//
Meeting decennale ... sondaggio data - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale fine settimana preferite per il meeting del decennale?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28-29 giugno

    3 21.43%
  • 05-06 luglio

    13 92.86%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 197

Discussione: Meeting decennale ... sondaggio data

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    Happymilk!!!!! bravo MirKo! per il meeting sono contenta che finalmente si faccia la data non la scelgo, sono a San benedetto... a meno che non succeda chissacchè, va bene comunque

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Io ve lo so dire verso la fine della prossima settimana, cmq anche a me starebbe bene il 5/6, ma aspetto di avere la conferma prima di votare
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #13
    Grandissima iniziativa, come per Slade anche io più o meno posso dirvelo alla fine della prossima , ma spero proprio di partecipare ..... voglio dire ma quando ci capiterà più di avere delle nius dirette dall'uomo niutec sulla nuova versione di laitueiv ????
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  4. #14
    stateoftheart
    Guest
    bè la fine della settimana prossima è la prima data proposta quindi comunque se potete dirlo la fine della settimana prossima anche voi date una possibile disponibilità per la data del 5/6 non del 28/29!

    sarebbe impossibile organizzare qualcosa in un pomeriggio e persone come me che devono prenotare una camera dove dormire devono poterlo fare almeno una settimana prima! biglietti del treno compresi

    quindi è IMPERATIVO che entro la fine della settimana prossima si sappia già tutto! e che comunque se si arriva a quella data con l'organizzazione, il meeting si faccia il 5/6 luglio!

    altrimenti è impensabile!

    Imho.

  5. #15
    Organizzare per la prossima settimana sarebbe un po' dura in ogni caso.
    Io proporrei come possibile alternativa il 12/13 luglio....
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #16
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Se vengo, posso portare anche un paio di collaboratori o è imperativo che ci siano solo gli iscritti al forum con evntuali mogli/fidanzate/harem?

  7. #17
    stateoftheart
    Guest
    anche il 12/13 luglio per me andrebbe bene!

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Se vengo, posso portare anche un paio di collaboratori o è imperativo che ci siano solo gli iscritti al forum con evntuali mogli/fidanzate/harem?
    Per quanto mi riguarda la presenza di utenti LW, anche non iscritti al forum (pero' dovrebbero farlo!) e' assolutamente ben accetta, come anche quella di eventuali fidanzate/mogli. Per quanto riguarda i bambini, sono ammessi solo quelli bravi!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  9. #19
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da stateoftheart Visualizza Messaggio
    bè la fine della settimana prossima è la prima data proposta quindi comunque se potete dirlo la fine della settimana prossima anche voi date una possibile disponibilità per la data del 5/6 non del 28/29!
    Imho.
    Si come ho scritto a me andrebbe bene il 5/6 ma non sdegno neanche il 12/13 anzi quasi quasi la preferirei dato che il 14 vado in ferie una settimana e la mia ragazza avrebbe finito anche gli esami, quindi se aggiungete questa data darei conferma immediata
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #20
    Per me va bene anche il week end dopo, 12/13.

Discussioni Simili

  1. Lscript Embedded Data
    Di Piddu nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 19:48
  2. Data dei Post
    Di Exper nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 14:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •