//
kite moon - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: kite moon

  1. #21
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Ci vedo!

    Mi sembra che vada abbastanza bene. La leggera luminosità bassa sull'orizzonte funziona e richiama certe serate "nordiche".
    Proverei a rendere più intensa la luce della luna e magari a dare un po' di glow.
    Angelo
    C'era una volta...

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Ci vedo!

    Mi sembra che vada abbastanza bene. La leggera luminosità bassa sull'orizzonte funziona e richiama certe serate "nordiche".
    Proverei a rendere più intensa la luce della luna e magari a dare un po' di glow.
    eheheheheh le nuove lenti funzionano alla grande.
    Il glow è previsto sia per la luna che per le stelle, però lo aggiungerò in un secondo tempo con il fido After Effect.
    Devo considerare che metterò un minimo di luce aggiunta creata dalle lucciole, anche se sto pensando di realizzarle direttamente in post produzione.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    L'illuminazione mi sembra azzeccata per la luna ti dirò che la texture di prima mi ricordava proprio la mappatura del satellite naturale...cmq son gusti...sono proprio curioso di vederla conclusa...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #24
    altro giro altra corsa.
    Il bambino è andatoin un trico-center e miracolosamente gli hanno concimato il capoccione, stessa sorte è toccata al terreno, ma devono aver usato dell'erba OGM
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: resa12.jpg‎ 
Visualizzazioni: 225 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 14121  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Discussioni Simili

  1. Google Earth, Google Maps, Google Mars, Google Moon et simili
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 17:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •