//
Trasloco
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trasloco

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Svizzera
    Messaggi
    1,406

    Trasloco

    Piccolo esercizio di rendering con lightwave, marvelous designer e octane render.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: draps3.jpg 
Visualizzazioni: 408 
Dimensione: 119.9 KB 
ID: 13805
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: draps2.jpg 
Visualizzazioni: 368 
Dimensione: 139.5 KB 
ID: 13806

  2. #2
    Stavo giusto cercando in questi giorni come coprire un divano e una poltrona con cloth fx. I risultati sono buoni solo che come nel tuo caso la stoffa rimane troppo distante dallo shienale.
    Ho fatto varie prove e non sono riuscito a fare in modo che si adagiasse pių accostata e fare un angolo pių netto.

    Cmq la resa č molto buona.
    Vedo che sei diventato a tutti gl' effetti octante dipendente .
    Io al di la del prezzo sono rimasto pių afascinato da arionrender o bunkspeed.

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Si, il lenzuolo l'ho lasciato cosi perchč non mi dispiaceva. Perō puoi settare il materiale in modo che si adagi di pių. Puoi anche prendere e tirarlo con il mouse in tempo reale. Molto comodo per aggiustare a piacimento i "cloth". Quello che non ho ancora e come smoossare di pių la mesh senza aumentare troppo il numero di poligoni.

    Cmq la resa č molto buona.
    Vedo che sei diventato a tutti gl' effetti octante dipendente .
    Io al di la del prezzo sono rimasto pių afascinato da arionrender o bunkspeed.
    Si in effetti. Trovo che sia un eccelente motore di rendering. Il guaio e il plugin. devi farti un c... cosi perō quando ci prendi mano e fantastico.
    Comunque ho contattato il programmatore di octane e mi ha detto che cercano qualcuno x integrare octane a lightwave. Un lavoro di pių ho meno 6 settimane. Ottimo contratto(dice lui) e diritti sul plugin. Se qualcuno e interessato...

    Io ho una licenza Fryrender ma non la uso pių. Mi sono un pō incavolato con il programmatore che non mantenendo le promesse si permetteva anche di trattare male le persone che si permettevano di fare qualche domanda a proposito. Dunque... via...
    Comunque Arion e caro e francamente non sono sicuro che la software house durerā ancora molto.

    bunkspeed non conoscevo. Devo darci un'occhiatina.

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Il guaio e il plugin. devi farti un c... cosi perō quando ci prendi mano e fantastico.
    Ecco, proprio questo m'interessa. Non potresti aprire una discussione sul plugin Octane per Lightwave e darci una visione organica della faccenda? Ho letto un po' ovunque che il plugin ha dei grossi problemi, che non si riesce a trovare un programmatore in grado di farne uno decente...
    Ma, al di lā del gossip, come funziona? Cosa significa "devi farti un c... cosi"? E' pensabile usarlo seriamente per lavorarci? E' affidabile?

    Insomma, tutto quello che puoi dirci.

    Grazie.
    Hasta luego, hombres.

    El Niņo

    "La mia esposa estava al fiume, seņor, a lavare...
    un gringo l'aggredė e la voleva...
    yo ho corso in suo aiudo, avevo il coltello...
    quello me guarda con gli occhi spalancati... e muore.
    Nel cadere avrā battuto la testa,
    io gli ho dato solo... qualche coltellata."

  5. #5
    bella l'illuminazione, mi piacciono molto anche i tessuti.

    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •