//
LWITA Community Project - Pagina 7
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: LWITA Community Project

  1. #61
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    ok una mutante quindi.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #62
    l'idea mi piace molto della donna pantegana
    @ nemoid : gli alieni in realtà sono negli altri due racconti
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  3. #63
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    ok allora nel weekend procedo con donnapantegana.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Un'idea per il "Mostro a Nocera".
    non so se qualcuno ha già pensato riguardo all'aspetto della creatura misteriosa che vive nel buco ma mi è appena venuta un'ispirazione:
    ho buttato giù uno schizzo rapido (diciamo pure uno scarabocchio) di una sorta di donna-ratto,
    è solo un'idea puramente indicativa soggetta a miglioramenti... molti miglioramenti...
    in pratica l'idea è quella di una reietta deforme costretta a nascondersi negli anfratti del sottosuolo e vivere come gli unici esseri con cui divide il proprio rifugio, i ratti per l'appunto.
    Dovrebbe apparire disgustosamente sudicia, ossuta, particolarmente irsuta, con profonde cicatrici, pustole ed infezioni varie, con grandi denti sporgenti, lunghe unghie giallastre ed inquietanti occhi neri carichi di odio e terrore nei confronti degli esseri che vivono in superficie...
    proprio come una pantegana di fogna.

    Allegato 15288
    Ragazzi aspettate un'attimo.
    Leggete qui.

    http://www.nuovorisorgimento.net/att...-6-agosto.html

    Se vogliamo davvero colpire l'opinione pubblica penso che non dovremmo allontanarci molto dalla realtà a cui la gente è abituata.
    Ho quindi pensato, grazie l'aiuto dei vs. commenti, di modificare la storia del mostro a Nocera.
    Il soggetto principale non sarà altro che un topo ma di dimensioni ciclopiche, oltre ogni guinness dei primati.
    Il video sarà molto semplice e sarà ripreso da un drone con relativa telecamera collegata ad una testa controllata da remoto.
    Si vede una prima immagine iniziale, da terra, e si sentono le voci degli operatori fuori campo che parlano del tipo di ripresa da effettuare e delle richieste del cliente ed altri rumori circostanti.
    Il drone viene fatto decollare e iniziano le riprese.
    Durante il volo, fluido e lineare, all'improvviso il drone subisce un repentino cambio di rotta.
    Si intravede una creatura (che si sta cibando di qualcosa o che semplicemente stava alla ricerca di cibo) nel condotto che porta sotta la copertura del fiume.
    Il drone si abbassa di quota per riprendere meglio il soggetto.
    Spaventato dal rumore del drone il soggetto scomparirà tra le tenebre del sottosuolo.
    Sosta di qualche secondo del drone sulla zona con ulteriore abbassamento di quota.
    Veloce ritorno alla base, dopo l'atterraggio si sentono le voci eccitate dei due operatori (quello del drone e quello della testa remotata), il drone viene subito preso da terra per rimuovere la memory card dalla camera, immagini mosse e poi chiusura sul nero che stà ad indicare lo spegnimento della camera.

    Ora abbiamo anche un'altro vantaggio, la cronaca locale.

    Adesso passiamo alla fase esecutiva.

    Se qualcuno vuole partecipare a questo progetto è il benvenuto ma gradirei che lo facesse utilizzando un'altro strumento.

    Attiverò subito un nuovo thread in merito per poterne discutere meglio in una sezione apposita del forum.

  5. #65
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    ok attendiamo sviluppi
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #66
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da umbcel Visualizza Messaggio
    Ragazzi aspettate un'attimo.
    Leggete qui.

    http://www.nuovorisorgimento.net/att...-6-agosto.html

    Se vogliamo davvero colpire l'opinione pubblica penso che non dovremmo allontanarci molto dalla realtà a cui la gente è abituata.
    Ho quindi pensato, grazie l'aiuto dei vs. commenti, di modificare la storia del mostro a Nocera.
    Il soggetto principale non sarà altro che un topo ma di dimensioni ciclopiche, oltre ogni guinness dei primati.
    Il video sarà molto semplice e sarà ripreso da un drone con relativa telecamera collegata ad una testa controllata da remoto.
    Si vede una prima immagine iniziale, da terra, e si sentono le voci degli operatori fuori campo che parlano del tipo di ripresa da effettuare e delle richieste del cliente ed altri rumori circostanti.
    Il drone viene fatto decollare e iniziano le riprese.
    Durante il volo, fluido e lineare, all'improvviso il drone subisce un repentino cambio di rotta.
    Si intravede una creatura (che si sta cibando di qualcosa o che semplicemente stava alla ricerca di cibo) nel condotto che porta sotta la copertura del fiume.
    Il drone si abbassa di quota per riprendere meglio il soggetto.
    Spaventato dal rumore del drone il soggetto scomparirà tra le tenebre del sottosuolo.
    Sosta di qualche secondo del drone sulla zona con ulteriore abbassamento di quota.
    Veloce ritorno alla base, dopo l'atterraggio si sentono le voci eccitate dei due operatori (quello del drone e quello della testa remotata), il drone viene subito preso da terra per rimuovere la memory card dalla camera, immagini mosse e poi chiusura sul nero che sta ad indicare lo spegnimento della camera.

    Ora abbiamo anche un'altro vantaggio, la cronaca locale.

    Adesso passiamo alla fase esecutiva.

    Se qualcuno vuole partecipare a questo progetto è il benvenuto ma gradirei che lo facesse utilizzando un'altro strumento.

    Attiverò subito un nuovo thread in merito per poterne discutere meglio in una sezione apposita del forum.
    Figo... così è ancor più realistico.

  7. #67
    Io mi offro per fare il rig. Cosi' posso testare Genoma2.
    Mi piacerebbe lavorare anche al modello....vedremo.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  8. #68
    a mio avviso invece l'idea della donna pantegana era valida, perchè oltre al degrado e all'inquinamento di quella zona ti fa vedere a quali effetti può portare, in più verrebbè evidenziato anche il degrato sociale dove persone ormai senza una casa sono costrette a vivere in luoghi inimmaginabili .... e se continua così in Italia saremo in parecchi a fare quella fine .... magari senza fargli la faccia da topo ma sfigurata per il tipo di vita che è costretta a fare con le varie pustole, graffi e quant'altro come aveva detto prima slowman.
    Mi ricorda un episodio della 2a o 3a stagione di fringe dove i protagonisti ritrovano un ragazzino che a sempre vissut o nelle fogne in mezzo a topi ed era diventato come loro.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    a mio avviso invece l'idea della donna pantegana era valida, perchè oltre al degrado e all'inquinamento di quella zona ti fa vedere a quali effetti può portare, in più verrebbè evidenziato anche il degrato sociale dove persone ormai senza una casa sono costrette a vivere in luoghi inimmaginabili .... e se continua così in Italia saremo in parecchi a fare quella fine .... magari senza fargli la faccia da topo ma sfigurata per il tipo di vita che è costretta a fare con le varie pustole, graffi e quant'altro come aveva detto prima slowman.
    Mi ricorda un episodio della 2a o 3a stagione di fringe dove i protagonisti ritrovano un ragazzino che a sempre vissut o nelle fogne in mezzo a topi ed era diventato come loro.
    Sarebbe bellissimo, però richiede più impegno e tempi più lunghi di realizzazione.
    Secondo me dobbiamo cavalcare l'onda ora prima che si infranga sugli scogli, poi con tutta calma potremo fare questo ed altro.
    Sarebbe piaciuto anche a me fare qualcosa di più però dobbiamo considerare anche lo scopo per cui cio' viene fatto.
    Utilizzare un soggetto molto al di fuori dai normali canoni di valutazione del ceto medio avrebbe suscitato più sconcerto e dubbi sulla reale presenza di una tale creatura. Invece utilizzando come soggetto un topo di dimensioni eccezionali si potrebbero innescare fenomeni sociali di un certo rilievo.
    Forza ragazzi, chi si fa' avanti per collaborare a questo progetto?
    Anche un minimo apporto di ognuno di voi è ben accetto, più siamo e più lunga sarà poi la lista di chi ha contribuito, quando sarà svelato il mistero
    Attualmente i partecipanti sono:
    1) Lino per modellazione, rigging e supervisione
    2) Io per quanto riguarda modellazione e shading del set e supervisione
    3) ? per la definizione della peluria della creatura
    4) ? per l'animazione della creatura
    4) ? per il compositing, editing video e color correction
    5) ? per eventuali altre attività che ora non mi vengono in mente (per esempio per il character design del topone)
    Ovviamente si possono candidare anche più persone per ogni ruolo.

  10. #70
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Raga io farei in questo modo:
    inizialmente si può trattare di un topone enorme e un po' mutante, che si vede poco, ma si capisce bene che è mostruoso. alla alien insomma. in questa maniera genera molta curiosità. Dopo qualche tempo che il virale si è diffuso, allora possiamo rivelare di più in altri video e quindi arrivare a far vedere eventualmente anche una donna pantegana. siccome per farla al meglio serve pure tempo procederei per step.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. LightWave 9.2: Community Demo Video
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 19:05
  2. project manager
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 11:08
  3. T-rex,the New Project
    Di Mirco nel forum Work in Progress
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 22:50
  4. Shapeshifters project
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 21:12
  5. Project Offset...
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 16:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •