//
e undici! - Pagina 4
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109

Discussione: e undici!

  1. #31
    Se il marketing della Newtek lascia un po' a desiderare, devo dire invece che il supporto per i clienti non è male.

    @Moleskine, io ogni volta che ho dubbi, o non ricevo le mail che mi aspetto o non riesco ad acquistare li contatto direttamente. Di solito mi rispondono in breve, mi chiedono qualche info, gliela do e loro mi girano direttamente tutte le info per l'acquisto o il download.
    Direi che puoi contattare la Newtek con fiducia.

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Confermo...a me era arrivato l'ordine senza serial...con una mail nel giro di poco ho ottenuto il necessario per attivare il programma
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #33
    Lupacchiotto
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Zena
    Messaggi
    8
    Ciao a tutti...
    Beh.. ho ricevuto la mail, acquistato l'update, in un paio d'ore il messaggio con i link per i downloads....installato e licenziato con il serial della pre-relase.......
    Funziona così no?
    .....o così sembra.....

  4. #34
    Ciao a tutti, a mio avviso questo ligtwave è fantastico, hanno inserito qua è la qualche plug-in già esistente ma esterno (Fprime, HD Istance) tra tutti però resta un buon prodotto, a mio avviso !!!

    Detto ciò volevo fare una domada ho provato a utilizzare le istanze, tutto funnziona nel preview ma quando renderizzo no. Come mai, devo attivare qualcosa o nel demo non funziona?

    Grazie

  5. #35
    Be', io aspetto la versione definitiva prima di pronunciarmi. Anche perché non so bene se se ne può ancora parlare o è sotto NDA.

    Comunque le features (che ormai si conoscono) sono molto interessanti e sono soprattutto molto interessato alla programmazione con Python. Spero sia ben integrata.

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da dindo77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a mio avviso questo ligtwave è fantastico, hanno inserito qua è la qualche plug-in già esistente ma esterno (Fprime, HD Istance) tra tutti però resta un buon prodotto, a mio avviso !!!
    Il VPR e il nuovo sistema di instancing non hanno nulla a che vedere con FPrime e HD Instance. Non sono plugin pre-esistenti che sono stati integrati in LightWave 11, ma nuove feature che offrono molto di piu' a livello di integrazione.

    Comunque si, anche io penso che la 11 sia la migliore release di sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da dindo77 Visualizza Messaggio
    Detto ciò volevo fare una domada ho provato a utilizzare le istanze, tutto funnziona nel preview ma quando renderizzo no. Come mai, devo attivare qualcosa o nel demo non funziona?

    Grazie
    La versione di prova dovrebbe funzionare senza problemi. Mmmh, strano.

    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Be', io aspetto la versione definitiva prima di pronunciarmi. Anche perché non so bene se se ne può ancora parlare o è sotto NDA.
    LightWave 11 e' stato presentato ufficialmente in versione "definitiva". Per ora, visto che un service pack e' in preparazione e vedra' la luce molto presto.

    Ovviamente questo significa che si puo' parlare liberamente e ovunque del prodotto.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  7. #37
    devi attivare qualcosa...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    ...un service pack e' in preparazione e vedra' la luce molto presto.
    Bene.
    Tu pensi che anche con il service pack (è la prima volta che per lw le patch vengono chiamate così) si dovranno di nuovo riconfigurare a mano tutti i menù e gli shortcut?
    Se è così non comincio nemmeno a sistemare tutto, ci impiego sempre una valanga di tempo e sono da rifare ogni volta da zero considerato il fatto che quelli proposti di default sono completamente diversi da quelli che uso io (con la 10 ad un certo punto non ne potevo più ed avevo salvato i menù e gli shortcut, ricaricandoli ad ogni patch ma rischiando di perdere nuovi comandi).
    Spero che si provveda presto a studiare un sistema per rendere rapidissima la configurazione.

  9. #39
    Un service pack? Cos'è, windows?

    Be', se posso parlare, evviva:

    È senz'altro una release interessante e come promesso pare indicare una via nuova al progetto Lightwave, non è certo un giant leap, ma mi pare abbiate preso in mano la situazione.

    Le features sono interessanti ed utili, soprattutto l'integrazione delle dinamiche, finalmente. Anche se mi sarei aspettato le basi per questa uscita, ok rigid, parts, fracture, ma i cloth? So che non dovrebbero esserci per tutta la 11, e mi chiedo come sia possibile. Lightwave ha introdotto i suoi primi cloth mi pare nella versione 6.5, se non ricordo male. Non stiamo parlando di simulazione di fluidi, ma di cloth. Oltretutto in una versione della beta erano saltati fuori, poi sono misteriosamente scomparsi. Boh.

    L'instancing mi pare molto interessante, sarebbe bello avere un tasto "freeze", in questo modo lo si potrebbe usare anche per modellare certe cose in maniera dinamica, come binari del treno, tanto per dirne una, o mura di mattoni, che ne so. Ed avere poi la mesh modificabile in Modeler.

    Python per me è tutto da scoprire, non vedo l'ora. Mi auguro che sia ben integrato e non macchinoso come spesso accade con Lightwave.

    Mi fermo qui, perché ancora non ho avuto modo di utilizzarlo davvero. Comunque rinnovo i miei complimenti, perché mi pare ci sia dell'amore finalmente.

    La mia piccola provocazione è: quanto a lungo reggerà il confronto con i suoi competitor, che queste features già le guardano come il passato?

    Per quanto... virtual studio... vpr... c'è una strizzata d'occhio al futuro.

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Bene.
    Tu pensi che anche con il service pack (è la prima volta che per lw le patch vengono chiamate così) si dovranno di nuovo riconfigurare a mano tutti i menù e gli shortcut?
    Se è così non comincio nemmeno a sistemare tutto, ci impiego sempre una valanga di tempo e sono da rifare ogni volta da zero considerato il fatto che quelli proposti di default sono completamente diversi da quelli che uso io (con la 10 ad un certo punto non ne potevo più ed avevo salvato i menù e gli shortcut, ricaricandoli ad ogni patch ma rischiando di perdere nuovi comandi).
    Spero che si provveda presto a studiare un sistema per rendere rapidissima la configurazione.
    Straquoto! Per me è lo stesso!!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •