//
LWCAD 4.0 per LightWave 10
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: LWCAD 4.0 per LightWave 10

  1. #1

    LWCAD 4.0 per LightWave 10

    Visto l'annuncio di NT riguardo CORE, lo sviluppo di LWCAD 4.0 per CORE si arresta, ma è lo stesso in arrivo LWCAD 4.0 per LW 9.x-10.x, previsto per l'autunno. LWCAD 4.0 supporterà l'UV mapping in tutti i tools, completamente riscritto e con una nuova generazione di Shape Library.

    E' compresa un'offerta fino a che non verrà rilasciato LWCAD 4.0.

    http://www.wtools3d.com/newsletter/2011/06/#1
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    L'offerta è valida solo per chi ha una vecchia versione degli lwcad (2.x) o sbaglio ??
    Per chi ha la versione corrente deve solo aspettare l'uscita della 4, giusto ??

    Fulvio

  3. #3
    No, c'è anche l'update per chi ha la versione 3.x a 149 dollari. C'è scritto, in piccolo e in basso, ma c'è scritto

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    No, c'è anche l'update per chi ha la versione 3.x a 149 dollari. C'è scritto, in piccolo e in basso, ma c'è scritto
    ... si si avevo letto ...
    Mi sono espresso male ... chiedevo se c'era un'offerta da prendere prima dell'uscita della 4 anche per chi ha la 3.x ...
    ... 149$ deduco sia il prezzo pieno per l'aggiornamento

    Fulvio

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    L'offerta è valida solo per chi ha una vecchia versione degli lwcad (2.x) o sbaglio ??
    Per chi ha la versione corrente deve solo aspettare l'uscita della 4, giusto ??

    Fulvio
    Così ho capito anche io in effetti.

    Quello che invece mi chiedo è un'altra cosa:
    fino all'altro ieri lw cad sarebbe stato sviluppato per CORE e non per lw in quanto la struttura del modeler non permette una gestione delle nurbs e dell'engine di lwcad veloce, pertanto non si sarebbe potuto lavorare decentemente.
    Core non si fa ed improvvisamente diventa tutto possibile: lwcad 4 sarà per il modeler, non solo per la 10, ma pure per la 9!!!!!.
    (Perfettamente in linea con l'altra novità: "l'sdk non lo permette"... ed ora "con l'sdk si può fare moltissimo che sembrava impossibile"...).

    Viktor, sei uno spettacolo e comprerò il tuo prodotto ad occhi chiusi, ma.... ci prendi per il c.?... era solo una speculazione tutta la stiria di prima? lo sviluppavi solo per CORE per non sbatterti a farlo per lw o/e per portare tutti a rinnovare il software? (però non gliele dico mica queste cose altrimenti mi deleta la licenza).

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Così ho capito anche io in effetti.

    Quello che invece mi chiedo è un'altra cosa:
    fino all'altro ieri lw cad sarebbe stato sviluppato per CORE e non per lw in quanto la struttura del modeler non permette una gestione delle nurbs e dell'engine di lwcad veloce, pertanto non si sarebbe potuto lavorare decentemente.
    Core non si fa ed improvvisamente diventa tutto possibile: lwcad 4 sarà per il modeler, non solo per la 10, ma pure per la 9!!!!!.
    (Perfettamente in linea con l'altra novità: "l'sdk non lo permette"... ed ora "con l'sdk si può fare moltissimo che sembrava impossibile"...).

    Viktor, sei uno spettacolo e comprerò il tuo prodotto ad occhi chiusi, ma.... ci prendi per il c.?... era solo una speculazione tutta la stiria di prima? lo sviluppavi solo per CORE per non sbatterti a farlo per lw o/e per portare tutti a rinnovare il software? (però non gliele dico mica queste cose altrimenti mi deleta la licenza).

    ... questa cosa dove l'avevi letta ??
    Io ricordo una newletter in cui parlava di lwcad 4.0 per lw classico ma la licenza comprendeva anche la versione per core.

    Il lavoro l'avrà quasi finito, quindi probabilmente per non buttare tutto si accontenta di rilasciarlo per lw 9.x/10.x ... ci avrà lavorato un'annetto per la versione core ?? ... non oso immaginare il suo umore !!

    ... comunque il fatto che si sia messo a sviluppare per 3d max la dice lunga ... non c'è da biasimarlo se tra un pò ci troveremo a piedi !!

    Fulvio

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Guarda, ne ho lette talmente tante di cose in questi 2 giorni (non hai idea di cosa si sia scatenato nel forum hardcore) che dirti dove ho pescato l'info riguardante le nurbs e modeler proprio non so... da come l'avevo letta era una cosa sicura, non un'opinione di un utente, ma dalla tua reazione adesso mi metti qualche dubbio.

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Guarda, ne ho lette talmente tante di cose in questi 2 giorni (non hai idea di cosa si sia scatenato nel forum hardcore) che dirti dove ho pescato l'info riguardante le nurbs e modeler proprio non so... da come l'avevo letta era una cosa sicura, non un'opinione di un utente, ma dalla tua reazione adesso mi metti qualche dubbio.

    ... io parlo di mooooolto tempo fa, quindi potresti avere notizie più aggiornate tu.

    La newsletter era datata 17.03.2009
    "LWCAD & LightWave CORE.
    Current version is designed to be compatible with all future LightWave versions.
    However, upcoming LightWave CORE might be incompatible with current LWCAD 3.
    In that case, a special LWCAD core update will be released.
    All users with LWCAD 3 license will have a free upgrade to LWCAD core!"

    Successivamente con la newsletter del 06.06.2009 è uscito il preview delle nurbs degli lwcad 4 !!

    ... poi non ho più seguito molto e quindi non saprei a che punto passa e soprattutto non avendo fatto l'aggiornato a core non conosco eventuali notizie nella sezione HC, relative gli lwcad.

    Fulvio

  9. #9

    Post LWCAD4 new features

    LWCAD4, nuove features.
    Nel video, da seguire con attenzione, ne vale la pena, c'è davvero molto, viene spiegato tutto:
    LWCAD4 new features - YouTube

    Lista delle nuove features e dei cambiamenti in LWCAD4:
    https://docs.google.com/document/d/1...hl=en_US&pli=1

    Assolutamente da non perdere!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Sempre geniale, ma mi sarei aspettato qualche funzione effettivamente nuova, invece vedo un gran lavoro di perfezionamento di tools che già ci sono, ma di nuovo nuovo no. Forse non ha mostrato proprio tutto? speriamo...

Discussioni Simili

  1. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  2. LightWave Newsletter - Novembre 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 19:36
  3. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •