//
Messiah Studio"Dare to Share" - Pagina 2
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140

Discussione: Messiah Studio"Dare to Share"

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Presa la pro...detto a parenti e marziani...speriamo
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Semmai, hanno aggiunto sulla pagina che se non si raggiunge la quota rimborsano i soldi. Dunque si può andare tranquilli.

  3. #13
    Lupo Nero L'avatar di El Niño
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    321
    Ho letto e riletto, ma non ho trovato: che tempo limite si sono dati per raggiungere l'obiettivo?
    Hasta luego, hombres.

    El Niño

    "La mia esposa estava al fiume, señor, a lavare...
    un gringo l'aggredì e la voleva...
    yo ho corso in suo aiudo, avevo il coltello...
    quello me guarda con gli occhi spalancati... e muore.
    Nel cadere avrà battuto la testa,
    io gli ho dato solo... qualche coltellata."

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da el niño Visualizza Messaggio
    ho letto e riletto, ma non ho trovato: Che tempo limite si sono dati per raggiungere l'obiettivo?
    secondo me l'offerta è sempre valida e nn appena si raggiunge il limite te la inviano.
    Se ti serve subito invece la paghi tutta e poi ti danno la differenza dopo.
    Almeno questo è quello ke ho capito
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  5. #15
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Credo che Claudio abbia ragione, di conseguenza la cosa migliore è spingere affinchè arrivino presto al totale.

    Roberto
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  6. #16
    Io credo che se una software house arriva a questo...il futuro non può essere molto roseo.

    La dipartita di molti programmatori (tra i quali quelli storici) non mi fa affatto sperare bene.

    Il supporto da parte di PMG è sempre stato scarso. Nella società in cui ho lavorato circa 4 anni fa avevo fatto acquistare 10 licenze, che sarebbero diventate molte di più se avessimo trovato nel team di sviluppo un valido supporto, cosa che non è avvenuta.

    Se avessero scelto di vendere il software a quel prezzo, avrei aderito. Al momento ti tolgono solo i soldi, con la garanzia di ridarteli (forse).

    Per quanto mi riguarda, stanno bene così.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  7. #17
    Mah, puzza anche a me, però c'è da dire che messiah 5 è uscito proprio da poco e 29 $, anche se il software dovesse scomparire domani non penso che si possano definire soldi rubati. Sono sicuro che molti di voi hanno speso molto di più per plugin che adesso non usano o si sono rivelati inefficaci (o comunque, avete preferito non usarli)
    Come software pare tutt'altro che malvagio e le recensioni positive non mancano.
    Come dicevo, anche a me un po' puzzava ma riflettendoci non è neanche una trovata commerciale malvagia, potranno vantare un utenza molto più ampia, stimolare quindi ad usare il loro programma (per certi versi ingiustamente di nicchia), e spingere altre software house a richiedere o sponsorizzare l'integrazione con messiah, non dimentichiamo che potranno poi vendere anche i loro tutorial.
    Se fosse stata una resa delle armi credo che avrebbero scontato la versione precedente o una versione a cavallo piuttosto che la nuova release di un nuovo ciclo (la 5).
    Inoltre, non dimentichiamo che messiah non è mai stato venduto a prezzo pieno ma sul sito si trovava continuamente in offerta per metà circa del prezzo di listino (quindi cosa si dovrebbe pensare, che era in fallimento da tempo?)

    Personalmente non è ne ho tanto bisogno, ma lo piglio comunque, sono utente di modo e di softimage (e più uso quest'ultimo più me ne innamoro e mi chiedo come farò un giorno che la licenza studenti scadrà...) ma un software in più, tutt'altro che brutto è meglio di un software in meno

    Concludo dicendo che di questi tempi non sono gli unici a fare cose del genere, penso ad esempio ai tipi di 3delight che danno gratuitamente e con possibilità di uso in ambito commerciale il loro motore di rendering, la release 3, benché limitato a soli due core in velocità già cosi da la birra a mental ray ( a me anche la campagna di LW per cercare di attirare clienti nella core a me ha un po' puzzato)

  8. #18
    a me lascia perplessa solo una cosa.
    ovviamente nulla da dire sulle animazioni dei personaggi e sulla qualità di alcuni render...ma non ho visto nella gallery cose che in lw non si possano fare.
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    a me lascia perplessa solo una cosa.
    ovviamente nulla da dire sulle animazioni dei personaggi e sulla qualità di alcuni render...ma non ho visto nella gallery cose che in lw non si possano fare.
    Non commento l'opportunità o meno di questa strategia, ognuno di noi può tranquillamente valutare ...
    Il reparto animazione di Messiah ma anche il modo in cui gestisce le dinamiche, sono questi i punti deboli di LW ( al momento ), Messiah non è certo un ambiente di modellazione, se fai architettonico ne puoi fare sicuramente a meno.
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... scusate ma stiamo parlando d 40$ ... neanche 30€ !!
    Io ho preso la cosa come un gioco e ho aderito all'offerta ...
    ... vorrei solo ricordare che alla prima uscita di lw core si doveva pagare 300$ per non averlo neanche un'anno dopo la presunta uscita !!

    ... per quel che mi riguarda se non mi arriva la licenza e non mi rimborsano mi faccio una risata

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. [messiah] pmG messiah 3.0: prime info
    Di gebazzz nel forum Programmi 3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 14:17
  2. [messiah] The Power Of Messiah
    Di GinoLatino nel forum Programmi 3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 14:21
  3. [messiah] messiah spline
    Di loriswave nel forum Programmi 3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 15:10
  4. Messiah
    Di slump nel forum Programmi 3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 10:29
  5. [messiah] LW e Messiah Animate
    Di mastro3d nel forum Programmi 3D
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 22:31

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •