//
Ozieri and nuraghic culture - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ozieri and nuraghic culture

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Uhm... non lo so. Hai ancora quella immagine da postare?

    Però magari facciamolo in un thread dedidcato, siamo già abbastanza fuoritema qui...
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Gran bel lavoro Carlo!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #13
    Lupacchiotto L'avatar di Carlo Cestra
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Menorca, Illes Balears
    Messaggi
    13
    Ciao io sono un pochino più ignorante mi spiegate per favore come fate a tirare fuori i vari canali da lw
    ad esempio come faccio a far venire fuori solo le ombre ( e poi a correggerle? )
    il discorso del compositing lo condivido per le ragioni su elencate ma tranne che rendereizzare singoli spezzoni e poi compositarli mi e sempre stato ignoto il come tirar fuori canali separati da LW.
    Per tirare fuori i vari canali c'è l'apposito plugin "Compositing Buffer Export" nel pannello "Image Processing". Da li potete selezionare quali canali esportare e come salvarli (separatamente o inglobati in un unico file OpenEXR).
    Per come compositarli poi dipende. Alcuni canali, tipo le ombre, possono essere aggiunti con metodo di fusione Multiply, altri invece usati come maschere.
    Appena avrò un po di tempo farò un tutorial. Anche per svelare qualche trucchetto, ad esempio perchè ho esportato il canale "Normal" per la scena con i buoi


    Gran bel lavoro Carlo!
    Grazie Lino!!

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Cestra Visualizza Messaggio
    Appena avrò un po di tempo farò un tutorial. Anche per svelare qualche trucchetto, ad esempio perchè ho esportato il canale "Normal" per la scena con i buoi
    E' quello che ci vuole, un bel tutorial sul compositing!
    Grazie Carlo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Chapeau!

    Davvero un bel lavoro, complimenti!
    Fabio
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •