capire...
    a me non ha dato questo problema
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #32
    qualcuno sa dove hanno nascosto nel layout il comando per il packaging delle scene?
    non lo trovo
    versione win
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #33
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ragazzi prime impressioni su lw 10 a me sembra essere un po peggiorato in velocita credo che sia dobbligo una pachtc o un piccolo aggiornamento.


    Ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #34
    qui invece mancavano i due formati

    ";.dae;.fbx"

    ...

    sembra che NT abbia rilasciato diverse versioni mac.

    in ogni modo, ora funziona.

    markus




    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    la risposta è stata questa:

    "it works in Layout, but for Modeler do the following:

    1)Quit Modeler, Hub and Layout

    2)Go to "~/Library/Application Support/NewTek/LightWave/10.0/

    3)Open the file "Modeler 10" in TextEdit (or any Text Editor application)

    4)in line 16, search for "FileType Objects" and change the commas between ,.3ds, .dae, .fbx into semikolons and save the file

    <!-- 5) optional: you can add *.jpeg in line 15 "FileType Images" if you like -->"


    Praticamente in quel file, e nella riga citata dopo 3ds c'era una virgola al posto del "punto e virgola" così anche dopo gli altri 2 formati...ho cambiato la "virgola" in "punto e virgola" ed ora va!!!

    Giustamente qualcuno ha risposto:" ma se è così semplice...perchè non lo fa direttamente newtek?"....

  5. #35
    E' ufficiale, domani mattina ordino l'upgrade alla 10!!!!
    yeahhhh appena ricevuto il preventivo dai miei fornitori ufficiali e via!!!!
    dopo 30 gg di prova non potevo assolutamente pardere altro tempo...mi piace troppo tutto!!!

    che mi conviene fare? disinstallo tutto comprese le plugin che tra 9.6 e 10 mi si sono intrecciate e reinstallo solo la 10 cosi do un minimo di ordine....
    weekend intensivo!!!yeah
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    E' ufficiale, domani mattina ordino l'upgrade alla 10!!!!
    yeahhhh appena ricevuto il preventivo dai miei fornitori ufficiali e via!!!!
    dopo 30 gg di prova non potevo assolutamente pardere altro tempo...mi piace troppo tutto!!!

    che mi conviene fare? disinstallo tutto comprese le plugin che tra 9.6 e 10 mi si sono intrecciate e reinstallo solo la 10 cosi do un minimo di ordine....
    weekend intensivo!!!yeah
    Io ho lasciato tutto com'era (LW9.6 installata) e ho installato anche LW10 (si installa di default in un'altro percorso e non si disturbano), ...questo perchè non volevo correre rischi di eventuali nuovi bachi nascosti o incompatibilità della v10, ...per cui convivono perfettamente. Più in la credo che lascerò solo la v10 se continua o non volersi ne bloccare ne dar noie, ...non ci son più i buon vecchi programmi "bacati" d'una volta!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #37
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    E ci mancavano solo i bachi dopo due anni (???) di beta e tutto il test fatto gratuitamente per loro (anzi, a pagamento per gli utenti, quindi ci hanno pure guadagnato!) dagli utenti.

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    E ci mancavano solo i bachi dopo due anni (???) di beta e tutto il test fatto gratuitamente per loro (anzi, a pagamento per gli utenti, quindi ci hanno pure guadagnato!) dagli utenti.
    Bhè sai quando si lavora è bene puntare sul sicuro, anche perchè la storia del 3D è piena di esperienze ben peggiori in questo senso.
    Riguardo al "pagamento degli utenti", ...dal mio punto di vista ci ho guadagnato più io : con c.ca 600,00€ ho portato a casa un'altra licenza 9.6 che ho utilizzato proficuamente e che si è praticamente già ripagata da sola, ora ho anche la v10 che a quanto sembra è altrettanto solida e anche Core in sviluppo. Sinceramente non so con quale altro Sw avrei potuto ottenere altrettanto a quel prezzo ...IMHO.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #39
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Bhè sai quando si lavora è bene puntare sul sicuro, anche perchè la storia del 3D è piena di esperienze ben peggiori in questo senso.
    Riguardo al "pagamento degli utenti", ...dal mio punto di vista ci ho guadagnato più io : con c.ca 600,00€ ho portato a casa un'altra licenza 9.6 che ho utilizzato proficuamente e che si è praticamente già ripagata da sola, ora ho anche la v10 che a quanto sembra è altrettanto solida e anche Core in sviluppo. Sinceramente non so con quale altro Sw avrei potuto ottenere altrettanto a quel prezzo ...IMHO.
    Concordo pienamente.

    Io ho pagato 395 dollari la licenza.
    Con questo ho ottenuto lw10. core quando esce, e la beta fino a lw11. con anche il prezzo bloccato. E dunque dà un bel pò di tempo che non sborso un centesimo in lightwave. Meglio di cosi...

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Bhè sai quando si lavora è bene puntare sul sicuro, anche perchè la storia del 3D è piena di esperienze ben peggiori in questo senso.
    Riguardo al "pagamento degli utenti", ...dal mio punto di vista ci ho guadagnato più io : con c.ca 600,00€ ho portato a casa un'altra licenza 9.6 che ho utilizzato proficuamente e che si è praticamente già ripagata da sola, ora ho anche la v10 che a quanto sembra è altrettanto solida e anche Core in sviluppo. Sinceramente non so con quale altro Sw avrei potuto ottenere altrettanto a quel prezzo ...IMHO.

    F.

    I'm not daccord, ma fa nient.
    Si, prezzo bloccato, ecc. ma stando a quando abbiamo pagato i 395 euro (quasi due anni fa) avremmo dovuto avere solo core che tradotto nella pratica non è utilizzabile ancora adesso. Quindi avrebbero fatto tutto lo sviluppo pagato, nonchè il beta test esterno gratuito. Il fatto che poi si siano resi conto della realtà ed abbiano dato un lw10 con vantaggi sugli upgrade è qualcosa di imprevisto e che torna a nostro vantaggio, ma non era nei piani: loro volevano avere lo sviluppo di core pagato in anticipo ed il betatest gratis, questo è il fatto.
    L'acquisto di una licenza di lw 9.6 con gratis la 10 è una cosa che fanno tutte le sw house, alcuni mesi prima che esca la nuova versione più o meno tutti danno la possibilità di acquisto con upgrade gratuito. Se poi questi mesi (ed erano previsti solo mesi) diventano due anni non è colpa degli utenti. Cmq si è visto che nel momento in cui hanno voluto ritornare su lw (anzichè core) lo hanno sfornato in poco tempo... avessero fatto così fin dall'inizio adesso saremmo già ad un secondo upgrade con ulteriore pagamento.

Discussioni Simili

  1. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  2. LightWave Newsletter - Novembre 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 19:36
  3. Vendesi lightwave 9.2
    Di Scratch nel forum Annunci
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 10:40
  4. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •