//
coffee break
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: coffee break

  1. #1

    coffee break

    Pubblico un mio lavoro personale che ha richiesto un pò di tempo per la ricerca dei materiali, un grazie a Umberto celentano per aver dato a disposizione il preset per il latte e Mirko Tani per aver ottimizzato le bottiglie di alcolici di cui ho usato e tutto quelli che hanno contribuito nelle critiche e nelle osservazioni del WIP.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: coffeebr.jpg‎ 
Visualizzazioni: 401 
Dimensione: 201.5 KB 
ID: 13893  
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  2. #2
    Bellissimo.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #3
    Grazie lino ripeto per me e n onore detto da un artista del tuo calibro, normalmente non creo immagini di questo genere sono più orientato sul character e sci-fi ma volevo creare un ambiente architettonico che trasmetesse calore e la vita in campagna "non senti l'odore dell'erba appena tagliata?".
    Inoltre ho voluto studiare l'illuminazione e materiali.
    Grazie ancora.
    Max
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da max Visualizza Messaggio
    Grazie lino ripeto per me e n onore detto da un artista del tuo calibro, normalmente non creo immagini di questo genere sono più orientato sul character e sci-fi ma volevo creare un ambiente architettonico che trasmetesse calore e la vita in campagna "non senti l'odore dell'erba appena tagliata?".
    Inoltre ho voluto studiare l'illuminazione e materiali.
    Grazie ancora.
    Max
    E di nuovo grazie a te per il semplice fatto che usi LightWave per creare opere come questa. La Gallery del Forum LightWave ti aspetta!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    E di nuovo grazie a te per il semplice fatto che usi LightWave per creare opere come questa. La Gallery del Forum LightWave ti aspetta!
    io ho postato l'immagine nel forum e questo? http://forums.newtek.com/forumdisplay.php?f=23

    E dal lontano amiga che conosco LW e ho comprato lW dalla versione 6 lw e sempre stato il mio sw e lo rimarrà sempre , poi con le nuove features che dire....F A N T A S T I C O, ricordo ancora allo smau di milano quando c'era Carlo machiavello e conobbi di persona Taron...mi mancano quelle iniziative
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Favoloso max, mi piace davvero molto!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  7. #7
    Proprio un bel risultato!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #8
    ciao max..
    volevo farti i complimenti per l'immagine quando ho visto che mi hai citato...
    beh.. grazie! ma a parte che, come sai, ho fatto poco sulle bottiglie... e poi a vedere la tua grappa mi sa che tu ti sei rifatto gran parte del lavoro che avevo fatto io per rifare l'etichetta... quindi tutto merito tuo... io non c'entro niente!
    BRAVO!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    Favoloso max, mi piace davvero molto!
    Grazie Galvo
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Proprio un bel risultato!
    Grazie Mikadit.
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
    ciao max..
    volevo farti i complimenti per l'immagine quando ho visto che mi hai citato...
    beh.. grazie! ma a parte che, come sai, ho fatto poco sulle bottiglie... e poi a vedere la tua grappa mi sa che tu ti sei rifatto gran parte del lavoro che avevo fatto io per rifare l'etichetta... quindi tutto merito tuo... io non c'entro niente!
    BRAVO!
    Grazie Mirko, credo che cmq il materiale delle bottiglie lo hai fatto tu vero? per cui se e si Grazie, io mi sono limitato ad ottimazzare il tutto per l'ambiente e il lighting della scena.
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Resa veramente notevole...complimenti
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Mokarabia Coffee Bar
    Di Solferinom nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 21:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •