//
fprime + G2: ci siamo
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: fprime + G2: ci siamo

  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    fprime + G2: ci siamo

    beh, vi do già il link tradotto (l'originale è in giapponese) by google:

    http://translate.google.com/translat...language_tools

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #2
    Incredibile, grandissima notizia!
    (G2 è veramente grandioso:usarlo con FPrime sarebbe un salto di qualità notevole)

    A sto punto mi viene da pensare che FPrime può già fare tutto e le varie release diventano una comoda operazione commerciale!
    ...fantascienza o REALTA'??????

    CIAO!
    ...because knowledge must be free...

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Bellissima notizia!!!

    Ma se è implementato G2 molto probabilmente saranno già supportati gli shader e pixel filter di LW!!

    ...mmmmmmmm...

    chissa!!

    ciao

    desinc

  4. #4
    Mi gioco una pizza e ti dico : NO!
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    sugli altri shader, pure io. cmq questa è una bellissima notizia, anche perchè G2 è uno shader molto potente. e penso che siano stati fatti passi avanti, per cui mi aspetto buone news se non a questo siggraph , leggermente più in là. il lavoro va fatto sull'sdk di Lw, ma è in corso di svolgimento e spero non ci voglia troppo tempo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #6
    Cmq si stanno dando da fare... questo è ciò che conta direi
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #7
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Se voi cari amici coder mi dite che con molta probabilità non è ancora implementato, non posso che darvi ragione!

    In ogni caso i 2 prodotti Worley, potebbero già da soli costituire un "Layout" statico di LW.... tra surfacing e renderer sono una bomba!

  8. #8
    Contate sempre la possibilità di un FPrime/G2 fusi assieme in un unico prodotto. Si vedrà.
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    dopo aver semplicemente riportato la notizia, il mio commento.

    no, non credo che si potranno vedere gli shader dall'sdk. credo meglio in casa worley si siano costruiti un plugin di comunicazione tipo quello per il displacement pre-lw8.2 .. quindi niente shader, pixel filters, image filters, ecc.
    credo ci sarà un semplice aggiornamento sia di fprime che di g2, sperando con qualche altra aggiuntina..
    non penso facciano un "gprime" fondendoli assieme. troppo tempo (credo). inoltre, chi ha già g2 o fprime o entrambi, cosa dovrebbe fare? gettarli via e comprarsi il plugin fuso insieme? mmmh.. spero di no..

    il siggraph ci dirà.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    infatti. in effetti, basta solamente che la finestra di prewiew di Fprime, riesca a comunicare con g2 e ti faccia vedere le opzioni dello shader, in modo da poterlo utilizzare più comodamente.già poter utilizzare le due cose assieme è cmq una figata.
    un'altra cosa che potrebbe essere stata implemantata, (ma non ne sono sicuro) potrebbe essere la possibilità di vedere f prime nei viewport di Lw. so che worley aveva implementato tale cosa per Stranaham a pagamento. quindi chissà ...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •