//
[film] starwars episodio 3: la vendetta dei sith (spoilers) - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [film] starwars episodio 3: la vendetta dei sith (spoilers)

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    pensate che il buon vecchio Lucas, il quale aveva scritto/abbozzato per intero precedentemente tutta la saga ( non parlo ovviamente di sceneggiatura ), si era rivolto all'epoca nientepopodimenoché a Dino De Laurentis perché aveva intenzione di girare il IV episodio ( allora il primo film ) a Cinecittà.

    De Laurentis lo snobbò, preferendo di produrre film con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini ( Giannini personalmente lo reputo un attore ai massimi livelli ) perdendo la grande occasione.

    ma c'è una cosa domanda che rivolgo a chi magari è più informato; avevo avuto notizia, tempo fa, di un sequel, ed aveva a che fare ancora con i cloni, questa volta erano copie dell'imperatore Dart Sidius, cioè quando moriva la sua essenza vitale si trasferiva in un clone ... e tutto ricominciava da capo.

    Il Sith usa questi cloni perché sconfiggere la morte è prerogativa solo di alcuni Jedi ( vedi alla fine del film Joda che riferisce questa notizia ad Obi-Uan ) .

    Altre voci dicono che invece il seguito della saga non si farà ... voi ne sapete qualcosa ?

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    io so che per ora starwars finisce qui.

    ma, ricordando il video nascosto nell'edizione speciale del dvd del ritorno del re, mi rivedo ben stiller che, di fronte al faccione di peter jackson, fa capire come "la mucca si può ancora mungere" (in quel caso si parlava de il signore degli anelli, ovviamente). prendendo spunto da questo concetto, è chiaro che ancora molto si può dire sull'universo di guerre stellari. basta guardare i videogiochi: alcuni di essi si svolgono secoli prima di quello che viene raccontato nei film, mentre ho sentito parlare di alcuni fumetti che già parlano del dopo-luke.. io credo che x una decina d'anni ci si fermerà. poi se ne riparlerà.. e quando i fan di starwars non ce la faranno più, arriverà la grande notizia del fantomatico episodio VII.. tutti criticheremo, pensando "ancora starwars: basta!" e tutti ci ritroveremo lo stesso di nuovo al cinema a guardarlo, perchè nonostante tutto è starwars e a noi piace ed in fondo in fondo ci speriamo in una terza trilogia

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    ..speriamo di non attendere ancora così tanti anni, altrimenti al cinema ci vado da nonno!


    Scusa vas, non ho capito bene la storia del video nascosto dal quale si intuisce un potenziale seguito del Signore Degli Anelli!


    .......speriamo che già con King Kong il buon vecchio Peter non torni a fare capolavori del calibro di Bad Taste!
    ...because knowledge must be free...

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Scusa vas, non ho capito bene la storia del video nascosto dal quale si intuisce un potenziale seguito del Signore Degli Anelli!
    era solo un filmato -credo fosse tratto dagli mtv movie awards- in cui ben stiller e.. non-ricordo-il-nome hanno fatto un'"intervista" a peter, facendogli i complimenti, e poi pigliandolo un po' x i fondelli proponendo 2 improbabili seguiti da vedere.. ero piegato dalle risate!!! cmq, no: niente seguiti, ovviamente.. il libro è finito, il film è finito. se ne riparlerà -forse- per "lo hobbit"..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Se una cosa si può dire di Lucas è che è un ottimo creatore di universi. i personaggi che crea sono sempre interessanti, nel bene e nel male. poi magari non li sfrutta al meglio,(vedi Darth Maul) ma sicuramente rimangono.

    Un sequel di SW mi piacerebbe, soprattutto con un Mark Hammill + maturo e magari anche cattivo. perchè no.

    una cosa che so è che inizialmente , Lucas voleva girare SW come una cosa per la TV. da qui la divisione in capitoli ed anche il fatto che si dice realizzerà qualcosa sull'universo SW per la TV. spero solo abbia un buon ritmo, perchè recentemente i telefilm per la TV sono una tale barba dal punto di vista screenplay... nulla a che vedere con prodotti come A team , Riptide, Ralph Supermaxieroe... perfino Magnum PI e Galactica.

    P.s. Peter Jackson deve ritornare ai fasti di Heavenly Creatures !!!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #16
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Non so se vi può interessare...cmq la dico...e magari già la sapevate...presto cominceranno le riprese di SW versione telefilm...appunto episodi per la tv.... diretti da registi ke hanno mosso i primi passi appunto con Lucas!!!
    Kissà ke vedremo....un yoda versione economica con effetti poverelli o pupazzi di plastica?Bè io ai droidi e a chubecca economico nn credo di poterli digerire!!!
    Speriamo bene
    Almeno continuerò a sentire "ke la forza sia conte"!!!
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •