//
LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11 - Pagina 9
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122

Discussione: LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11

  1. #81
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    per me ritornando al topic, l'uscita della 10 e della 10.1 non ci dicono ancora nulla sul fatto se sia stata fatta una scelta giusta nell' abbandonare Core... e comunque il problema non è l'abbandono o meno di Core
    .... ... il problema è di vedere se verranno realizzati tutti quei miglioramenti che, ci era stato detto, che solo Core poteva portare ( per evitare polemiche non cito alcuni dei sostenitori del mirabolante futuro),,,,
    ... finora, e parlo dal punto di vista di chi usa il software solo per l'archiviz, sono state implementate alcune nuove feature... la più importante delle quali è il color space, poi viene il vpr ( ancora piuttosto grezzo).....non è poco ma non è tantissimo (dal mio punto di vista )...
    nessuno, o quasi, dei miglioramenti promessi col core è arrivato....

    poi per chi fa archiviz la differenza tra la 10.0 e la 10.01 è praticamente assai limitata

  2. #82
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ti prego di notare la faccina sorridente...secondo, se Core come applicazione separata e' un progetto quantomeno sospeso, e' anche vero che la stessa tecnologia verra' incorporata in LightWave. Quindi Core come piattaforma di sviluppo non e' morta, tuttaltro. L'applicazione che stava prendendo corpo (ed era totalmente differente da LightWave, con alcuni problemi concettuali mostruosi), i benefici per LightWave sono vivi e vegeti.


    Tu sei sicuro di essere in grado di giudicare la 10.1 (che di fatto e' il presente di LightWave).

    L'hai provata?
    Non capisco perchè si continua a parlare di tecnologia core da integrare in lw e non più semplicemente si dice che lo sviluppo di lw è ripartito ...

    Comunque sia per rispondere alla tua domanda, io non sto giudicando la 10.1 e non l'ho neanche provata ... ho dato un'occhiata alla 10 ma non ho visto nulla di quello che a me interessa di questa "tecnologia core" come ad esempio gli ambienti unificati (fondamentale, per me), i manipolatori per la modellazione, history, lo stack dei comandi, istanze e soprattutto la versione linux.

    ... oppure c'è stato anche un ridimensionamento della tecnologia core da integrare in lw ??

    Fulvio

  3. #83
    stateoftheart
    Guest
    Bè spero VIVAMENTE che la tecnologia CORE sia interamente implementata e implementabile in lightwave!!!! altrimenti non capirei la scelta di abbandonare core per implementarlo in lw!

  4. #84
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè si continua a parlare di tecnologia core da integrare in lw e non più semplicemente si dice che lo sviluppo di lw è ripartito ...
    Si....ripartito da Core.

    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Comunque sia per rispondere alla tua domanda, io non sto giudicando la 10.1 e non l'ho neanche provata ... ho dato un'occhiata alla 10 ma non ho visto nulla di quello che a me interessa di questa "tecnologia core" come ad esempio gli ambienti unificati (fondamentale, per me), i manipolatori per la modellazione, history, lo stack dei comandi, istanze e soprattutto la versione linux.
    Non hai provato la 10.1 e non hai provato Core.
    Pero' parli di scelte sbagliate da parte di NewTek.
    Mi piacerebbe sapere su cosa si basa il tuo giudizio su Core.
    Forse se avessi visto e provato Core la penseresti diversamente.

    P.S.

    Puoi usare LightWave10.1 su Linux senza problemi....
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  5. #85
    Chiedo venia stateoftheart, non l'ho sbagliato apposta.

    Grazie per delucidazioni Lino.

    Scusate, ma si fa tanto parlare di tecnologia core, in cosa consisterebbe alla fin fine? NOn è tutto un altro programma?

    Altra curiosità: Jay Roth che fine ha fatto? Licenziato? Non era alla guida da anni?

  6. #86
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Si....ripartito da Core.

    Non hai provato la 10.1 e non hai provato Core.
    Pero' parli di scelte sbagliate da parte di NewTek.
    Mi piacerebbe sapere su cosa si basa il tuo giudizio su Core.
    Forse se avessi visto e provato Core la penseresti diversamente.

    P.S.

    Puoi usare LightWave10.1 su Linux senza problemi....
    Non stavo dicendo che core era meglio della 10.1 ... ho solo scritto che la "tecnologia core" non è quella che ho visto nella 10.
    ... forse ora è cambiato anche il concetto di "tecnologia core" !!

    Sono contento che finalmente ci sia una versione linux di lw ... sicuramente quando ci saranno gli ambienti unificati proverò la demo.

    Fulvio

  7. #87
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    sta di fatto che nessuna o quasi delle innovazioni che Core avrebbe dovuto apportare è applicata nè alla 10 nè alla 10.1

    si aspetta ormai la 11 ..vedremo

  8. #88
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Non stavo dicendo che core era meglio della 10.1 ... ho solo scritto che la "tecnologia core" non è quella che ho visto nella 10.
    ....e non l'hai vista nemmeno in Core. O no?


    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Sono contento che finalmente ci sia una versione linux di lw ... sicuramente quando ci saranno gli ambienti unificati proverò la demo.

    Fulvio
    Non esiste la versione LightWave per Linux. Ma puoi far girare LightWave (e altre applicazioni) su linux senza alcun problema.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  9. #89
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    sta di fatto che nessuna o quasi delle innovazioni che Core avrebbe dovuto apportare è applicata nè alla 10 nè alla 10.1

    si aspetta ormai la 11 ..vedremo
    Vedere parti di Core in LW10.1 (oltre al VPR) avrebbe avuto del miracoloso (in realta' qualcos'altro e' gia' presente, ma in maniera assolutamente trasparente).
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #90
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    per me Core non significa nulla , chiamaloC ore , Pippo, Pluto o Paperino, basta che ci siano i miglioramenti richiesti da tanti anni in certi settori del software e pure se lo chiami LW11 lo strappa core va bene lo stesso

Discussioni Simili

  1. CORE is dead.
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 20:40
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. Annunciato LightWave 10
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 12:32
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •