//
e undici!
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: e undici!

  1. #1
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019

    e undici!

    Angelo
    C'era una volta...

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    WOW...!! procederò al più presto all'acquisto.

    P.S.: Visto che è disponibile questa versione, credo non ci sia più l'NDA....quindi chiedo ai possessori:
    La questione del radiosity in animazione...dicevano che avrebbero risolto il problema dello "sfarfallio" senza l'utilizzo della cache...è così?
    Se renderizzo con il radiosity interpolato...non ho più problemi di sfarfallio con lightwave 11??

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    WOW...!! procederò al più presto all'acquisto.

    P.S.: Visto che è disponibile questa versione, credo non ci sia più l'NDA....quindi chiedo ai possessori:
    La questione del radiosity in animazione...dicevano che avrebbero risolto il problema dello "sfarfallio" senza l'utilizzo della cache...è così?
    Se renderizzo con il radiosity interpolato...non ho più problemi di sfarfallio con lightwave 11??
    Il flickering e' molto ridotto rispetto alle precedenti versioni. Con molti raggi dovrebbe essere davvero minimo.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #4
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Bene bene!!...che intendi per "molti"??.... Potrebbe essere molto relativo....

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Cmq io continuo ad usare la cache nelle scene senza movimenti di luce ed oggetti perchè è molto più veloce il render: dopo il primo frame (come accadeva nella 10) la GI viene calcolata velocissimamente, invece se la cache non viene usata ogni frame deve essere calcolato interamente, perdendo un sacco di tempo.

    Per le scene animate invece il discorso è diverso ed è più utile non usare la cache.

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Purtroppo gli oggetti si muovono!! Altrimenti congelerei proprio la GI...che farei molto prima....
    E con la cache animata posso usare SOLO il backdrop radiosity!! E senza "rimbalzi"...

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Cmq io continuo ad usare la cache nelle scene senza movimenti di luce ed oggetti perchè è molto più veloce il render: dopo il primo frame (come accadeva nella 10) la GI viene calcolata velocissimamente, invece se la cache non viene usata ogni frame deve essere calcolato interamente, perdendo un sacco di tempo.

    Per le scene animate invece il discorso è diverso ed è più utile non usare la cache.
    In certe (molte) situazioni renderizzare un frame usando la cache prerendererizzata e' davvero molto piu' lento che calcolare il radiosity per ogni frame. Al momento la cache e' infatti un metodo per eliminare il flickering, non per velocizzare il render.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  8. #8
    ciao ragazzi, una domanda. ho ricevuto una email da newtek ma non ho ancora comprato l'upgrade causa mancato aggiornamento della postapay.
    fino a quando avrò possibilità di accedere all'offerta??? spero di riuscire per sabato a risolvere con le poste!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #9
    Ho bisogno di essere contattato da un utente che ha aderito alla pre-release negli scorsi mesi.
    Anche qui su LWITA.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, una domanda. ho ricevuto una email da newtek ma non ho ancora comprato l'upgrade causa mancato aggiornamento della postapay.
    fino a quando avrò possibilità di accedere all'offerta??? spero di riuscire per sabato a risolvere con le poste!!!!
    Al momento LW11 e' disponibile soltanto per chi ha aderito alla pre-release.
    Nei prossimi giorni sara' disponibile per tutti gli utenti, vecchi e nuovi.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •