//
[Vendo] Vendo Licenza Lightwave 11.5 e dongle (venduta)
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Vendo Licenza Lightwave 11.5 e dongle (venduta)

  1. #1

    Vendo Licenza Lightwave 11.5 e dongle (venduta)

    Causa inutilizzo vendo licenza lightwave 11.5 e dongle delle licenze precedenti (sono utente dalla lontana versione 5.0) insieme alla licenza di lw cedo anche lwcad 3.61
    il tutto non meno della metà prezzo della licenza.
    Si valutano offerte
    Inoltre anche manuali e dvd tra cui quello di Lino Grandi.

    mandatemi pure una mail a rotoda@alice.it

    ciao
    Daniele
    Ultima modifica di dgraphics; 27-03-13 alle 21:30

  2. #2
    Possibile che a nessuno interessa? O forse non è chiaro il prezzo? Io pensavo a 650€ , posso cedere anche i plugin con licenza originale.

  3. #3
    secondo me di questo periodo sarà difficile trovare un acquirente italiano!!! hai messo l'annuncio anche su newtek?forse hai maggiori speranze!!! anche su altri forum....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #4
    grazie per la risposta comunque avevo immaginato che le cose stavano così, comunque non nascondo la delusione in questo sito dove si osanna lightwave mi aspettavo una risposta più concreta lo so che son tempi difficili....comunque provero sul sito di newtek


    daniele
    Ultima modifica di dgraphics; 28-03-13 alle 20:31

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da dgraphics Visualizza Messaggio
    ...comunque non nascondo la delusione in questo sito dove si osanna lightwave mi aspettavo una risposta più concreta...
    Bah! Mi viene difficile da capire questa affermazione.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  6. #6
    Caro mastro3d la mia affermazione sta nel fatto che molti in questo forum sono dei veri entusiasti nei confronti di questo software soprattutto in questa ultima release e mi aspettavo una risposta piu massiccia in fondo vendo una licenza a meta prezzo dell'originale e ci allego anche un plugin come lwcad ma evidentemente con il commercio non ci so fare...pazienza

  7. #7
    Dovresti piuttosto valutare che in questo sito il 99% ha una licenza originale pertanto vedrei difficile la vendita, o meglio piú che difficile lenta....per di piú in un periodo di crisi lavorativa ed economica....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Potremmo pure avere tutti un altarino in casa con sopra le scatole di lw e le candele accese, ma cosa ce ne facciamo di un'altra licenza?
    Gli "enthusiast" hanno già tutti lw, e se a qualcuno serviva un'ulteriore licenza già l'hanno comprata, quindi è impossibile, salvo caso particolare, che tu riesca a venderla qui (anche se a dir la verità mesi fa si leggeva qualche commento in cui trapelava chiaramente l'utilizzo di sw contraffatto).

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    E già, provare a venderlo su un forum dove tutti hanno già una o più licenze e un pò una fatica sprecate. E anche se qualche user usa una versione leggermente contraffatta perchè pagherebbe 650 euro x una versione originale?
    Meglio provare su forum 3d generalisti.
    Prova anche sul forum della luxology. Non lo vendi, ma almeno ti diverti un pò con i commenti...

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Potremmo pure avere tutti un altarino in casa con sopra le scatole di lw e le candele accese, ma cosa ce ne facciamo di un'altra licenza?
    Gli "enthusiast" hanno già tutti lw, e se a qualcuno serviva un'ulteriore licenza già l'hanno comprata, quindi è impossibile, salvo caso particolare, che tu riesca a venderla qui (anche se a dir la verità mesi fa si leggeva qualche commento in cui trapelava chiaramente l'utilizzo di sw contraffatto).
    Io c'ho uno scaffale apposito. Lo scaffale delle rimembranze. Ci sono tutti i pacchetti messi in fila, dalla release 4.5 alla 9.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Discussioni Simili

  1. [Vendo] Butterfly Net Render - vendo licenza
    Di desegno nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-14, 20:46
  2. [Vendo] Vendo Lightwave 3D 10 con Dongle USB
    Di msimiliano nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 13:30
  3. Licenza Lightwave
    Di Antonio Giornetta atomik35 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 22:30
  4. HELP! Lightwave licenza uso didattico
    Di renegade66 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 21:41
  5. Vendo Lw e licenza...
    Di denny nel forum Annunci
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •