//
[Competizione] Banner LWITA FB & Home - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: [BANNER LWITA & FB]

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: [Competizione] Banner LWITA FB & Home

  1. #11
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Tranquilli: mi stavo solo dilettando con una trama horror-fantascientifica...





    Angelo
    C'era una volta...

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Tranquilli: mi stavo solo dilettando con una trama horror-fantascientifica...





    ragazzo... ci manchi sul gruppo... forza! entra e cazzeggia un pò con noi! :P

  3. #13
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
    ragazzo... ci manchi sul gruppo... forza! entra e cazzeggia un pò con noi! :P
    HEHEHE

    Facciamo così: i guru del web danno per feisbuc una previsione di vita da uno a otto anni, massimo dieci... se nel 2020 il gruppo sarà ancora attivo ne riparliamo.

    Angelo
    C'era una volta...

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    HEHEHE

    Facciamo così: i guru del web danno per feisbuc una previsione di vita da uno a otto anni, massimo dieci... se nel 2020 il gruppo sarà ancora attivo ne riparliamo.

    gufata per gufata gna vedere se LW c'arriva al 2020...

  5. #15
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
    gufata per gufata gna vedere se LW c'arriva al 2020...
    Effettivamente...
    Angelo
    C'era una volta...

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Se riesco a ritagliare un pò di tempo questo weekend, proverò a pensare a qualcosa





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  7. #17
    Credo sia importante ricordare che, anche se preferibile, non è vincolante il programma che si usa per produrre l'immagine. Nel senso che per partecipare al contest basta un immagine delle dimensioni che stanno scritte. Poi se si usa Lightwave, Modo, Vray, Photoshop, Paint o una scansione di uno scarabocchio fatto a penna poco importa... Se l'idea è carina va bene qualsiasi cosa.
    Poi (ovviamente) qui dentro siamo tutti utenti Lightwave... quindi è logico aspettarsi rendering 3D fatti con LW... ma piuttosto che non fare niente perchè l'idea è magari troppo impegnativa per il tempo... è meglio tentare con qualcosa di diverso ma, probabilmente, ugualmente valido!

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Non sono daccordo, essendo la pagina di lwita secondo me l'immagine deve essere prodotta con lw... non ha senso che sia fatta con altro, non sarebbe un'immagine rappresentativa.
    LWita.com "LightWave 3D Italian Community"... non "The global 3D forum", io ci vedo un'enorme differenza.

    Cosa pensereste se entraste nella pagina di macs, presentata da un'immagine fatta con lw ma fatta passare per esser fatta con macs (perchè questo succede, nessuno vi viene a dire: "questo è il forum di macs ma la copertina è fatta con lw perchè macs non è "capace"".
    E' la stessa cosa, pagina di lw presentata con un'immagine fatta con icsessai o, peggio, maia o macs??? bel trionfo della scrivaniaautomatica sarebbe.

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo, essendo la pagina di lwita secondo me l'immagine deve essere prodotta con lw... non ha senso che sia fatta con altro, non sarebbe un'immagine rappresentativa.
    LWita.com "LightWave 3D Italian Community"... non "The global 3D forum", io ci vedo un'enorme differenza.

    Cosa pensereste se entraste nella pagina di macs, presentata da un'immagine fatta con lw ma fatta passare per esser fatta con macs (perchè questo succede, nessuno vi viene a dire: "questo è il forum di macs ma la copertina è fatta con lw perchè macs non è "capace"".
    E' la stessa cosa, pagina di lw presentata con un'immagine fatta con icsessai o, peggio, maia o macs??? bel trionfo della scrivaniaautomatica sarebbe.
    Non son convinto che la creatività debba per forza sottostare ai vincoli imposti da questo o quello strumento.
    E poi non è detto che l'immagine di copertina debba per forza esser creata exnovo da un progetto 3D composto ad hoc. La scelta di utilizzare anche la versione 2D del logo è proprio rivolta ad un suo utilizzo più photoshoppetistico...

  10. #20
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ciao ragazzi ! visto che alcuni partecipanti non faranno a tempo per l'8 Luglio abbiam deciso di posticipare la scadenza al 22 Luglio. Non ci saranno altre proroghe. Dateve da fa' !
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. Personaggio in home page
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 17:59
  2. Architettura in home page
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 14:48
  3. Errore home lwita
    Di Bruscolì nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 12:56
  4. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25
  5. de lwita novitade
    Di davhub nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 21:57

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •