//
Nuovo render soggiorno
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Nuovo render soggiorno

  1. #1

    Kray Nuovo render soggiorno

    Vi posto anche l'ultimo lavoro presentato ai clienti e in fase di definizione.
    render in kray 2.5

    progetto e render: emanuela gallerani architect

    questa volta ombre più definite per tutti!!!
    avevamo utilizzato anche delle ies a parete ma abbiamo avuto dei crash con kray pertanto le abbiamo volutamente eliminate
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: living_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 353 
Dimensione: 118.9 KB 
ID: 13956   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: living_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 351 
Dimensione: 134.0 KB 
ID: 13957  
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2
    Belli molto belli questi render, complimenti.
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  3. #3
    Dom, mi piace tanto tanto il progetto... ma sui render ti ho visto fare davvero di meglio! Tocca lavorare di più sui materiali e sul lighting... sembra tutto troppo "scialbo"
    E daje, lo vogliamo usare sto cacchio di fresnel?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Dom, mi piace tanto tanto il progetto... ma sui render ti ho visto fare davvero di meglio! Tocca lavorare di più sui materiali e sul lighting... sembra tutto troppo "scialbo"
    E daje, lo vogliamo usare sto cacchio di fresnel?
    aho ma nun te sta bene niente!!!
    facevo bene a non frenare!!!

    ogni giorno un render diverso...se per ogni render avessimo due mesi allora si ti darei ragione ma pensali, disegnali, modellali, renderizzali....time rob time!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    aho ma nun te sta bene un c....!!!!
    facevo bene a non frenare!!!
    Ma te ricordi i tempi in cui eri tu a distruggere me? Ed eri molto meno morbido!!! E si, facevi bene a non frenare, così me ripagavi per nuovo... sono andato a vedere, non c'è nessun cartello di diritto di precedenza ed il codice stradale non dice che la strada più grande è quella con diritto di precedenza A meno che tu non sei uno di quegli automobilisti che la precedenza te la prendi a prescindere!

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    aho ma nun te sta bene niente!!!
    facevo bene a non frenare!!!

    ogni giorno un render diverso...se per ogni render avessimo due mesi allora si ti darei ragione ma pensali, disegnali, modellali, renderizzali....time rob time!!!
    Ma scusa... sprechi una mezza giornata a realizzarti dei preset di base di materiali senza texture, impostando solo i canali di reflection e diffuse poi te li ricarichi di lavoro in lavoro mettendoci le texture giuste... si chiama "crearsi una libreria di materiali"

  7. #7

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Ma scusa... sprechi una mezza giornata a realizzarti dei preset di base di materiali senza texture, impostando solo i canali di reflection e diffuse poi te li ricarichi di lavoro in lavoro mettendoci le texture giuste... si chiama "crearsi una libreria di materiali"
    mmm faccio prima ad aspettare che te mi dai i tuoi o quelli di johny quick cosi sto apposto!!!!mettetevi d'accordo e create una libreria a pagamento di materiali base cosi siamo tutti felici!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    mmm faccio prima ad aspettare che te mi dai i tuoi o quelli di johny quick cosi sto apposto!!!!mettetevi d'accordo e create una libreria a pagamento di materiali base cosi siamo tutti felici!!!
    Ma guarda, per me puoi venire in ufficio quando vuoi, chiavetta USB alla mano e ti porti via quello che ti serve e senza pagare!

  9. #9
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    sui render ti ho visto fare davvero di meglio!
    Effettivamente...
    Ma questi non sono "robba" sua.

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    render: emanuela gallerani architect


    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Tocca lavorare di più sui materiali e sul lighting... sembra tutto troppo "scialbo"
    Sono d'accordo.

    Però non vorrei essere stato inopportuno:
    "tra moglie e marito non mettere il dito".

    Ultima modifica di amb; 29-05-12 alle 12:05
    Angelo
    C'era una volta...

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio

    Sono d'accordo.

    Però non vorrei essere stato inopportuno:
    "tra moglie e marito non merrere il dito".

    Credo che il problema sia esclusivamente di materiali... Conoscendo decentemente KRAY posso dirti che la GI di questi render è davvero buona... C'è il giusto contrasto, le ombre di contatto vanno davvero bene... la modellazione non ne parliamo, Nico e Emanuela sono entrambi certificati Rhinoceros e Nico lo insegna pure... L'ho visto modellare ed è un mostro di bravura in tre secondi fa cose che io dopo un quarto d'ora sto ancora a chiedermi come si fa...

    Emanuela proviene da un'esperienza Max e vray

    Vray offre librerie e librerie di materiali online ed ha un proprio editor di materiali... ti serve un materiale? click & download ed il gioco è fatto... Kray invece si presenta come totalmente integrato in LW e quindi ogni tipo di setting va fatto dal texture editor di LW ed in molti casi il VPR è inutile perchè non ti da un reale termometro dell'effetto nel render finale in Kray e quindi devi fare render su render di prova (mentre VRAY ha da tempo integrato il real time render molto comodo e utile per settare i materiali...) Ancora... Kray offre la gestione integrata del tonemapping (che è davvero una manna dal cielo) ma questo ti da una differenza cromatica sulle superfici che nel VPR non è possibile vedere e quindi, Limited region e renders di prova... e certe volte, quando in scena hai 25 sorgenti luminose anche un render al con una GI in very low res può richiedere un quarto d'ora (figurati quando poi hai istanze a manetta tipo per un prato, perchè Kray non vede il fiber FX ) E certe volte, hai bisogno di fare render di prova con le impostazioni al massimo (utilizzando una GI bassa per i render di prova, in alcuni casi perdi molto e quindi l'immaginazione non aiuta a capire se i settings di lighting e texturing sono corretti...) E quando si ha da fare un progetto al giorno, come nel caso di Nico ed Emanuela, ha ragione nico, pensali, disegnali, falli in 3D e renderizzali... il tempo è quello che è... però davvero l'ho visto fare dei render di gran lunga migliori... basti pensare che per oltre un anno è stato il mio mentore passando al vaglio tutti i miei render e dedicandomi tanto tempo ed oggi, almeno sugli interni riesco a fare cose che vanno da decente al molto buono E una parte del merito va proprio alla pazienza di Nico e anche alla sua "crudezza" quando mi diceva: questo fa schifo!!! Nun se po' guardà!!! Beh, è arrivato il momento che io gli renda il favore!!!
    Ultima modifica di talats; 29-05-12 alle 17:04

Discussioni Simili

  1. Rustico - render di un nuovo progetto
    Di desegno nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 12:00
  2. Nuovo (vecchio) motore di render - Arnold
    Di _mats_ nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 16:12
  3. Render sfocato, o render breve?
    Di Adry76 nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 13:03
  4. LW9.3 nuovo render status panel
    Di Scratch nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 19:10
  5. Nuovo Motore di Render ITALIANO
    Di Spider nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 06:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •