//
The Hunt - Pagina 13
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: The Hunt

  1. #121
    Che bello vedere che non sono il solo "ragazzino" che si esalta davanti ad un bel videogioco.
    Rage è una droga fino alla fine (le missioni della bacheca non le ho fatte tutte, ma ci ho messo una ventina d'ore a finirlo).
    Uncharted3 è un capolavoro senza mezze misure. Mi ha riportato a quando dodicenne vidi il primo Indiana Jones. Una decina d'ore di gioco da digerire in una full immersion all'insegna dell'avventura.
    Ora ho sotto mano MassEffect2, ma non mi ha preso troppo, fatto bene, ma dopo i due mostri di cui sopra, proprio non regge.

    Tornando in topic:
    Anticipo al mondo che ieri sera con Leonardo abbiamo terminato (rullo di tamburi) il montaggio del trailer.
    Mancano una voce narrante degna di questo nome (temporaneamente ho doppiato io, ma sembro Pieraccioni che fa finta di essere Swartzeneger) e un logo "The Hunt" più incisivo, quello fatto serve per quell'oggetto che ha sotto mano Adriano per le rifiniture e non è molto adatto ad un trailer.
    In ogni caso il risultato è più che decente, a vederlo così senza sapere di cosa si tratta, potrebbe anche sembrare un prodotto serio... certo... non ci fosse Pieraccioni...
    Spero di postare il tutto la prossima settimana... sempre se trovo una voce degna di questo nome.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #122
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Come ti ho scritto nella email, siamo sulla stessa barca io e te, (e noto con piacere anche Slade )
    Con Rage sto proprio godendo come ti dicevo (stile ai tempi di Half Life 2)
    Mentre Skyrim sarà una sorpresa, Slade non dirmi nulla percarità!

    Venendo al nostro progetto, ottima, davvero ottima notizia Fabio!!!
    Pasa come sempre i complimenti anche al resto del nostro Team!
    Sono proprio curioso di vedere che cosa è venuto fuori, tenendo poi conto che io già so cosa c'è sotto

    Per il logo, il coso che avevamo proparato te l'avevo poi inviato completo?
    Caspita non ricordo più

    A presto e...
    Merry Christmas!!

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #123
    Adiarno, il coso non l'hai mai inviato.
    Aspetto tue nuove, perchè serve per i famosi 1600 frames full CGI che devo renderizzare.
    E' tutto pronto, mancano solo le rifiniture al "coso".
    Magari se dai un occhio anche alle mappe dei muri, secondo me le ho fatte un pò a culo e troppo in bassa definizione.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  4. #124
    dico solo

    http://youtu.be/USmt9xHJ68w

    c'è pure in 720p
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  5. #125
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Della serie:

    " Volevamo stupirvi con effetti speciali...
    ma vi lasciamo ancora sulle spine per una forma di sadico godimento. "

    Scherzo ovviamente, però ora sono più curioso di prima.

  6. #126
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Della serie:

    " Volevamo stupirvi con effetti speciali...
    ma vi lasciamo ancora sulle spine per una forma di sadico godimento. "

    Scherzo ovviamente, però ora sono più curioso di prima.
    Beh..i trailer servono a quello no?
    Morivo dalla voglia di fare qualcosa con il materiale pronto ed è venuto fuori questo accrocchio di roba, ampiamente migliorabile, ma rende in parte l'idea del prodotto finito.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •