//
LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11 - Pagina 5
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Discussione: LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11

  1. #41
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Il mio unico commento, che non vuole repliche, è che sarebbe meglio non darci la zappa sui piedi!
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #42
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    per quanto me riguarda sono daccordo con nemoid.....
    tra l'altro non mi sembra che che abbia fatto una feroce critica...invece molto (esageratamente) permalosa la reazione di Lino

    bisogna saper accettare qualche critica
    Hai colto nel segno, grazie Giacob e AMB. Il nostro forum è fatto da tanti utenti, molti dei quali davvero molto in gamba. La qualità del forum è data dai tanti utenti che si aiutano reciprocamente, senza personalismi.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #43
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Che poi la data di rilascio, giorno più giorno meno, settimana più settimana meno, per me abbia importanza relativa lo avevo già detto chiaramente giorni fa:
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Aspettiamo, aspettiamo, l'importante è che sia un aggiornamento solido e ben fatto.
    Angelo
    C'era una volta...

  4. #44
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Dove c'è un'incontro di persone, avvolte è inevitabile anche uno "scontro" ... non tutti la pensano allo stesso modo ... io personalmente ultimamente intervengo pochissimo nel forum e evito le discussioni in cui c'è Lino dato che non condivido quello che spesso scive, comunque non vuol dire che la ragione assoluta sia dalla sua parte !!


    ... io penso, ma probabilmente sbaglio, che avrebbe fatto una più bella figura, in qualità di rappresentante NT se si fosse scusato per il ritardo !!
    I problemi che ci possono essere nello sviluppo di un software così complesso forse non si possono neanche immaginare ... ma due rige penso che avrebbero fatto piacere a tutti (è marketing).

    La NT, dati i trascorsi degli ultimi tempi (più e meno recenti) deve riconquistarsi molta e molta fiducia dagli utenti ...

    ... quello che è successo oggi fa pensare che la NT è sempre la NT !!

    Fulvio

  5. #45
    In ogni modo cerchiamo di non andare ulteriormente OT, semmai apriamo una nuova discussione dove discutere di altro, senza troppi punzecchiamenti. Ok non è arrivata subito la 10.1, c'è in beta e comunque arriva.

    Personalmente sono molto soddisfatto della 10, che mi sta aiutando molto sul lavoro, ed ho buone aspettattive per la 10.1 e maggiori e migliori per le versioni future.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #46
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Basterebbe avere un pò di oggettività ogni tanto. Penso che il problema non sià nato da questo episodio preciso ma da tante altre situazione dove si sente un esagerazione ed una presa di parte troppo pronunciata che alla fine esaspera.
    Quoto dunque al 100% Nemoid.

    Ma mi dispiace moltissimo della decisione di Lino. Ogni utente contribuisce al valore del forum e perderne uno e triste.

    Dai, ripensaci Lino. E anche normale che ci si bisticci un pò ogni tanto.

  7. #47
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Quoto in pieno Nemoid.
    Certe affermazioni hanno il loro peso.. penso che i LW users più accaniti si sentano un pò traditi da mamma NT...
    Siamo stufi di ricevere solo parole, vogliamo i fatti!!
    Ciò non vuol dire che non sia soddisfatto di essere membro HC.. gli sviluppi ci sono stati.. e pazienza se Core è saltato, hanno già detto che integreranno in LW.. per me che si chiami Core o LW o Ginopinopilotino è davvero indifferente.. quello che voglio è qualche feature un pò più da anni 2000!!
    Faccio un esempio a mamma NT: perchè mi tocca modellare ancora senza una simmetry funzionante al 100% ?
    Perchè mi tocca non poter muovere in OGL 5 milioni di polys?
    Perchè non ho un rounder che funziona e dei tools che rispettano le UV?
    Le mie critiche vogliono essere costruttive, ho usato Maya per anni e ora per vari motivi mi trovo benissimo con LW, quindi voglio solo vederlo crescere!






    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  8. #48
    Mi pare che Nemroid sia difficilmente accusabile, io ho visto un commento anche scherzoso a dire il vero (la situazione a me non pare proprio rosea, ma io guardo la cosa da fuori, quindi scherzaci su non lo trovo un male). Anzi, lo trovo un buon moderatore con l'unico peccato di impedirmi di andare OT quando mi garba
    Lino farebbe meglio a ritornare, IMHO. Meglio essere presenti, anche per rettificare certe inesattezze e aiutare a migliorare l'opinione che la gente ha sia sul SW che sulla ditta. Abbandonare il forum non aiuta di certo LW


    Tornando al topic, mi chiedo come sia possibile integrare Core in LW, se non ricordo male, fu proprio NT a dichiarare che il codice di LW non è facilmente aggiornabile (o fu proprio detto non aggiornabile affatto).

  9. #49
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Argate Visualizza Messaggio
    . Anzi, lo trovo un buon moderatore con l'unico peccato di impedirmi di andare OT quando mi garba


    Citazione Originariamente Scritto da Argate Visualizza Messaggio
    Lino farebbe meglio a ritornare, IMHO. Meglio essere presenti, anche per rettificare certe inesattezze e aiutare a migliorare l'opinione che la gente ha sia sul SW che sulla ditta. Abbandonare il forum non aiuta di certo LW
    Per me Lino è sempre il benvenuto e son d'accordo con te.

    Vorrei che fosse chiaro che tutti noi abbiamo a cuore il bene di Lw. Se si fanno critiche, anche al software è perchè lo si vuole veder crescere ed evolvere il meglio possibile.
    Vogliamo anche che l'opinione che chi fa 3D ha di Lw migliori, esaltandone i pregi ma non nascondendone i difetti e i limiti.
    E' bene che chi lo usa li conosca, anche per poterli aggirare, o inserire un altro software nella sua pipeline (non c'è nulla di male, anzi)

    Solo così si può avere un opinione obiettiva sul pacchetto e si possono prendere meglio decisioni anche commerciali o per l'adozione del pacchetto in studi.

    Lo scopo del nostro forum, è, nel suo piccolo, proprio questo: mettere in contatto gli utenti Lw in modo che possano aiutarsi fra loro, informarli in modo corretto, permettere loro di conoscere bene LW.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #50
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Ben venga il ritardo dell'uscita di Lightwave 10.1 definitivo...piuttosto che farlo uscire con l'ultima build scaricata...
    Ultima modifica di mikadit; 10-07-11 alle 18:31

Discussioni Simili

  1. CORE is dead.
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 20:40
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. Annunciato LightWave 10
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 12:32
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •