//
LWITA Community Project - Pagina 6
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115

Discussione: LWITA Community Project

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    L'idea piace molto anche a me. Per non parlare del fatto che e' la proposta della persona che si sta facendo in 4 per creare l'intera infrastruttura che permettera' di realizzare questo e altri progetti.
    Per quanto mi riguarda, Mostro a Nocera ha la priorita' assoluta!
    Ueee Lino, non accetto raccomandazioni
    Io vedo bene anche il progetto di Fabio, anche lui si stà facendo in due (fisicamente è più piccolo di me, quindi di più non si può suddividere ) e mi piace la sua idea in parte più semplice da realizzare considerando che non si sono riprese video da dover montare, machmovare, etc

    Approfitto inoltre di questo post per definire inizialmente il mio ruolo. Non voglio mica rimanere a guardare
    Non so ancora per cosa candidarmi, ma penso che vorrei definire i materiali inizialmente.

  2. #52
    Anche a me piace Mostro a Nocera, l'alieno nel caso non venisse scelto come progetto io magari lo porto avanti lo stesso, come avete visto ci sto lavorando, è un progetto non eccessivamente impegnativo e potrei farlo anche con calma. Intanto mi sto divertendo a modellare ed animare.

    Scegliamo pure in tutta serenità quindi.

  3. #53
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    ma l'idea generale non è quella di poter sviluppare anche più progetti costituendo uno o più gruppi di lavoro?
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #54
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ma l'idea generale non è quella di poter sviluppare anche più progetti costituendo uno o più gruppi di lavoro?
    Penso anche io che sia la cosa migliore... anche perchè cosi più persone possono avere l'opportunità di migliorare il proprio bagaglio, ma è solo un mio pensiero
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  5. #55
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da umbcel Visualizza Messaggio
    Davide hai colto perfettamente nel segno!
    Ho molta immaginazione... oppure sono solo un po' fuori di testa.

    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Anche a me piace Mostro a Nocera, l'alieno nel caso non venisse scelto come progetto io magari lo porto avanti lo stesso, come avete visto ci sto lavorando, è un progetto non eccessivamente impegnativo e potrei farlo anche con calma. Intanto mi sto divertendo a modellare ed animare.

    Scegliamo pure in tutta serenità quindi.
    Le idee sono tutte valide, ma sarebbe bene ne saltassero fuori delle altre...
    estraendo elementi da più idee potrebbero uscire una o più varianti che "spaccano" il video.

    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ma l'idea generale non è quella di poter sviluppare anche più progetti costituendo uno o più gruppi di lavoro?
    Anche...
    e per chi se la sente potrebbe persino collaborare con tutti i progetti...
    masochistico ma fattibile...
    nei limiti dell'umanamente possibile.


    Chiaro comunque che poi uno si butta su quello con cui si trova in maggior sintonia.

  6. #56
    forse conviene guardare in quanti siamo e poi in base ai progetti concentrarsi sul primo, se poi vediamo che per quel progeddo siamo in troppi si organizza una seconda squadra e si parte col secondo progetto.
    A mio avviso è vero anche che, chi è addetto nel progetto ad una data mansione ( faccio esempio di Lino con il rigging ) una volta finito il rigging del mostro a Nocera può passare al rigging dei personaggi di un'altro progetto e così via per la modellazione per le texture.
    E' ovvio che questo interscambio è possibile laddove la lavorazione nel progetto sia specifica, di certo la regia non si può lasciare li a metà.
    Penso che così facendo i partecipanti a questo lavoro di gruppo non hanno bisogno di dividersi in ulteriori 3 o 4 gruppi separati per l'intero progetto, che a quel punto tanto valeva aprire 3 discussioni diverse di 3 lavori diversi.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  7. #57
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ma l'idea generale non è quella di poter sviluppare anche più progetti costituendo uno o più gruppi di lavoro?
    Esattamente! A me piace anche l'idea dell'alieno!
    Ultima modifica di Lino; 01-08-14 alle 13:45
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  8. #58
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Un'idea per il "Mostro a Nocera".
    non so se qualcuno ha già pensato riguardo all'aspetto della creatura misteriosa che vive nel buco ma mi è appena venuta un'ispirazione:
    ho buttato giù uno schizzo rapido (diciamo pure uno scarabocchio) di una sorta di donna-ratto,
    è solo un'idea puramente indicativa soggetta a miglioramenti... molti miglioramenti...
    in pratica l'idea è quella di una reietta deforme costretta a nascondersi negli anfratti del sottosuolo e vivere come gli unici esseri con cui divide il proprio rifugio, i ratti per l'appunto.
    Dovrebbe apparire disgustosamente sudicia, ossuta, particolarmente irsuta, con profonde cicatrici, pustole ed infezioni varie, con grandi denti sporgenti, lunghe unghie giallastre ed inquietanti occhi neri carichi di odio e terrore nei confronti degli esseri che vivono in superficie...
    proprio come una pantegana di fogna.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pantegana.jpg 
Visualizzazioni: 325 
Dimensione: 124.1 KB 
ID: 15288

  9. #59
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    se volete provo a disegnarvela io. ma quindi donna pantegana, non aliena ?
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #60
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    se volete provo a disegnarvela io. ma quindi donna pantegana, non aliena ?
    Dal mio punto di vista sarebbe alquanto appropriato perché si lega bene col discorso dell'inquinamento...
    poi è chiaro che è da confrontare con altre idee.

Discussioni Simili

  1. LightWave 9.2: Community Demo Video
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 19:05
  2. project manager
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 11:08
  3. T-rex,the New Project
    Di Mirco nel forum Work in Progress
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 22:50
  4. Shapeshifters project
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 21:12
  5. Project Offset...
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 16:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •