//
il mio nome è... Rango
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: il mio nome è... Rango

  1. #1

    il mio nome è... Rango

    Ragazzi una sola parola, andate a vederlo.
    Assolutamente geniale sotto ogni punto di vista.
    Tecnicamente è ineccepibile (e vorrei vedere... si parla di ILM)
    Ma la cosa favolosa è la caratterizzazione dei personaggi, unita ad un taglio delle sequenze che ricorda i ritmi fracassoni dei cartoni della Warner dei tempi d'oro.
    Citazioni come se piovesse, e delle gag da piegarsi in due.

    Non sarà profondo come i film della Pixar, ma era da tempo che non mi divertivo così.

    Assolutamente da vedere.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    siii non vedo l ora di vederlo lo sapevo ceh i commenti sarebbero stati cosi entusiasti

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Anche io non vedo l'ora di vederlo Fabio!
    Qualche mese fa su smartphone avevo scaricato il trailer e già li ero morto dal ridere!
    Tanto che mi dicevo: questo sarà un film da non perdere perchè mi sa che merita troppo!

    Spero di farcela in questi giorni a vedermelo.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Visto!
    Due parole di commento: la storia è quasi un plagio di Cars, pressochè IDENTICA: il protagonista viene letteralmente sbalzato via dalla sua vita per piombare in un mondo estraneo dove troverà la sua "via" per vivere una vita degna, ma mentre Cars mi aveva veramente annoiato e deluso questo è uno spettacolo, sia per le gag (il gruppo di gufi mariachi è stupendo..), le citazioni e le idee sia per il realismo di certi momenti.. veramente incredibile. Da vedere!
    L.

    ps. l'apparizione di Clint alla fine è fantastica..
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    Visto!
    Due parole di commento: la storia è quasi un plagio di Cars, pressochè IDENTICA: il protagonista viene letteralmente sbalzato via dalla sua vita per piombare in un mondo estraneo dove troverà la sua "via" per vivere una vita degna, ma mentre Cars mi aveva veramente annoiato e deluso questo è uno spettacolo, sia per le gag (il gruppo di gufi mariachi è stupendo..), le citazioni e le idee sia per il realismo di certi momenti.. veramente incredibile. Da vedere!
    L.

    ps. l'apparizione di Clint alla fine è fantastica..
    Forse parlare di plagio è un pò eccessivo, in fondo il canovaccio di base è trito e ritrio da N film, però questo ha veramente una marcia in più.
    Conosco anche chi l'ha trovato noiso e, per quanto rispetti le opinioni altrui, mi risulta veramente difficile inquadrarlo in questo modo.
    Non vedo l'ora di rigustarmelo in BlueRay.

    P.S.
    Ma "Hapocalipse Now" misto la corsa degli sgusci di episodio1 come la vedi?
    A me solo la trovata dei pipistrelli che esplodono come i tiefighter si SW fa morire.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  6. #6
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    P.S.
    Ma "Hapocalipse Now" misto la corsa degli sgusci di episodio1 come la vedi?
    A me solo la trovata dei pipistrelli che esplodono come i tiefighter si SW fa morire.[/QUOTE]

    Esilarante!! comunque pensavo di essere l'unico ad averci visto la corsa degli "sgusci", secondo me qualcosina hanno riciclato.. in fondo era sempre ILM, no? ..e quando le talpe escono dalla terra tipo Zombie??

    ma il particolare tecnico che mi ha lasciato di stucco è quando raccoglie la stella dalla sabbia.. indistinguibile da una ripresa vera..

    in effetti ho scritto: "quasi" plagio.. ovvio che il canovaccio è banale ma far cadere il protagonista da un mezzo di trasporto durante un piccolo incidente è qualcosa di più di un canovaccio.. potevano trovare anche un'altro modo..
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  7. #7
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    ilm

    Rango solo una parola IMPRESSIONANTE.
    Citazioni ovunque e adesso spoileriamo tipo il signore degli anelli con l'occhione gigante. Personalmente ad un certo punto credevo di vedere attori reali in costume talmente erano straordinarie le animazioni e l'illuminazione shader , poi i paesaggi etc etc .
    In poche parole DA VEDERE.

    Saluti Stefano Emilio Marcon

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Non sono ancora risucito a vederlo, ma vedendo il trailer (e voi confermate avendolo visto), il render era da paura! Mi era già piaciuto il taglio dato dal trailer che di solito è un'ottima cartina di tornasole del film vero e proprio.

    se posso vado a vederlo, altrimenti passerò da DVD..
    ( e penso che meriti il bluray a quanto dite..)

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  9. #9
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    noooooooooooooo!!!!

    per quanto di qualità il DVD non ti darà MAI quella "grandezza" dei grandi spazi del West come al cinema.. così lo uccidi.

    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  10. #10
    assolutamente da vedere al cinema.

    citazione:
    - E ora?
    - E ora cavalchiamo! (detto con tono e faccia di un bambino di 6 anni davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli)

    citazione2:
    - Ok! Piano B.... AIUTOOOO... TIRATECI FUORI DI QUI'.....
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Discussioni Simili

  1. Rango
    Di slump nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 10:44
  2. dare un nome a i livelli del modeller
    Di zeus1972 nel forum LW3D
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 16:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •