//
[Lavoro] Esperto particellare - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Esperto particellare

  1. #11
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    ciao a tutti.. grazie per le dritte, di mettermici io non se parla, a parte lo studio di programmi che non conosco poi il render sarebbe inaffrontabile con le mie macchine.. cmq, dato il preventivo astronomico il cliente ha deciso di tagliare questa spesa.. grazie Nico per le due agenzie consigliate, mi torneranno cmq utili.. a presto e grazie ancora!
    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  2. #12

    Peccato

    Ovviamente la cosa era sensibilmente fuori dalla mia portata, ma non nego che ci avrei voluto provare.
    Da quando ho scoperto che posso renderizzare a prezzo di saldo non mi faccio più scrupoli a usare maxwell & co.

    P.S. realflow era più che sufficente, anzi vi invito non solo a vedere la intro ma TUTTO il film di Millenium - Uomini che odiano le donne - La ragazza col tatuaggio del drago.

    http://www.realflow.com/videos/films/
    Go ahead!

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Bellingan Visualizza Messaggio
    Da quando ho scoperto che posso renderizzare a prezzo di saldo non mi faccio più scrupoli a usare maxwell & co.
    where???
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #14
    Cosa intedi per dove ?
    Go ahead!

  5. #15
    dove renderizzi a prezzo di saldo?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #16
    http://garagefarm.net/

    4500 fotogrammi, che sul mio (core 2 quad Q6600) richiedevano circa 5 minuti l'uno a 30€
    L'unica "dritta" che posso consigliare è che il prezzo minimo sono 9€ ad animazione, e quindi ho "incollato" i vari percorsi della videocamera...
    Go ahead!

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Bellingan Visualizza Messaggio
    http://garagefarm.net/

    4500 fotogrammi, che sul mio (core 2 quad Q6600) richiedevano circa 5 minuti l'uno a 30€
    L'unica "dritta" che posso consigliare è che il prezzo minimo sono 9€ ad animazione, e quindi ho "incollato" i vari percorsi della videocamera...
    Ciao,
    anche io dovrei fare una cosa simile, ho circa 6000 fotogrammi ma sono suddivisi in tante scene e mi è impossibile tenere un'unica camera (l'animazione è una sola ma ci sono varie camere che inquadrano da diverse angolazioni, ma l'inizio e la fine di ogni camera si sovrappongono con la sucessiva, ad esempio: camera 1 da 0 a 400, camera 2 da 350 a 1200, camera 3 da 1100 a 2000, ecc. ecc.).
    Una cosa del genere viene considerata un'unica animazione o più animazioni (quindi 9 x n.camere)?

  8. #18
    Volgarmente parlando un animazione è ogni volta che premono F10...

    Nel tuo caso però penso sia meglio se li contatti via skype / email e chiedi dettagli, in quanto il servizio loro include un fotogramma ogni 15 per vedere se la scena è ok. E nel tuo caso non credo serva.
    Go ahead!

Discussioni Simili

  1. [Lavoro] Modellatore 3D esperto LightWave 3D - Roma
    Di mikadit nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 21:33
  2. crackartoons studios cerca esperto realflow
    Di crackartoons_studios nel forum Annunci
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-09, 00:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •