//
Win 7 da aggiornamento a full
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Win 7 da aggiornamento a full

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353

    Win 7 da aggiornamento a full

    Ciao ragazzi

    Chiedo se qualcuno sa se è possibile passare da win7 premium aggiornamento a win7 premium completa...

    Mi sembra di aver visto all'unieuro un pacchetto che permette upgrade da versione 7 a professional o ultimate...ma non capisco se per usarlo devi avere una versione completa o se questo pacchetto ti da un product key per una completa trasformando di conseguenza il tuo aggiiornamento a full...

    Poi cosa stranissima ieri dopo un numero illimitato di aggiornamenti (ma veramente tanti almeno 200) accendo il pc e mi dice che il product key usato non è valido...COSA!!!...eppure ho installto prima Vista completo (con tutti gli aggiornameti e il service pack 1 altrimenti uograde nion andava2 maroni) poi ho usato l'aggiornamento a win 7...e me lo aveva attivato tranquillamente...ma ieri questo bel messaggino

    Ho cercato nei forum e danno procedure pr il reinserimento del product kay (genuine) però per le versioni complete e non per gli aggiornamenti

    Cmq se posso darvi un consiglio, cosa che farò anch'io in futuro, cercate di compare le versioni full se potete...soprattutto se cambiate HD e dovete fare un'installazione da zero avere + di un OS da installare consecutivamente è veramente snervante (soprattutto se il pc non ha lettore DVD ) ed alcune volte qualcosa va storto e tocca rifare tutto da capo
    Ultima modifica di Slade; 25-02-11 alle 10:06
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    OOPPSSSSS passavo da queste parti ...
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ecchecchhio ma proprio un Maccaro come te...ufffii...il mondo è ingiusto
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #4
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Reggio Emila ...circa
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

    Chiedo se qualcuno sa se è possibile passare da win7 premium aggiornamento a win7 premium completa...

    Mi sembra di aver visto all'unieuro un pacchetto che permette upgrade da versione 7 a professional o ultimate...ma non capisco se per usarlo devi avere una versione completa o se questo pacchetto ti da un product key per una completa trasformando di conseguenza il tuo aggiiornamento a full...

    Poi cosa stranissima ieri dopo un numero illimitato di aggiornamenti (ma veramente tanti almeno 200) accendo il pc e mi dice che il product key usato non è valido...COSA!!!...eppure ho installto prima Vista completo (con tutti gli aggiornameti e il service pack 1 altrimenti uograde nion andava2 maroni) poi ho usato l'aggiornamento a win 7...e me lo aveva attivato tranquillamente...ma ieri questo bel messaggino

    Ho cercato nei forum e danno procedure pr il reinserimento del product kay (genuine) però per le versioni complete e non per gli aggiornamenti

    Cmq se posso darvi un consiglio, cosa che farò anch'io in futuro, cercate di compare le versioni full se potete...soprattutto se cambiate HD e dovete fare un'installazione da zero avere + di un OS da installare consecutivamente è veramente snervante (soprattutto se il pc non ha lettore DVD ) ed alcune volte qualcosa va storto e tocca rifare tutto da capo
    Io so' che c'è il pacchetto Windows anytime upgrade, lo trovi pure nella barra dei programmi di w7 che ti permette di aquistare una key che ti permette di aggiornare a versioni superiori

    Io ho appena aggiornato il mio veccio Pc da window vista a w7 home visto che l'aggiornamento era in offerta a 89€ e ho fatto da subito un istallazione pulita formattando l'hd con sopra win vista.....tutto ok! non credo che abbia senso prendere la versione full e spendere 120€ in piu' x fare la stessa cosa!

    Per il resto dei tuoi problemi non so' cosa dirti.....chiama Microsoft!

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Anch'io non ho mai avuto problemi a fare come dici tu...solo che questo PC ha un HD nuovo e ho avuto delle complicazioni con win 7 aggiornamento, ho provato a fare il furbo, lo installato come se fosse full ovvero facendolo partire dal boot ma quando aveva installato tutto al momento del Product key mi diceva che avevo bisogno di quello di una full...quindi ho dovuto passare da win vista

    Ma tu quindi non hai nell'hard disk una cartella di nome windows.old?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #6
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Reggio Emila ...circa
    Messaggi
    45
    ...quindi sul Hd nuovo non hai istallato prima Vista e poi w7 upgrade???

    .....Ma tu quindi non hai nell'hard disk una cartella di nome windows.old? ho provato a vedere e non mi sembra, pero' se mi dai il percorso preciso posso controllare meglio

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Appena apri il "c"

    Si ho installato vista e poi l'upgrade

    Ho riprovato a fare un'installazione nuova con format ma dal menu di installazione del 7 non mi fa vedere le varie utility di formatazione ed elimina unità...cosa che ho sempre visto...sembra che con HD nuovo non attiva queste possibilità

    Quindi se non la vedi hai fatto un'installazione vergine di Winzoz...eccheccacchio perchè a me non l'ha fatto...ci riprovo...2 palle statosferiche
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #8
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Reggio Emila ...circa
    Messaggi
    45
    Diciamo che piu' che formattare ho dato il comando elimina la partizione del disco C poi ha fatto tutto il progamma di istallazione...da me la cartella windows.old non c'è, piuttosto mi ha creata una partizione di sistema che mi occupa 100mb non è leggibile e non è eliminabile..comunque funziona tutto da dio.

    L'ultimo consiglio che ti posso dare è contattare Microsoft....magari ti forniscono loro una nuova Key x attivare il tutto!

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Sta volta ce l'ho fatta
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #10
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Reggio Emila ...circa
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Sta volta ce l'ho fatta
    ....toglimi una curiosita', ha creato pure a te quella partizione di qui ti dicevo???

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento forum 02-05-2008
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 11:23
  2. Aggiornamento fprime 3.01
    Di skyler nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 11:21
  3. Ma è un aggiornamento!
    Di dgraphics nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 17:07
  4. Aggiornamento forum (20-08-2006)
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 15:16
  5. Aggiornamento Lw Ita forum Regole e linee guida
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-04, 14:18

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •