//
Evento Newtek 10 Novembre 2011 - Pagina 14
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: Evento Newtek 10 Novembre 2011

  1. #131
    inizio subito con lo scusarmi per i miei toni forti ma la situazione è imbarazzante più per loro che per me.
    anche a mio avviso la data indicata nel link di mirko è quella corretta, peccato che se clicchi sul link indicato da me è errata e, inoltre, mi mandano una email in cui mi dicono che devo sborza 695 dollari....ma vabbè, aspetto che si calmino le acque visto che in 3 giorni hanno messo mano al sito 10 volte al fine di chiarire un problema che, a quanto pare, non è solo il mio.

    cmq a volte ti viene davvero la voglia di mandare tutto a farsi benedire.

    @ lino, condivido la tua idea in pieno e scusami davvero per i miei post ma la cosa mi manda in bestia perchè dico: cavolo è 1 mese che mi mandi newsletter sul grande evento e preparatela una email a chi ti sta finanziando dal 1997 e anche dopo....o almeno leggitela sta pagina web prima di metterla on line cosi eviti di dare risposte inesatte.

    ovviamente io ho pagato l'upgrade alla 10.0 + HC 395€ pertanto credo e spero di rientrare nella fascia 2.
    comunque ho deciso di aspettare che newtek europe mi dia il prezzo corretto e le informazioni necessarie visto che almeno li c'è una persona seria che non spara prezzi a caso ma ti dice: aspetto notizie ufficiali e ti faccio sapere.

    le fregole mi erano venute perchè ho visto alcuni anche qui sul forum che hanno già la 11 e speravo di riuscirci a mettere su le mani in questo periodo di calma che mi consentiva di provarla.
    a presto
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #132
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Altro piccolo "giallo": ...convinto di rientrare in 1° fascia (dal 1-gennaio-2009 al 31-marzo-2009 $395,00), sono andato a guardarmi la data d'acquisto su "my products" del mio account NT e invece mi risulta ...01-04-2009!

    La promo a cui ho aderito ("Lightwave Companion Upgrade") però ...scadeva proprio il 31-03-2009 e la data della prenotazione di cui ho la mail di Cathèrine Barbe (con allegato il proforma d'acquisto) è del 27-03-2009, ...spero proprio di non dover pagare 100€ in più per un ...nulla!

    Fabio
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #133
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Altro piccolo "giallo": ...convinto di rientrare in 1° fascia (dal 1-gennaio-2009 al 31-marzo-2009 $395,00), sono andato a guardarmi la data d'acquisto su "my products" del mio account NT e invece mi risulta ...01-04-2009!

    Fabio
    mah... secondo me il termine della promozione a 395$ invece l'hanno fissato proprio guardando a quando avevi fatto te l'acquisto... così... per cattiveria..

  4. #134
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Eheheh...pensa invece a chi ha fatto l'acquisto il 16 Giugno 20011...che pagherà 200$ in più rispetto a chi l'ha acquistato il giorno prima....

  5. #135
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    Eheheh...pensa invece a chi ha fatto l'acquisto il 16 Giugno 20011...che pagherà 200$ in più rispetto a chi l'ha acquistato il giorno prima....
    eeehhh... vabbè... c'è tempo prima d'arrivare al 20011!
    hihihihihihi

  6. #136
    ok a forza di mandare email finalmente hanno capito che rientravo nella fascia da 495 dollari.
    bene vediamo se ora riesco a comprarlo!!! c'è un limite di tempo? fino a quando dura l'offerta? mi sembra che possiamo accedere all'offerta sino a 60 gg dopo l'uscita finale di lw11...o sbaglio?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. VIEW Conference 12th edizione 25-28 Ottobre 2011 Torino
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 19:16
  2. [Press Release] NewTek Releases LightWave™ 10.1
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 13:22
  3. NewTek Europe - Newsletter Agosto 2011 - IBC
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 09:37
  4. SIGGRAPH 2011 - Tech Papaer & Comp Animation
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-11, 12:46
  5. NewTek Europe - Newsletter Ottobre 2010 -IBC
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 13:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •