//
Brain-milkshake - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Brain-milkshake

  1. #41
    Zombie si, ma con stile.
    Pensavo ad un abbigliamento da bara (camicia bianca... si insommma era bianca e pantaloni neri)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zombo3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 264 
Dimensione: 178.6 KB 
ID: 14253  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #42
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Il volto di zi' Ombie si perde un po' con lo sfondo...
    prova a puntargli una luce basso radente dedicata:
    come per il cocktail ma impostata per illuminare solo il santo bevitore,
    per fortuna in LW si possono escludere dall'illuminazione gli oggetti non interessati,
    in questo modo eviti di aggiungere luci al boccale antropomorfo che va già bene così.

    Nell'insieme la composizione mi piace.

  3. #43
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Io preferirei che ci fosse anche collo e torace del "bevuto"... sembrerebbe che zombi beva direttamente da un vivo, e non da una testa staccata morta.

  4. #44
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Io preferirei che ci fosse anche collo e torace del "bevuto"... sembrerebbe che zombi beva direttamente da un vivo, e non da una testa staccata morta.
    Un po' sadico ma forse più vicino alle sane abitudini zombiesche.

  5. #45
    Muro di spalle.
    Effettivamente l'effetto tono su tono non esalta l'invidiabile silouette di zio Ombi.
    Anche la rada capigliatura che ho aggiunto (sì, oltre che dal sarto è passato pure dal parrucchiere) si perde un pò troppo.
    Dovrò ovviamente fare delle prove, ma non vorrei distaccarmi troppo dallo schema colore adottato.
    Pensavo ad un muro di mattoni invecchiati dipinti con una vernice verde tenue scrostata quà e là a lasciar intravedere il mattone sottostante. Un look tipo vecchio ospedale psichiatrico.
    Testa mozzata o non mozzata?
    Bella domanda.
    Effettivamente un corpo attaccato sazierebbe ulteriormente il mio appetito da splatter vecchio stampo, però l'inquadratura deve rimanere questa pertanto ulteriore modellazione risulterebbe invisibile.
    Potrei semmai aggiungere un brandello di collo grondante fluidi corporei, giusto per cascare ulteriormente nel cattivo guto.
    Oppure fare un collo tirato al massimo con attaccate un paio di spallucce cadenti poco illuminate.
    In ogni caso ora ho davanti un periodo di riflessione forzata per impegni lavorativi, quindi il tempo di rimuginarci un pò non mancherà.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  6. #46
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Un appunto nel caso servisse un'idea.

    Stavo guardando il film " L'alba dei morti dementi "... non è una battuta, il film esiste davvero...

    e ho notato un dettaglio che potrebbe aggiungere più credibilità a zi' Ombie:

    gli occhi dei cadaveri ambulanti sono completamente bianchi o quasi.

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Un appunto nel caso servisse un'idea.

    Stavo guardando il film " L'alba dei morti dementi "... non è una battuta, il film esiste davvero...

    e ho notato un dettaglio che potrebbe aggiungere più credibilità a zi' Ombie:

    gli occhi dei cadaveri ambulanti sono completamente bianchi o quasi.
    Non conoscere l'alba dei morti dementi è come dire non conosco Zombie di Romero
    Mitico lo zombie da compagnia con cui fare coppia a PES sull aPlay2 ahahhahahaha, ma la sequenza che da solo merita sono le 3 morti del suocero che si aprono con "buongiorno" e si chiudono con una birra al pub tutti assieme.

    Concordo con te per il bianco dell'occhio, vado di desaturazione e decontrasto.
    Il fatto è che tra lavoro, lavori in casa e influenza di inizio stagione, ho riacceso il computer giusto oggi.
    Mi sono portato un pò avanti con il lavoro, per ora questo è il risultato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zombo4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 246 
Dimensione: 139.6 KB 
ID: 14271  
    Ultima modifica di slump; 06-10-12 alle 16:26
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  8. #48
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Non conoscere l'alba dei morti dementi è come dire non conosco Zombie di Romero
    Chissà perché non ne ho il benché minimo dubbio.

    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Mitico lo zombie da compagnia con cui fare coppia a PES sulla Play2 ahahhahahaha,
    Beh, se si gioca in due è più divertente... ma anche in uno e tre quarti... o magari anche solo in uno e mezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    ... ma la sequenza che da solo merita sono le 3 morti del suocero che si aprono con "buongiorno" e si chiudono con una birra al pub tutti assieme.


    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Concordo con te per il bianco dell'occhio, vado di desaturazione e decontrasto.
    Ok, sai tu cosa fare, io seguo.

    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Il fatto è che tra lavoro, lavori in casa e influenza di inizio stagione, ho riacceso il computer giusto oggi.
    Ah, i soliti fastidiosi cambi stagionali.

    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Mi sono portato un po' avanti con il lavoro, per ora questo è il risultato
    Direi che è già un bel po' avanti, bene, bene.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •