//
selezione poligoni per superficie
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: selezione poligoni per superficie

  1. #1
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580

    selezione poligoni per superficie

    Con immensa vergogna vengo a porvi un quesito: quando giocavo con 3dstudio la cosa (l'unica) che mi piaceva era la possibilità di selezionare i poligoni per superficie. Quando sono passato a LW (whew!) non ho mai capito come fare questa cosuccia, nemmeno leggendo il manuale. Non mi dite che non è possibile!
    Saludos amigos!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da LAV
    Con immensa vergogna vengo a porvi un quesito: quando giocavo con 3dstudio la cosa (l'unica) che mi piaceva era la possibilità di selezionare i poligoni per superficie. Quando sono passato a LW (whew!) non ho mai capito come fare questa cosuccia, nemmeno leggendo il manuale. Non mi dite che non è possibile!
    Saludos amigos!
    Premi "w"...clicca dove vedi scritto "surface" e seleziona quella desiderata. Ora clicca su "+" e il gioco è fatto. Con la stessa metodologia puoi aggiungere o togliere surface alla selezione.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da LAV
    la possibilità di selezionare i poligoni per superficie. Quando sono passato a LW (whew!) non ho mai capito come fare questa cosuccia,
    c'è anche una plug free : selectbysurface (cercala su flay). selezioni un poligono, lanci la plug (assegnata ad un tasto è meglio) e ti seleziona tutti i poligoni con identica superficie. più veloce anche del pannello statistic

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Ma sarò scemo!?!? Non riusciva ad entrarmi in testa che surf sta per surface(s). !?!?Ma sarò scemo!?!?

    Grazie amici!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •