//
[BANNER LWITA & FB] Mirko Tani - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: [BANNER LWITA & FB] Mirko Tani

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ciao Mirko (k sottolineo ho utilizzato la k)
    leggevo e lw render ha detto quello che pensavo: allontana la camera e facci vedere...
    ORA.
    stante che a me non dispiace la seconda anche se trovo più di impatto la prima versione...
    ho riconosciuto il globo anche senza leggere il testo, in modo sublininale, ma il lago ARAL è incofondibile anche da dietro.
    L'unica copsa che prenderei in considerazione è: possibile che l'Europa e L'italia si vedano solo da dietro?? capisco che l'inquadraturta "via Oceano Pacifico" è l'unica che fa vedere tutto, il cubotto e i continenti, magari... chessò... visto da polo nord?

    Insomma.,. L'italia mi piacerebbe vederla di più. e poi i colori...
    la prima versione verde sarebbe da rivedere...
    io addirittura farei le sferette tricolori come i vecchi fosfori dei TV color catodici...
    con lo stesso effetto (piccolo glow) e separazione tra i vari colori...
    farebbe molto CG....
    Poi altra prova: la terra grigia e i fosfori tricolori dall'italia a raggiera che esce negli altri continenti con un gradiente...

    poi.. insomma di prove ce ne sarebbero decine...
    cosa ne dici??


    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    Ciao Mirko (k sottolineo ho utilizzato la k)
    leggevo e lw render ha detto quello che pensavo: allontana la camera e facci vedere...
    ORA.
    stante che a me non dispiace la seconda anche se trovo più di impatto la prima versione...
    ho riconosciuto il globo anche senza leggere il testo, in modo sublininale, ma il lago ARAL è incofondibile anche da dietro.
    L'unica copsa che prenderei in considerazione è: possibile che l'Europa e L'italia si vedano solo da dietro?? capisco che l'inquadraturta "via Oceano Pacifico" è l'unica che fa vedere tutto, il cubotto e i continenti, magari... chessò... visto da polo nord?
    Ciao davhub... (e tranquillo... non ho mai mangiato nessuno per una C al posto di una K ) provo a risponderti punto punto:
    - Ho fatto diverse prove di "giro" della terra. La prima immagine la preferisco perchè i continenti nella faccia anteriore si staccano bene rispetto a quelli visti "di spalle". Nella seconda prova non è così.
    Il problema è che le ridotte dimensioni in altezza dell'immagine vincolano un bel pò. aggiungici il fatto che non posso coprire il logo con l'europa e ottarrai che è dura coniugare visione generale del globo con spazi vuoti per fare vedere il dietro... almeno a me non è riuscito...

    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    Insomma.,. L'italia mi piacerebbe vederla di più. e poi i colori...
    la prima versione verde sarebbe da rivedere...
    io addirittura farei le sferette tricolori come i vecchi fosfori dei TV color catodici...
    con lo stesso effetto (piccolo glow) e separazione tra i vari colori...
    farebbe molto CG....
    Poi altra prova: la terra grigia e i fosfori tricolori dall'italia a raggiera che esce negli altri continenti con un gradiente...
    Uh... richieste complicate
    Allora. Per il discorso facile (i pallini verdi) ti dico che mi son pentito quasi subito della prova. Troppo banale e poco affine alla palette in uso sia sul forum che su Fb. A dir la verità Fb non è affine nemmeno alla seconda versione... macchisenefrega almeno il forum si...
    Discorso fosfori: potrebbe andare se cercassi un messaggio che avesse a che fare con la TV. Ma non ho motivo di immettere un altro elemento di confusione su qusta cosa già di per se un pò troppo sconclusionata

    Per l'italia in evidenza... alla fine son venuti 5 pallini e nemmeno tanto affini alla forma dello stivale. Evidenziarlo servirebbe a poco temo..


    poi.. insomma di prove ce ne sarebbero decine...
    cosa ne dici??


    Davhub[/QUOTE]

    Mi sa che però ti devo dare una brutta notizia... Ero talmente insoddisfatto delle prove che mi son cimentato in una cosa completamente diversa... tra poco posto il risultato e vediamo... :P

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Trvo che spesso si debba andare a sbattere.. in CG mi capita(va) spesso ed incaponirsi non porta ad altro che far fare prove e risultati mediocri. Apettiamo la proposta!!

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    Trvo che spesso si debba andare a sbattere.. in CG mi capita(va) spesso ed incaponirsi non porta ad altro che far fare prove e risultati mediocri. Apettiamo la proposta!!

    Davhub
    L'avevo messa su ieri...
    La trovi qui

    (anche se sto postando un aggiornamento...

Discussioni Simili

  1. [Competizione] Banner LWITA FB & Home
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-08-12, 11:51
  2. [BANNER LWITA & FB] Galvo
    Di Galvo nel forum Competizioni
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-07-12, 20:19
  3. happymilk --> Mirko Tani
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-11, 10:38
  4. Virtuality Award premio di CG 3D ANIM e VFX, invito per LWITA
    Di Angelmax nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 09:53
  5. de lwita novitade
    Di davhub nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 21:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •