//
LWITA Community Project - Pagina 3
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: LWITA Community Project

  1. #21
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Sì esattamente proprio questo
    Grazie per la conferma.

  2. #22
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Lupus in fabula.
    Prego: lycanthropus in fabula.

    Angelo
    C'era una volta...

  3. #23
    Ecco la mia proposta:

    Questa è una idea che mi è venuta durante i mesi in cui ho lavorato con Faceshift, si tratta di una idea semplice e di breve durata, su cui ho lavorato per un po' di tempo, ma per raggiungere il grado di realismo e profondità che ho in mente un lavoro di gruppo potrebbe essere la soluzione migliore.

    Immaginate una scene simile per inquadratura e qualità del video ad una webcam o telecamera di sorveglianza, quindi fissa, leggermente dall'alto. Nella scena si riconosce una figura non umana, un alieno all'interno di quel che pare un abitacolo. L'alieno è simile ad un classico grigio, e pur non comprendendosi bene, si intuisce che sta pilotando ed interagendo con un'altra figura che è fuori dall'inquadratura.

    La clip è completamente priva di sonoro. Da come cambia la luce man mano (immaginate, saltando frame e di quando in quando l'immagine è fortemente disturbata) si intuisce che l'astronave che pilotano sta entrando in un ambiente più luminoso (l'atmosfera terrestre, forse?). L'alieno che è inquadrato (non direttamente, quasi per caso, entra ed esce dalla scena) parla, interagisce con qualcuno fuori campo.

    D'improvviso un grande sobbalzo della camera (un impatto? Una esplosione?), l'alieno pare preoccupato, fumo in cabina. Comandi concitati da parte dell'alieno, tutto rigorosamente senza audio. Poi la situazione precipita e non solo la situazione. Sobbalzi, fumo, l'elettronica che si intravede di sfondo impazzita, la telecamera è sempre fissa. Grandissimi scossoni, l'immagine sempre più disturbata. Poi un ultimo impatto, il fotogramma fisso e spezzato e poi più nulla, rumore bianco.

    L'immagine deve essere crudamente realistica, espressioni e movimenti, la grana del video scarsa e senza audio. Vorrei far dire a chi la vede Che cosa sto vedendo? È l'immagine della telecamera di bordo di un UFO recuperata dopo che esso è stato abbattuto quando è entrato nell'atmosfera terrestre? È vero? È finto?

    Sarebbe un video che suggerisce, ma non dice, deve apparire casuale e naturale. Sarebbe pubblicato su un profilo anonimo e con scarne spiegazioni, solo qualche suggerimento pilotato. Calvalcherebbe l'onda degli UFO CRASH da una prospettiva completamente diversa.

    Attendo vostri commenti.

  4. #24
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Bella come idea
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  5. #25
    Ciao, non ho capito se l'idea interessava o meno, io cmq posto il racconto di seguito .


    IL FIORE DI UN'ALTRO MONDO


    Ero fermo, immobile, attonito, dentro la mia armatura meccanica mentre guardavo tutto ciò che due civiltà erano state in grado di fare nella più assoluta furia distruttiva.
    Solo, disperso in un remoto angolo dell'universo a confine tra due mondi nemici, ed intorno a me solo distruzione.
    La battaglia era appena finita, tutti morti, io il solo sopravvissuto.
    Solo, in mezzo a quella desolazione con ancora il nemico stretto per la gola nel palmo del mio Mobil Armour.
    Lo guardai, gli vidi una lacrima scivolare giù dal viso, seguii con lo sguardo il suo percorso mentre cercava di abbandonare quel volto informe ed innaturale ai miei occhi.
    Lasciò il volto e cadde su un fiore; mi ricordava una margherita.
    Margherita, era anche il nome di mia figlia, la lasciai cinque anni prima per venire a combattere una guerra assurda ed inutile, una guerra che probabilmente anche il mio nemico riteneva tale, ed ora era appeso per la gola stretto nella morsa della mia mano mentre stava esalando l'ultimo respiro, mentre cercava anch'egli di ricordare il volto della sua piccola o chissà che cosa.
    Mi resi conto della sua sofferenza e lo adagiai al suolo con rispetto.
    Lo seppellii concedendogli tutte le onorificenze dovute ad un'eroe di guerra, presi la margherita e la posai con dolcezza sopra la tomba.

    Sei mesi dopo ero a casa e tenevo stretta la mia piccola, a volte mentre la guardavo negli occhi la memoria mi riportava a quell'ultimo istante vissuto da un' altro padre mio nemico.

    ciao Dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  6. #26
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Ricordate, prima il COSA, poi il COME
    e il CHI. Vabbe'. Manca però il primo punto: Il PERCHE?

    a - ho qualcosa da raccontare
    b - voglio spakkare
    c - voglio diventare ricco e famoso

    (La risposta valida è la a)
    Angelo
    C'era una volta...

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    e il CHI. Vabbe'. Manca però il primo punto: Il PERCHE?

    a - ho qualcosa da raccontare
    b - voglio spakkare
    c - voglio diventare ricco e famoso

    (La risposta valida è la a)
    bhè se troviamo qualcosa da raccontare, poi essendo un gruppo, riusciamo anche a spaccare credo che saremmo contenti tutti ... se poi si diventa ricchi e famosi ancora meglio che ne dici ... eheheheheh
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  8. #28
    Ribalterei la domanda: perché no? È un bel momento per mettere mano insieme a Lightwave e sicuramente imparare molto l'uno dall'altro.

    Non è una cosa per fama e fortuna, non questa. Lo scopo penso sia per noi quanto detto sopra e per Lightwave e la comunità italiana più visibilità, attenzione e un bel filmato per il sito Newtek (e non solo) e per altri show reel.

    Poi dopo vedremo, ma questo passettino lo farei a prescindere. Vedrete che se ben organizzato non sarà un lavoro titanico o qualcosa per cui perdere il sonno. Rendiamolo semplice ed efficace e cerchiamo di farlo al meglio.

  9. #29
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ancora piu interessante la cosa seguooooooooooooooooooooooooooo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #30
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Dimenticavo se servono "attori" per scene combat ingaggi in-dor out-dor CQB ho la squadra giusta per l'occasione
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. LightWave 9.2: Community Demo Video
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 19:05
  2. project manager
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 11:08
  3. T-rex,the New Project
    Di Mirco nel forum Work in Progress
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 22:50
  4. Shapeshifters project
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 21:12
  5. Project Offset...
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 16:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •