//
Surface Editor - Multichannel
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Surface Editor - Multichannel

  1. #1

    Surface Editor - Multichannel

    Ciao!
    Ho un oggetto che è composto da 20 superfici differenti, tutte con le stessa procedurale nel canale Bump;le dimensioni sugli assi della stessa procedurale, però, sono differenti.
    Io dovrei modificare la percentuale di Bump e portarla da 80 a 50, evitando di farlo per ogni singola superficie.(almeno, spero)
    Ho quindi selezionato tutte le superfici e cliccato sul canale Bump;modifico la percentuale diminuendola......e cosa ti noto?
    Le dimensioni sugli assi sono state automaticamente modificate per tutte le superfici in base al valore dell'ultima superficie selezionata!

    Visto che il Multichannel funziona benissimo per il canale Color, non vorrei che ci fossero problemi con il canale Bump oppure sto sbagliando procedimento.

    Spero di essere stato chiaro, comprendo che non è il massimo come spiegazione!


    Grazie.
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    probabilmente un baco. se usi la versione 8.x di lightwave, prova lo scene editor, nella sezione dedicata alle superfici.. credo ci sia il settaggio del valore del canale di bump.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •