//
LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11 - Pagina 13
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11

  1. #121
    Mi hai mandato un messaggio privato. Ti ho risposto, e mi aspetterei una rsiposta li', esattamente su cio' che ho scritto.
    Meglio non intasare il forum con messaggi reiterati che davvero non hanno senso.

    La tua posizione mi sembra piuttosto chiara e del tutto lecita, ovvero quella di aspettare i fatti concreti.

    Quindi per l'ennesima volta ti invito semplicemente ad ignorare le informazioni che mi sento in dovere di dare a chi ha voglia di ascoltarle, visto che non le ritieni valide e veritiere.

    Punto.

    Per quanto riguarda le informazioni su LightWave, credo di aver parlato anche troppo. In questo thread trovi molto piu' di cio' che si possa definire generico.

    Per qualsiasi altro chiarimento, ti prego di usare i messaggi privati (e magari di rispondere a quanto molto chiaramente ho espresso nell'ultimo che hai ricevuto).
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  2. #122
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Comunque adesso io ritengo che tutti abbiano finalmente avuto da Lino le risposte che cercavano (ma le aveva già dette anche prima, adesso è stato ancor più diretto... più di così non si può veramente fare), qualsiasi ulteriore polemica e dubbio che si tira fuori non è più motivata se non dalla mancanza di fiducia, pertanto se uno non vuole credergli la deve anche smettere di rivolgergli le domande tanto non cambierà mai la propria opinione e non serve nemmeno che si rivanghino passate affermazioni e post quasi si volessero fare dei "processi".
    LW in 3 anni avrà quello che era stato detto di core, e non solo. Fin della fiera, è l'affermazione che tutti aspettavano.
    "Ma come...", "Ma era stato detto...", "Ma se non funzionava...", "Ma core però..."... TUTTE CIANCE ORMAI!
    Come? lo sanno loro e non lo devono mica dire a noi che non siamo programmatori e non ci capiremmo niente.
    Si era detto? Si, e adesso si dice un'altra cosa perchè chi l'aveva detta era folle, colpa sua e solo sua oppure si devono dare fuoco tutti per espiare le colpe? Devono prendersi le responsabilità? Lo hanno fatto, se non lo sapete leggete l'HC.
    Non funzionava? Adesso hanno la tecnologia per farlo funzionare. Come è possibile? Vedi prima risposta... Ti arriva la corrente a 220 a casa, giusto? mica vai a chiedere come è possibile ai tecnici enel... ce l'hai e la usi.
    Core? core core core.... è un nome che deve sparire dal vocabolario degli utenti... se usate PS mica continuerete a ripetere e chiedere info sul C/C++ (o quel cavolo che hanno usato per programmarlo). core lo usano loro per ammodernare lw, punto.

    Abbiamo avuto il c. che Lino è tornato a parlarci e si ricomincia ancora con la solita polemica, porca miseria. Tutte cose già viste, lette, trite e ritrite nell'HC. Non avete l'HC? e allora di cosa volete parlare se non sapete cosa è la 10.1??? l'avete? e allora avete già letto tutto questo decine di volte.
    Sono stato io il primo qui a polemizzare con Lino, ma cascasse il mondo se adesso non sono d'accordo con ogni sua singola parola e mi girano più a me che a lui quando leggo certe cose. Ciò non toglie che pure io vorrei torturarlo per carpirgli qualche info sul futuro che "loro" già sanno, ma o ce ne stiamo buoni e lo trattiamo da utente pari pari agli altri oppure suignifica che non sappiamo rapportarci con una persona del team nt che è fra di noi, come delle 15enni che si ritrovano il loro cantante fra i piedi e lo smembrerebbero per averne un pezzettino ogniuna fregandosene che poi è morto. Se si lascerà andare qualche info la dovremo prendere come è arrivata, ogni polemica lo farà pentire di aver dato anche solo quell'unica informazione e ci ritroveremo con un pugno di mosche per le mani. Credo di esser stato molto chiaro.
    Ti quoto in pieno, e non aggiungo altro.

    Detto questo, personalmente ritengo più interessante Core come una tecnologia per fare evolvere Lightwave, come si inizia ad intravedere con la versione 10.1 che utilizzo produttivamente, piuttosto che come base per un prodotto completamente diverso com'erano i piani di NT agli inizi.
    Untitled Document
    Davide Bigazzi
    Highrender CG Creations

    email: db@highrender.com
    url: http://www.highrender.com


Discussioni Simili

  1. CORE is dead.
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 20:40
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. Annunciato LightWave 10
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 12:32
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •