//
PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE

  1. #1

    PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE

    Nell'ultima settimana sono sorti dei problemi, problemi che a noi erano sconosciuti ed in parte ancora lo sono, accuse non veramente chiare ad LWITA dalla NT. In poche parole, ora non me la sento di dilungarmi, il sito verra', purtroppo, CHIUSO nei prossimi giorni.
    Legalmente potrebbe anche essere oscurato, ma non intendiamo imbatterci su questioni legali, seppur potremmo comunque rivalere con ragioni tangibili, la negativita' di una situazione di questo genere ci ha gia' abbassato notevolmente il morale, e non vogliamo nemmeno pensare al morale che avremo dopo aver chiarito legalmente la nostra posizione.
    Voglio approfittare di questi ultimi giorni per discutere un po' questa faccenda anche con tutti voi. Noi, il team di LWITA siamo a vostra disposizione.
    Chissa', forse troveremo una soluzione, ma per ora mi astengo da eccessi di ottimismo.
    Buon lavoro a tutti.
    I saluti li rimando a dopo.

    mikadit
    Michele Soraperra
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Già

    Cari Licantropi, , Licantrope Lupi e lupacchiotti vari... in sommma cari utenti di LwIta.

    Alcune spiegazioni.

    E' con rammaricoi che dobbiamo annunciarvi una triste notizia.
    Purtroppo, dopo tanto tempo passato assieme LWITA è destinato ad essere chiuso.
    Perchè direte voi?
    La motivazione principale della chiusura è l'accusa (secondo noi totalmente ingiustificata) da parte di NT di aver violato indebitamente l'NDA per la beta di Lw 9.2 che tanto attendiamo edi cui dovrebbe essere prossimo il rilascio.
    Non sappiamo esattamente cosa dire...
    a parere nostro, fughe di notizie vere e proprie riguardanti questa beta, non sono MAI state date da membri presenti in questo forum , e neppure, da questi stessi membri in altrri forum, se è per questo.
    Io stesso sto valutando l'idea di abbandonare anche Spinquad proprio per questo motivo, nonostante il buon Proton mi sia stato di supporto in una discussione tra mods proprio su questo problema in SQ.
    nonostante tutto, comunque l'accusa rimane e noi non possiamo altro che chiudere.


    Fra qualche giorno , quindi, Lwita verrà smantellato e chiuderà i battenti. Sarà un giorno triste, non solo per voi, che sicuramente ci rimarrete male, ma anche per noi, che speravamo di poter fare un servizio alla comunità italiana di Lw, ma non ci siamo riusciti.

    Con affetto e sincerità.
    Daniele Nemoid Mattei
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #3
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    No, non ci credo...Sono veramente dispiaciuto...Mi auguro sia solo un'incomprensione. Tu hai tutto il mio appoggio anche se mi piacerebbe capire perchè...LWITA è sempre stato a favore di NT e di Lightwave.
    EDIT

    Leggendo il post di Nemoid posso solo dire che non è scaturita nessuna informazione su questo forum relativo alla nuova versione di LW. Ragazzi spero di ritrovarvi presto
    Ultima modifica di DM67; 02-04-07 alle 00:49 Motivo: doppione
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    ????? non ci posso credere. Mi mancherà un bel po' di terreno sotto i piedi.

    Però per una cosa così grossa dev'essere successa una violazione grossa della nda. Io qua non ho letto assolutamente NULLA di grosso.

    COSA POSSIAMO FARE come utenti lwita-NT????
    C'è riferimento alla questione sui forum NT, su SQ o altro?
    Fateci sapere

    (il gruppo non può mica sciogliersi così...
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Purtroppo in questo momento le cose stanno come hanno detto Michele e Daniele ...
    non riesco/riusciamo ancora a capacitarci, e francamente io non ho capito ancora che cosa vogliano questi tizi e dire che Vashts ( gabri ) è stato sempre solerte nel bloccare qualsiasi discussione che potesse essere male interpretata ... mah

    stiamo cercando di capire cosa in realtà sia successo, e credo che questa sarà una lunga notte di corrispondenza tra noi e NT ... sempre che ci rispondano

    vi terremo aggiornati

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #6

    LWITA chiude - rimossi

    Pesce d'Aprile???
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 13:51
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  7. #7
    O_O
    sento puzza di pesce d'aprile...
    anche se posto sto messaggio.. il 2 aprile



    anche da queste parti hanno osato..
    http://www.google.it/tisp/

    mattacchioni
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 13:52

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Già

    Cari Licantropi, , Licantrope Lupi e lupacchiotti vari... in sommma cari utenti di LwIta.

    Alcune spiegazioni.

    E' con rammaricoi che dobbiamo annunciarvi una triste notizia.
    Purtroppo, dopo tanto tempo passato assieme LWITA è destinato ad essere chiuso.
    Perchè direte voi?
    Forse perchè siamo abbastanza vicini al primo di Aprile?

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    La motivazione principale della chiusura è l'accusa (secondo noi totalmente ingiustificata) da parte di NT di aver violato indebitamente l'NDA per la beta di Lw 9.2 che tanto attendiamo edi cui dovrebbe essere prossimo il rilascio.
    L'NDA per la 9.2 è stato annullato da almeno un mese ormai. Pessima idea!

    Il rilascio non è prossimo!


    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Non sappiamo esattamente cosa dire...
    a parere nostro, fughe di notizie vere e proprie riguardanti questa beta, non sono MAI state date da membri presenti in questo forum , e neppure, da questi stessi membri in altrri forum, se è per questo.
    Io stesso sto valutando l'idea di abbandonare anche Spinquad proprio per questo motivo, nonostante il buon Proton mi sia stato di supporto in una discussione tra mods proprio su questo problema in SQ.
    nonostante tutto, comunque l'accusa rimane e noi non possiamo altro che chiudere.
    Peccato!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Fra qualche giorno , quindi, Lwita verrà smantellato e chiuderà i battenti. Sarà un giorno triste, non solo per voi, che sicuramente ci rimarrete male, ma anche per noi, che speravamo di poter fare un servizio alla comunità italiana di Lw, ma non ci siamo riusciti.

    Con affetto e sincerità.
    Daniele Nemoid Mattei

    Che ve possino!
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 13:52
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  9. #9
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Sto pesce d'aprile è proprio di cattivo gusto.
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 13:52
    Go the distance

  10. #10
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Ahahahahaah ci ho beccato Parlando di Forum la banana che gongola dove l'hai presa Mikele!!!!
    Non ve lo volevo dire ma io sono il "vero" capo della Newtek
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 13:52
    Lightwave è il mio Kung Fu!

Discussioni Simili

  1. LWITA.com: Regole e linee guida
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •