//
[Lavoro] Esperto particellare
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Esperto particellare

  1. #1
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805

    Esperto particellare

    Ciao a tutti!! è una vita che non passo di qua.. spero stiate tutti bene. Avrei bisogno di voi e delle vostre conoscenze..devo realizzare una 30ina di secondi di animazione di acqua ESTREMAMENTE realistica, vi allego link della qualità che cerco http://www.korb.lt/work/infinity-water-case-study/ potete aiutarmi?
    Grazie! Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  2. #2
    Conosco real flow che fa di queste cose
    Ma non saprei dirti altro
    Go ahead!

  3. #3
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Grazie ma non credo che realflow sarebbe sufficiente :-) cmq, ho chiamato in Lituania e, per vostra informazione, per un video come quello che ho postato chiedono dai 50 agli 80.000 euro di budget e minimo 3 mesi per la produzione. Devo dire che la mia autostima ha subito un duro colpo..:-D
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    E che è?!!!
    spostano le particelle una a una, a mano, frame per frame???
    o si mettono in due con due secchi di acqua e continuano a tirarseli addosso finchè beccano una sequenza decente?
    Che ladrata, per un effetto che tutto sommano non reputo valga nemmeno un decimo di quel prezzo.

  5. #5
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Non so se sia una ladrata visto che nessuno degli studi che ho contattato mi ha assicurato un risultato così fotorealistico..
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  6. #6
    LucaR....
    ....per 50.000 euri e tre mesi imparerei anche il cinese e farei la fontana di trevi in zbrush che esonda e allaga meza roma


    Scerzi a parte...
    ...Ho ottenuto risultati molto belli e fotorealistici con solo una settimana di smanettamento su realflow e render in maxwell render.
    Ora ho dimenticato tutto su realflow.

    Ma se ti metti di buona lena con realflow ottieni cose davvero belle.
    L' importante è che fai ottimi render dei frame se no il tempo dedicato non vale poi la fatica.

  7. #7
    ciao luca, mi vengono in mente due agenzie che potrebbero fare al caso vs:
    1 - Tax Free
    2 - Direct 2 Brain

    ciauz
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    Grazie ma non credo che realflow sarebbe sufficiente :-) cmq, ho chiamato in Lituania e, per vostra informazione, per un video come quello che ho postato chiedono dai 50 agli 80.000 euro di budget e minimo 3 mesi per la produzione. Devo dire che la mia autostima ha subito un duro colpo..:-D
    Perchè dici che RF non sarebbe sufficiente? Per me invece si può fare proprio con RF. O Naiad, ma non lo so usare.
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Se i tempi lo permettono un po' di studio su Blender per la simulazione dei fluidi ed un po' di sperimentazione, ... poi importi il tutto in LightWave. Un po' di particellare e/o magari flocking per le gocce (se hai LW 11.5) con morph applicato. La qualità del render mi sembra non sia affatto un problema.
    Secondo me ce la fai, è tutto questione di tempi e di poterci stare sopra con la testa.



    ---
    ... e ben ritovato!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Se i tempi lo permettono un po' di studio su Blender per la simulazione dei fluidi ed un po' di sperimentazione, ... poi importi il tutto in LightWave. Un po' di particellare e/o magari flocking per le gocce (se hai LW 11.5) con morph applicato. La qualità del render mi sembra non sia affatto un problema.
    Secondo me ce la fai, è tutto questione di tempi e di poterci stare sopra con la testa.
    Per i fluidi generati in Blender da utilizzare in LW qui sotto c'è un post, con alcuni links aggiornati, in linea con la discussione:

    http://www.lwita.com/vb/showpost.php...2&postcount=11


Discussioni Simili

  1. [Lavoro] Modellatore 3D esperto LightWave 3D - Roma
    Di mikadit nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 21:33
  2. crackartoons studios cerca esperto realflow
    Di crackartoons_studios nel forum Annunci
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-09, 00:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •