//
Lightwave 11 - Pagina 2
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: Lightwave 11

  1. #11
    marco
    Guest
    Lino...
    ...forse qui tutti lo sanno tranne io
    ...ma Tu sei l'autore del dvd della new tek?

  2. #12
    Perché stan tutti giocando con la 11 ed io ancora no?

    Non ho capito bene come posso scaricarla, non ho ricevuto email (forse sarà arrivata sulla mail dell'agenzia , quindi dovrò aspettare lunedì)

    Arriverà una mail con le modalità di upgrade? Non si capisce molto bene.

  3. #13
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Perché stan tutti giocando con la 11 ed io ancora no?

    Non ho capito bene come posso scaricarla, non ho ricevuto email (forse sarà arrivata sulla mail dell'agenzia , quindi dovrò aspettare lunedì)

    Arriverà una mail con le modalità di upgrade? Non si capisce molto bene.

    ... a quanto pare la prerelease 11 è a pagamento ridotto per imembri dellHC.
    diversamente la paghi per intero.... ma il problema come ho gia fatto notare...e che nelmioaccount shop della newtek alla voce 11 charter non mi appare il prezzo e chiaramente non posso acquistare il prodotto ...

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
    ... a quanto pare la prerelease 11 è a pagamento ridotto per imembri dellHC.
    diversamente la paghi per intero.... ma il problema come ho gia fatto notare...e che nelmioaccount shop della newtek alla voce 11 charter non mi appare il prezzo e chiaramente non posso acquistare il prodotto ...
    Stessa cosa. Ho letto qualcosa a proposito di una mail con le istruzioni per poter fare l'upgrade. Ma non è chiaro. Strano perché di solito è così chiaro il marketing newtek...

  5. #15
    Scusate, ma quandio vi è arrivata la fantomatica e-mail? A me non è arrivato nulla
    ____________

  6. #16
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da Delirium_Fx Visualizza Messaggio
    Scusate, ma quandio vi è arrivata la fantomatica e-mail? A me non è arrivato nulla

    é chiaro che la prerelease 11 è a pagamento.... ma non si evinceva dal comunicato..che riporto...
    The LightWave 11 Pre-Release Upgrade provides you with all the tools you need to create professional artwork and special effects that are on time and on budget. Work within any pipeline, no matter how complex. Available as a download only to all LightWave 10 and 10.1 registered users. You must have a high-speed Internet connection to download. The download is only available for five days from the time of purchase. We recommend that you copy your downloads to disc or an external storage device, so that you have them available should you need to re-install at a later date. The final release of LightWave 11 is expected to ship Q4 2011.....

    sarò io tonto ho non capisco prorpio nulla dell'inglese...
    comunque sia anche se volessi acquistarla nel mio account del shop.newtek.com alla voce charter 11 etc non appare il prezzo... provato riprovato... in poche parole non posso aggiungere nulla nel mio cestino della spesa.. per adesso passo perchè non posso perdere tempo a girare mail ea destra e a manca... è sono anche HC member con 2 licenze...è mica e poco... " forse ne dovevo acquistare3... mahhh. buona giornata a tutti

  7. #17
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    vero vero vero
    il comunicato poteva essere molto più chiaro, con anche indicazione dei prezzi e altre info importanti.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #18
    Forse bisogna scrivere a Newtek la propria intenzione di acquistare questa pre-release?

    Certo che, mamma mia, un rob powers pure al marketing newtek non farebbe male.

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    A quanto pare hanno arricchito la sessione dedicata alle FAQ sulla pre-release e sull'acquisto. Ora è un pò più chiaro chi deve ordinare cosa.
    L'acquisto della pre-release varia di prezzo in base alla data di acquisto della 10 (e quindi di CORE).

    http://www.newtek.com/support/424-li...elease-11.html



    chi ha aderito al CORE dal 13/01/2009 al 31/03/2009 pagherà $395,00
    chi ha aderito al CORE dal 01/04/2009 al 15/06/2009 (e qui c'è un errore...probabilmente volevano scrivere 2011!!) pagherà $495,00

    Infine chi ha acquistato CORE (o lightwave 10 comunque) dopo il 15/06/2011, pagherà $695,00. (A meno che non abbia acquistato Lightwave 10, 30 giorni prima della data dell'annuncio di LW11, ossia non più di 30 giorni prima del 10/11/2011).

    Sul sito newtek riporta per la fascia da $495,00 le date: dal 1aprile2009 al 15giugno2009, e poi indica la fascia successiva dal 15giugno20011 in poi...e quelli che hanno acquistato dal 15giugno2009 al 15giugno2011?? C'è un errore sicuramente. La seconda fascia andrà dal 1 Aprile 2009 al 15 Giugno 2011 (e non 2009).

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    A quanto pare hanno arricchito la sessione dedicata alle FAQ sulla pre-release e sull'acquisto. Ora è un pò più chiaro chi deve ordinare cosa.
    L'acquisto della pre-release varia di prezzo in base alla data di acquisto della 10 (e quindi di CORE).

    http://www.newtek.com/support/424-li...elease-11.html



    chi ha aderito al CORE dal 13/01/2009 al 31/03/2009 pagherà $395,00
    chi ha aderito al CORE dal 01/04/2009 al 15/06/2009 (e qui c'è un errore...probabilmente volevano scrivere 2011!!) pagherà $495,00

    Infine chi ha acquistato CORE (o lightwave 10 comunque) dopo il 15/06/2011, pagherà $695,00. (A meno che non abbia acquistato Lightwave 10, 30 giorni prima della data dell'annuncio di LW11, ossia non più di 30 giorni prima del 10/11/2011).

    Sul sito newtek riporta per la fascia da $495,00 le date: dal 1aprile2009 al 15giugno2009, e poi indica la fascia successiva dal 15giugno20011 in poi...e quelli che hanno acquistato dal 15giugno2009 al 15giugno2011?? C'è un errore sicuramente. La seconda fascia andrà dal 1 Aprile 2009 al 15 Giugno 2011 (e non 2009).
    Inoltre chi quando l'ha acquistata portava i calzini corti riceverà uno sconto ulteriore di $150.
    Chi ha almeno un cugino di primo grado chiamato Guido ed una cugina chiamata Agata pagherà la licenza $250 in tutto.
    Il prezzo finale sarà comunque calcolato in base allo spread europeo moltiplicato per la radice del netto nel vostro ultimo 740.

Discussioni Simili

  1. LightWave 10 è arrivato
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 16:28
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. LightWave Newsletter - Novembre 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 19:36
  4. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •