//
LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11 - Pagina 11
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Discussione: LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11

  1. #101
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    va bene ognuno creda a quel che desidare credere ... massima libertà... basta evitare la tendenza all'indottrinamento...ed alla predica...


    non credo che si possa immaginare un universo senza entropia... forza in gioco essenziale altrettanto di quelle che la contrastano

  2. #102
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    va bene ognuno creda a quel che desidare credere ... massima libertà... basta evitare la tendenza all'indottrinamento...ed alla predica...


    non credo che si possa immaginare un universo senza entropia... forza in gioco essenziale altrettanto di quelle che la contrastano
    sono d'accordo.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #103
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    va bene ognuno creda a quel che desidare credere ... massima libertà... basta evitare la tendenza all'indottrinamento...ed alla predica...

    mi spiace che i miei post ti abbiano dato questa impressione, semplicemente perchè esprimo un pensiero diverso dal tuo.

    pace e prosperità

  4. #104
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    ti ripeto che, a mio avviso, dare dei suggerimenti a caso , senza sapere le mosse successive lo ritengo inutile ( non è che mi servano esempi e che non sia capace di farne)
    Io ti consiglio di leggere (o di rileggere) questo:

    http://www.cgchannel.com/2011/06/rob...-year-roadmap/

    ...e magari anche qualche mia recentissima risposta in questo stesso thread.


    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    ha veramente la NT intenzione di sviluppare nella prossima relase uon stack editor?
    se si allora si può anche spregare il fiato per dei suggerimenti

    ritengo però sia ancora troppo presto non cè ancora nulla di concreto di cui NT possa \voglia ancora parlare
    Io credo che della sana critica costruttiva e dei buoni suggerimenti sarebbero di gran lunga preferibili a qualsiasi altra cosa. Come dici tu, il fiato non va sprecato.

    In questo ringrazio Bruscoli' per aver posto delle domande, invece di aver dato voce ad una polemica sterile e "entropica".
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  5. #105
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Comunque adesso io ritengo che tutti abbiano finalmente avuto da Lino le risposte che cercavano (ma le aveva già dette anche prima, adesso è stato ancor più diretto... più di così non si può veramente fare), qualsiasi ulteriore polemica e dubbio che si tira fuori non è più motivata se non dalla mancanza di fiducia, pertanto se uno non vuole credergli la deve anche smettere di rivolgergli le domande tanto non cambierà mai la propria opinione e non serve nemmeno che si rivanghino passate affermazioni e post quasi si volessero fare dei "processi".
    LW in 3 anni avrà quello che era stato detto di core, e non solo. Fin della fiera, è l'affermazione che tutti aspettavano.
    "Ma come...", "Ma era stato detto...", "Ma se non funzionava...", "Ma core però..."... TUTTE CIANCE ORMAI!
    Come? lo sanno loro e non lo devono mica dire a noi che non siamo programmatori e non ci capiremmo niente.
    Si era detto? Si, e adesso si dice un'altra cosa perchè chi l'aveva detta era folle, colpa sua e solo sua oppure si devono dare fuoco tutti per espiare le colpe? Devono prendersi le responsabilità? Lo hanno fatto, se non lo sapete leggete l'HC.
    Non funzionava? Adesso hanno la tecnologia per farlo funzionare. Come è possibile? Vedi prima risposta... Ti arriva la corrente a 220 a casa, giusto? mica vai a chiedere come è possibile ai tecnici enel... ce l'hai e la usi.
    Core? core core core.... è un nome che deve sparire dal vocabolario degli utenti... se usate PS mica continuerete a ripetere e chiedere info sul C/C++ (o quel cavolo che hanno usato per programmarlo). core lo usano loro per ammodernare lw, punto.

    Abbiamo avuto il c. che Lino è tornato a parlarci e si ricomincia ancora con la solita polemica, porca miseria. Tutte cose già viste, lette, trite e ritrite nell'HC. Non avete l'HC? e allora di cosa volete parlare se non sapete cosa è la 10.1??? l'avete? e allora avete già letto tutto questo decine di volte.
    Sono stato io il primo qui a polemizzare con Lino, ma cascasse il mondo se adesso non sono d'accordo con ogni sua singola parola e mi girano più a me che a lui quando leggo certe cose. Ciò non toglie che pure io vorrei torturarlo per carpirgli qualche info sul futuro che "loro" già sanno, ma o ce ne stiamo buoni e lo trattiamo da utente pari pari agli altri oppure suignifica che non sappiamo rapportarci con una persona del team nt che è fra di noi, come delle 15enni che si ritrovano il loro cantante fra i piedi e lo smembrerebbero per averne un pezzettino ogniuna fregandosene che poi è morto. Se si lascerà andare qualche info la dovremo prendere come è arrivata, ogni polemica lo farà pentire di aver dato anche solo quell'unica informazione e ci ritroveremo con un pugno di mosche per le mani. Credo di esser stato molto chiaro.

  6. #106
    Grazie Wotan3D. Leggere quanto hai scritto mi fa pensare che l'essere ritornato sulla mia decisione sia stato quanto mai giusto.
    Ultima modifica di Lino; 20-07-11 alle 15:38
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  7. #107
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Tra 3 o 4 anni ci sara' tutto cio' che elenchi, e anche di piu'.
    ... questo è quello che volevo sapere !!
    ... cioè la direzione che ha preso la NT e cosa diventerà lw, perchè almeno per me non è così chiaro.

    @Pengo
    Ho da tempo affiancato un'altro software a lw, ma dato che lw l'ho usato per più di 10 anni, vorrei capire bene se vale la pena continuare a seguire lo sviluppo oppure no.

    @Wotan3d
    Chiedo di "core" perchè non so cosa vuol dire ... dire lightwave con tecnologia core a me non dice nulla, quindi, per me, il modo migliore per capire è chiedere.

    Fulvio

  8. #108
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    si Lino ... mi conforta leggere che anche l'articolista la pensi come me e si chieda quanto mi chiedo io .. cito l'ultima frase del'articolo

    ".... Version 10.1, due for release at the end of the month, builds on 10.0′s VPR and file interchange system, but adds no complete new toolsets. It remains to be seen what the rest of NewTek’s three-year roadmap will hold "
    traduco
    "la versione 10.1. il cui rilascio avverrà alla fine del mese, si fonda sul 10.0 VPR e sul sistema di interscambio dei file, ma non aggiunge un nuovo set completo di strumenti. Rimane da vedere cosa conterrà il resto della road map di tre anni."

    ... quindi nessuna polemica da parte mia ma la formulazione di domande che coloro che operano nel settore si chiedono ma che ancora,come si può leggere, non trovano una risposta

    ci vorrebbe un pò più di lucidità ed un po meno di emotività nel commentare
    Ultima modifica di giacob; 20-07-11 alle 17:21

  9. #109
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    si Lino ... mi conforta leggere che anche l'articolista la pensi come me e si chieda quanto mi chiedo io .. cito l'ultima frase del'articolo

    ".... Version 10.1, due for release at the end of the month, builds on 10.0′s VPR and file interchange system, but adds no complete new toolsets. It remains to be seen what the rest of NewTek’s three-year roadmap will hold "
    traduco
    "la versione 10.1. il cui rilascio avverrà alla fine del mese, si fonda sul 10.0 VPR e sul sistema di interscambio dei file, ma non aggiunge un nuovo set completo di strumenti. Rimane da vedere cosa conterrà il resto della road map di tre anni."
    Nell'articolo puoi trovare informazioni molto piu' interessanti dell'opinione dell'articolista.

    E ti ricordo che l'articolista e' ovviamente all'oscuro di quanto accade nello sviluppo di LightWave, nel senso che non lo vive per esperienza diretta, esattamente come te. E quindi non posso certo biasimarti per come la pensi.

    Quindi puoi continuare ad ignorarlo per chissa' quale motivo, ma il fatto che al contrario io un'esperienza e una conoscenza diretta di cio' che e' accaduto e sta accadendo in NewTek per quanto riguarda lo sviluppo di LightWave ce l'abbia e' innegabile. O no?

    Poi ovviamente sei libero di fidarti di quanto dico o meno; francamente la cosa non mi sconvolge piu' di tanto e la considero anzi piutttosto irrilevante, perche' la tua attuale posizione e' quella di chi sta alla finestra ad aspettare che accada qualcosa e che qualcosa venga dimostrato.

    Visto pero' che ci sono persone sul forum che vedono le cose da un altro punto di vista, che io reputo sicuramente piu' costruttivo, continuero' a dare informazioni a chi le vorra' ascoltare, informazioni che puoi tranquillamente ignorare (anzi, ti consiglio di aggiungermi alla tua "ignore" list, cosi' non ti dovrai piu' sorbire i miei "slogan", come li chiami tu).

    In effetti e' interessante come semplicemente tu eviti di commentare alcune cose che ho scritto in questo thread che in realta' io reputo informazioni preziose. Ma tant'e'.

    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    ... quindi nessuna polemica da parte mia ma la formulazione di domande che coloro che operano nel settore si chiedono ma che ancora,come si può leggere, non trovano una risposta
    Chi ha delle domande, le risposte le dovrebbe cercare. Magari anche in questo forum.

    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe un pò più di lucidità ed un po meno di emotività nel commentare
    Sono d'accordo. Fortunatamente vale per tutti.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #110
    Sarò un pò tardo, ma non ho ancora capito cosa vorresti sapere Giacob.

    C'è un progetto di sviluppo di Lightwave, finalizzato a riportare il software nell'era moderna.
    A capo di questo progetto, non c'è un semplice programmatore, ma una figura professionale che per anni ha usato Lightwave in produzioni di alto livello con risultati eccellenti.
    Sà dunque quali tools e in che modo dovranno funzionare per garantire un loro pratico utilizzo in quelle produzioni.
    E' realistico pensare che il processo richiederà tempo e provabilmente si concentrerà su quei settori che la Newtek riterrà strategici e vitali, ed in linea con l'ambito produttivo di Rob Powers.
    Raramente ho visto Roadmap attendibili Luxology ad esempio è in ritardo di qualche anno sulla sua, malgrado Modo sia decisamente interessante.
    Le stesse software house possono avere necessità di rivedere strategie.

    Lightwave è in sviluppo, e dai segnali che emergono sembra una buona ripartenza.
    Il team sembra coeso attorno ad un'idea precisa.

    cosa manca alla tua sete di informazione?
    Se la domanda è "in che modo implementeranno la modernità" in Lightwave e con quali soluzioni tecniche, credo sia una risposta sotto NDA.

Discussioni Simili

  1. CORE is dead.
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 20:40
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. Annunciato LightWave 10
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 12:32
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •