//
Messiah Studio"Dare to Share" - Pagina 3
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 140

Discussione: Messiah Studio"Dare to Share"

  1. #21
    ma sì dai, tutti i discori di nn avere un supporto tecnico dopo onestamente nn mi interessano se ci devo lasciare solo 29€.
    dal mio punto di vista credo sia un'ottima opportunità di comprare una licenza di un software notevole anche se con le sue belle lacune, ma in fondo ki nn le ha (vedi LW proprio nel rigging).
    ci lamentiamo ke i software costano tanto ed una volta che ce ne tirano dietro uno stiamo a guardare i denti del cavallo di donato? (come il detto )
    magari poi fallirà pure PMG e quindi ciao a nuove realese e supporto tecnico, però ci perdo solo 29€ e nn 1195 mal ke vada.
    Poi è ovvio io parlo da amatore nn da professionista quindi certi problemi nn me li metto + di tanto.

    bye
    dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    ... scusate ma stiamo parlando d 40$ ... neanche 30€ !!
    Io ho preso la cosa come un gioco e ho aderito all'offerta ...
    ... vorrei solo ricordare che alla prima uscita di lw core si doveva pagare 300$ per non averlo neanche un'anno dopo la presunta uscita !!

    ... per quel che mi riguarda se non mi arriva la licenza e non mi rimborsano mi faccio una risata
    Concordo totalmente con te. Sono 40 dollari dai. Qui in Svizzera ci viene una pizza e un bicchiere di birra...

    ma sì dai, tutti i discori di nn avere un supporto tecnico dopo onestamente nn mi interessano se ci devo lasciare solo 29€.
    dal mio punto di vista credo sia un'ottima opportunità di comprare una licenza di un software notevole anche se con le sue belle lacune, ma in fondo ki nn le ha (vedi LW proprio nel rigging).
    ci lamentiamo ke i software costano tanto ed una volta che ce ne tirano dietro uno stiamo a guardare i denti del cavallo di donato? (come il detto )
    magari poi fallirà pure PMG e quindi ciao a nuove realese e supporto tecnico, però ci perdo solo 29€ e nn 1195 mal ke vada.
    Poi è ovvio io parlo da amatore nn da professionista quindi certi problemi nn me li metto + di tanto.
    E riconcordo. Anche se fanno fallimento, mi rimane un autorigger e un software per impostare le motion capture senza gratta capi x 40$ .

    E poi, chi ci dice che la newtek non affonda prima del rilascio di core???( che e ben lontano x adesso anche da messiah...)

    Tutto può succedere.

    Comunque, mi sà che con un operazzione del genere, si ritroveranno con un base utenza abbastanza enorme. Spetta a loro poi il compito di farli rimanere.

  3. #23
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    comprata. 30€ manco un libro.

    ...


    Ah! Una domanda... Ma cosa fa esattamente Messiah?

    PS:
    This offer is open to: Individuals, small businesses, hobbyists, starving artists, the unemployed, schools, students, CG studios, game developers, plugin developers, architects, tinkerers, compositors and aspiring movie makers, in any country.
    starving artist... that's me!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Ah! Una domanda... Ma cosa fa esattamente Messiah?
    era la stessa dmanda che mi ponevo io dopo aver visto la gallery e i video!!!
    ma se vai alla pagina prima ha risposto DM67
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... scusate ma stiamo parlando d 40$ ... neanche 30€ !!
    Io ho preso la cosa come un gioco e ho aderito all'offerta ...
    ... vorrei solo ricordare che alla prima uscita di lw core si doveva pagare 300$ per non averlo neanche un'anno dopo la presunta uscita !!

    ... per quel che mi riguarda se non mi arriva la licenza e non mi rimborsano mi faccio una risata

    Fulvio
    Stesso spirito che ho io...per 30€ se va bene se no chissene...ehehe

    Avete notato sul sito autodesk...ma che è periodo di saldi per i software?

    http://www.autodesk.it/adsk/servlet/...7036&id=573123

    P.S.Ieri verso le 17 era lunga 63mm (si beh uso lo scalimetro a video )...stamani è 96 cacchio sta avanzando alla grande...speriamo non faccaia come le barre di installazione di alcuni software che partono spedite poi al 99% si bloccano per un tempo X (eterno di solito)!!!
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #26
    cmq sn passati due o tre giorni e la barra è quasi a metà
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  7. #27
    scusate se posto di seguito.
    facevo una considerazione, mettiamo caso che abbiano impostato il numero di copie a , chessò, 6.000.000 vendute tutte ipoteticamente a $40, cio vorrebbe dire guardando l'avanzamento della barra ke in circa una settimana dieci giorni la PMG tirerebbe su $240.000.000.
    Allo io mi kiedo a prezzo pieno secondo voi in quanto tempo rieuscirebbe ad accumularli?
    per me ci mette un bel pò di più.

    bye
    dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Non li accumulerebbe mai...

    Ma non penso che venderanno 6'000'000 di copie anche a questo prezzo.

    Comunque, l'importante e che facciano conoscrere il software, aumentino l'utenza e nello stesso tempo si facciano un pò di soldini. Poi, quando usce la prossima versione, magari una percentuale della gente che adesso compra a prezzo ridotto, farà l'upgrade a prezzo normale, o comprerà tutorials o libri...

    A me sembra una mossa azzeccata x un'azienda che sicuramente non ha milioni di utilizatori x adesso...

    Io comunque, sono sempre stato curioso di sapere quanti lightwave users sono in giro.
    E quanti hanno comperatò core.
    Quanti lw10 ultimamente.

    Se qualcuno sà qualcosa...

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Clà 6.000.000 son tantini, cmq sia effettivamente una mossa del genere potrebbe anche voler dire che loro si sono prefissati un tot di vedite di licenze a quel prezzo, ipotizzando magari l'accumulo di un baget tale da far si che la ditta non fallisca (ipotizzando con pensiero pessimista)...dato che forse il programma non essendo molto conosciuto o forse semplicemenete non considerato, la ditta non riusciva + a stare sul mercato...sto facendo solo congetture da BAR
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #30
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    ...dato che forse il programma non essendo molto conosciuto o forse semplicemenete non considerato, la ditta non riusciva + a stare sul mercato...sto facendo solo congetture da BAR
    Il software è conosciuto, sono anni che sta sul mercato, probabilmente si sono persi tra scelte di marketing errate.
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Discussioni Simili

  1. [messiah] pmG messiah 3.0: prime info
    Di gebazzz nel forum Programmi 3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 14:17
  2. [messiah] The Power Of Messiah
    Di GinoLatino nel forum Programmi 3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 14:21
  3. [messiah] messiah spline
    Di loriswave nel forum Programmi 3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 15:10
  4. Messiah
    Di slump nel forum Programmi 3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 10:29
  5. [messiah] LW e Messiah Animate
    Di mastro3d nel forum Programmi 3D
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 22:31

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •