//
SIGGRAPH 2012: LightWave 11.5 - Pagina 3
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: SIGGRAPH 2012: LightWave 11.5

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    ma non stanno rispettando il programma però oggi...
    Si va bè, si parla comunque della newtek. Qualche cazzatina la devono pur fare senno la gente si prende paura...

  2. #22
    Mi sa che mi limiterò a leggere solo i forum LightWave e Luxology...ho bisogno di positività, e fortunatamente lì ce n'è davvero tanta.

    Scherzi a parte, certi commenti proprio non riesco a capirli. E' praticamente il momento più importante nella storia di LightWave...ci sono chiarissimi cambiamenti e vere e proprie rivoluzioni...sono davvero così dfficili da percepire?
    Il resto del mondo sembra li stia vedendo piuttosto chiaramente.
    Sono davvero amareggiato dal fatto che le uniche note negative le debba leggere sull'unico forum italiano dedicato a LightWave. A volte mi chiedo a cosa servano le notti in bianco e i week end passati a lavorare per contribuire a garantire un futuro a LightWave e a tutti i suoi utenti...
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #23
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ho visionato dei video e devo dire che vedere in ambiente nativo alcune funzioni che erano date da plug in mi ha fatto veramente piacere si inziano vedere gli inizi per la modellazione su ucs relativo che sia dato da una faccia o da un edge ottimo davvero...anche l'introduzine degli strumenti di unwarap mi sembrano belli veloci e funzionali...

    Pur non intendendomi di animazione vedere genoma mi è sembrato veramente spettacolare...poi francamente a me frega poco se altri software avevano già parecchie di queste funzioni...io utilizzo lightwave e voglio che il software che uso si aggiorni con la concorrenza e al momentomi sento soddisfatto e si vede che c'è un interesse veramente forte nel cercare di riportare in auge questo software anche solo il fatto di avere istituito un gruppo dedicato mi fa sperare ad un futuro sempre + ricco...

    Da il post di Lino mi sembra chiaro che in NewTek ci sia questa voglia e mi sembra un approccio meno asettico di altre case che mandano avanti Release solo per cambiare l'interfaccia o aggiungere poche cazzate inutili per costringere ad un upgrade insulso perchè altrimenti i file di alcuni fornitori non si aprono e devi fare la classica telefonata "scusi me lo può salvare in versione 2010 che non ho il 2013, che non voglio comprare dato che le nuove feature sono per me e il mio lavoro inutili"...

    Ritornando in argomento complimenti ragazzi continuate così ... e ora mi sparo gli altri video
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi limiterò a leggere solo i forum LightWave e Luxology...ho bisogno di positività, e fortunatamente lì ce n'è davvero tanta.

    Scherzi a parte, certi commenti proprio non riesco a capirli. E' praticamente il momento più importante nella storia di LightWave...ci sono chiarissimi cambiamenti e vere e proprie rivoluzioni...sono davvero così dfficili da percepire?
    Il resto del mondo sembra li stia vedendo piuttosto chiaramente.
    Sono davvero amareggiato dal fatto che le uniche note negative le debba leggere sull'unico forum italiano dedicato a LightWave. A volte mi chiedo a cosa servano le notti in bianco e i week end passati a lavorare per contribuire a garantire un futuro a LightWave e a tutti i suoi utenti...
    Bè, x una volta io non ho niente da polemizzare. avete fatto un grandissimo lavoro. Sia dal punto di vista del software che marketing. Fantastico. Bravi.
    Genoma e quello che volevo da tempo. Animare senza troppo pensare al rigging, cosa vuoi di più???softbody sembra integrato alla perfezione. Flocking ed instance fantastici. Poi dof in vpr..... ne sognavo... anche i tool in modeler son proprio interessanti.

    Diciamo che si e presa l'abitudine negli anni, e credo che sia anche normale visto gli eventi, di essere negativi con newtek, x ogni cosa. E ripeto, a ragione visto quello che hanno combinato da anni. In opposizione al software con 4 lettere che comincia con la m... dove il grande guru può fare ogni cagata che gli utenti rimangono estasiati lo stesso ....
    Ma questa volta non c'è niente da dire. Avete fatto un eccellente lavoro. E non vedo l'ora di poterlo provare. Magari una piccola beta x il forum hardcore.

    Di nuovo, complimenti. Continuate cosi.

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi limiterò a leggere solo i forum LightWave e Luxology...ho bisogno di positività, e fortunatamente lì ce n'è davvero tanta.

    Scherzi a parte, certi commenti proprio non riesco a capirli. E' praticamente il momento più importante nella storia di LightWave...ci sono chiarissimi cambiamenti e vere e proprie rivoluzioni...sono davvero così dfficili da percepire?
    Il resto del mondo sembra li stia vedendo piuttosto chiaramente.
    Sono davvero amareggiato dal fatto che le uniche note negative le debba leggere sull'unico forum italiano dedicato a LightWave. A volte mi chiedo a cosa servano le notti in bianco e i week end passati a lavorare per contribuire a garantire un futuro a LightWave e a tutti i suoi utenti...
    Con tutto il rispetto per il tuo lavoro Lino, pensa però anche agli altri che hanno lavorato nei weekend fino ad un giorno fa senza tools che hanno dei sw gratuiti.. io non sono certo un fanboy, di quelli che erano sicuri che LW CORE sarebbe stato il futuro.. alla fine del giorno, scelgo i tools che mi permettono di risparmiare tempo e guadagnare soldi. Che si chiami X, Y o Z poco mi importa.
    Si, Genoma è carino (anche se lo vedo comunque limitato), avete integrato heatpress, plg, AELink, un pò di Trueart e Thickener... ma un ambiente unificato, o un Modeler che non si pianti con 1 milione di polys, interfaccia customizzabile modulare?
    Poi se vuoi che tutti dicano "che bello, che bravi", allora passo la parola ad altri utenti.

    My .002





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  6. #26
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Ho visionato dei video e devo dire che vedere in ambiente nativo alcune funzioni che erano date da plug in mi ha fatto veramente piacere si inziano vedere gli inizi per la modellazione su ucs relativo che sia dato da una faccia o da un edge ottimo davvero...anche l'introduzine degli strumenti di unwarap mi sembrano belli veloci e funzionali...

    Pur non intendendomi di animazione vedere genoma mi è sembrato veramente spettacolare...poi francamente a me frega poco se altri software avevano già parecchie di queste funzioni...io utilizzo lightwave e voglio che il software che uso si aggiorni con la concorrenza e al momentomi sento soddisfatto e si vede che c'è un interesse veramente forte nel cercare di riportare in auge questo software anche solo il fatto di avere istituito un gruppo dedicato mi fa sperare ad un futuro sempre + ricco...

    Da il post di Lino mi sembra chiaro che in NewTek ci sia questa voglia e mi sembra un approccio meno asettico di altre case che mandano avanti Release solo per cambiare l'interfaccia o aggiungere poche cazzate inutili per costringere ad un upgrade insulso perchè altrimenti i file di alcuni fornitori non si aprono e devi fare la classica telefonata "scusi me lo può salvare in versione 2010 che non ho il 2013, che non voglio comprare dato che le nuove feature sono per me e il mio lavoro inutili"...

    Ritornando in argomento complimenti ragazzi continuate così ... e ora mi sparo gli altri video
    Qual'è il link per visionare i video delle vecchie dirette?

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    Qual'è il link per visionare i video delle vecchie dirette?
    http://www.ustream.tv/lightwave3d/videos

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Beh Lino,
    speta però prima di arrabbiarti.

    Prima di tutto complimenti, vi siete fatti un mazzo incredibile, sia nell'implementazione delle features (che personlalmente non mi aspettavo prima della 12), sia nell'organizzazione del SG.
    Rob è un treno, come sia ridotto a fine giornata non me lo immagino nemmeno, dopo aver parlato ore ed ore mantenendo la concentrazione e facendo uno sforzo disumano per ripetere all'infinito i punti forza di lw, senza mai stancarsi e dando sempre quel tono di spettacolarità per ogni cosa.
    I vari personaggi che si susseguono sono grandiosi, con i loro lavori e con le loro spiegazioni sull'utilizzo di lw (mi piacerebbe sentire la traduzione -e non affidarmi solo a quel che posso capire io- delle interviste con quel tipo che crea i mostri, mi sembra sia jordu ma potrei sbagliarmi, con i suoi jeans strappati... geniale e bello fuori, nemmeno Rob riesce a controllarlo ma se non sbaglio dice cose che dovrebbero essere tesoro di qualsiasi animatore).
    Felice di rivedere Kiki, mi ricordo quando era entrata in nt e tutti i giovani lightwavers sbavanti.

    Per quanto mi riguarda sono stato colpito dalle features inserite, bullet soft lo aspettavo con ansia, i controlli separati nelle instances erano vitali, ecc ecc.
    Alla presentazione di Genoma sono rimasto tutto il tempo con un semisorriso ebete, estasiato da ciò che vedevo. Tuttavia, quando hai aperto MB per appiccicare un motioncapture, mi si sono sgretolate. Primo perchè mb costa quasi come 3 licenze di lw, secondo perchè, adesso che avremo genoma, mb ci serve (quasi) solo per appiccicare i mc. Ho sempre sputato sangue per attaccare a mano i movimenti dei mc ai miei rig, adesso che è tutto automatizzato avrei visto come cosa naturale che ci fosse anche questa funzione... solo questa manca, niente di più.
    Come ho già detto in precedenza siamo alla prima implementazione di genoma, verranno aggiunte cose immagino, spero anche questa dei mc.
    Resta il fatto che ci troviamo di fronte ad una rivoluzione nei processi di rig, credo che tutti se ne siano resi conto (e mi aspettavo una valanga di applausi alla tua presentazione, ma non si sentivano e non ne capisco il motivo, la gente era scettica? non hanno ascoltato? non hanno capito? vabbé che... sono lì che ascoltano e poi non sanno nemmeno rispondere alle domande semplici che vengono poste alla fine di ogni intervista, cosa hanno ascoltato? persino io che capivo un ventesimo di quello che si diceva a volte sapevo la risposta!).

    Non prendere come negativi certi commenti, magari solo perchè alcune persone si aspettano una funzione e restano deluse non significa che sono deluse da tutto.

    Ciao e buon lavoro

  9. #29
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo a cosa servano le notti in bianco e i week end passati a lavorare
    Straordinari pagati?





    Angelo
    C'era una volta...

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Straordinari pagati?







    a parte che non mi sembra che in forum nt ci sia poi tutta 'sta positività riguardo a genoma, cmq gli utenti si dividono abbastanza in "contenti" (che comunque considerano genoma il punto di partenza della CA in lw, solo il primo passo ma che necessita ancora di molto lavoro) e di "delusi" (gente che continua a dire che maya e m** sono "meglio" e vogliono usare quelli... [e allora che ci stanno a fare sul forum nt dico io???]).

Discussioni Simili

  1. Lightwave 11
    Di Fabio nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 19:35
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. LightWave Newsletter - Settembre 2010 | SIGGRAPH
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 20:20
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •