//
Condividere discussioni da LWITA.com su Facebook ed altri social media
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Condividere discussioni da LWITA.com su Facebook ed altri social media

  1. #1

    Post Condividere discussioni da LWITA.com su Facebook ed altri social media

    Lo sapete che potete condividere le discussioni di LWITA.com direttamente dal forum alla proria bacheca su FaceBook oppure sul gruppo di LWITA, sempre su FB? ;_)

    Basta utilizzare il link in basso nella tabella Bookmarks.

    E vale anche per Twitter, Delicious e MySpace.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    In effetti di questa funzionalità mi sono accorto da poco.
    Vedi che a volte le cose ci sono ma son sottoutilizzate perchè magari poco conosciute?!

    PS: michele... quando hai 5 minuti vieni a fare un salto nel gruppo su Fb?!

  3. #3
    E' una funzione che avevo attivato da diversi mesi. Viste le ultime discussioni dedicate ai social media ho pensato di far presente una funzione che probabilmente in pochi hanno notato.

    Ieri ero su Fb, ma non potevo postare per via di qualche broblema dello stesso Fb. Comunque, almeno una-due volte al giorno faccio un salto.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    E' una funzione che avevo attivato da diversi mesi. Viste le ultime discussioni dedicate ai social media ho pensato di far presente una funzione che probabilmente in pochi hanno notato.

    Ieri ero su Fb, ma non potevo postare per via di qualche broblema dello stesso Fb. Comunque, almeno una-due volte al giorno faccio un salto.
    Nemmeno io ieri sera ho potuto inserire commenti per problemi (solo) al nostro gruppo...

    Ma senti una cosa? questo sito si appoggia su un cms esistente o te lo sei fatto tutto in php da zero?

  5. #5
    Nessun cms, tranne funzioni che ho preparato ad hoc. Novità in questo senso ci potranno essere quando aggiornerò il forum con cms itegrato. Ma questo avverrà più avanti, quando lo sposterò su un'altro server.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •